Secondo l’OMS la normale influenza ha ucciso CINQUE VOLTE più del Covid-19
Se da una parte da Israele emerge che la mascherina da sola e un certo distanziamento sociale sarebbero stati sufficienti a “tagliare” il picco del Covid-19, senza cioé lockdown, ossia senza blocco dell’attività economica, dall’altra occorre mettere in evidenza che rispetto al Covid-19 siamo nell’evidenza di una isteria collettiva indotta dai media.
Infatti è lo stesso OMS che ci ha informato che la normale influenza ha mietuto nel 2017 oltre 650.000 vittime, cioé persone morte per influenza e non con l’influenza. Secondo alcuni studiosi, sarebbero milioni i morti per influenza se contassimo anche coloro che sono morte per l’aggravamento di patologie precedenti causato dall’influenza.
Di Covid-19, già presente in tutto il mondo, ad oggi contiamo, purtroppo, circa 130.000 vittime, che sono morte con Covid-19 e non di Covid-19, lo dice pure l’Istituto superiore di Sanità.
Tanto per essere chiari, se uno muore d’infarto, se ha il Covid-19 (anche senza sintomi) viene classificato come morto di Covid-19, se non ce l’ha viene classificato come morto d’Infarto. Il risultato è che in questi mesi abbiamo molti meno morti di infarti, cancro, ictus ecc, come non mai, ed è ovvio che non è merito del Covid-19 ma di un trucco matematico volto a validare l’emergenza.
Eppure il dato è lì e ci prende a sberle: per ogni morto di Covid-19 ne abbiamo avuti SEI per influenza. Anzi, hanno dichiarato finita l’influenza e attribuito molti morti al Covid-19.
Allora di cosa stiamo parlando? Perché è stato fatto il lockdown?
Se guardiamo bene, i paesi che avevano un sufficiente numero di posti letto per terapia intensiva semplicemente non hanno sostanzialmente fatto il lockdown o lo hanno fatto “soft” e stanno già tornando alla normalità.
Tanto per fare un confronto, la Germania non ha fatto sostanziale lockdown perché aveva un posto letto di terapia intensiva (PTI ) ogni 2.500 persone, l’Italia aveva un posto letto di terapia intensiva ogni 12.500 persone, ossia 5 volte meno della Germaia, e quindi ha dovuto fare lockdown ……. oppure ha sbagliato a farlo?
Intanto notiamo che in ogni caso i morti per Covid-19 sono prima di tutto morti da malasanità, perché mancavano posti letto e sopratutto le protezioni alla fascia più colpita, gli anziani.
Poi occorre dire che con “solo” 1 miliardo di Euro si poteva risolvere il problema dei posti letto molto velocemente, e quando si è arrivati a realizzarli il picco era già passato, tanto più che esso probabilmente c’è già stato a febbraio.
Come mai in molti paesi non è stato fatto il lockdown e non ci sono neppure lì i morti?
Il lockdown è il frutto della insipienza del nostro governo e dei governatori, che invece di gestire il problema sanitario hanno mascherato le loro degli anni passati creando una emergenza che , come dimostrano i morti, non c’è , e adesso probabilmente andremo in bancarotta dopo un danno da almeno 300 miliardi subito dall’economia.
E’ tutto irragionevole, stando all’impietoso numero : per ogni morto di Covid-19 normalmente ce ne sono SEI della normale influenza .
E’ tutto irragionevole, a meno che, come si sta sempre di più evidenziando e dimostrando, il tutto non rispondesse ad un “programma” che portava dritti dritti alla attuazione degli obbiettivi di www.id2020.org . Ma di questo parlerò un’altra volta, e credo proprio che parleremo sempre di più, come si vede dalla guerra sulle responsabilità dell’OMS, guarda caso finanziato sempre dagli stessi del “programma”. D’altra parte, come si fa obbligare tutti ad accettare la marchiatura per una identità digitale se non tramite vaccino obbligatorio?
Devi accedere per postare un commento.