L’alluminio è nostro amico? O è un’arma del nemico ?
Quando un cibo acido viene a contatto con l’alluminio, una piccola parte contamina il cibo, e noi in piccolissima parte lo assumiamo. Esempi di cibi acidi sono il pomodoro, il caffè, i cibi con aceto, l’arancia ed il limone…
L’ alluminio è presente nelle confezioni del cibo per asporto, nelle capsule del caffè, nei deodoranti, in molti farmaci, in molte pentole e padelle, nelle lattine, e viene usato in film in alcune confezione di cartone che contengono bevande e latte, che a volte rilasciano alluminio.
L’alluminio non dovrebbe mai venire a contatto con il cibo e non dovrebbe mai essere ingerito, nemmeno in tracce, perché è un provato neurotossico. Infatti l”assunzione sistematica di alluminio tramite il cibo e la pelle e l’aria è statisticamente collegato a:
– Malattia di Alzheimer
– Ansia
– Depressione
– Autismo
– Celiachia
Il Dr. Stephanie Seneff, PhD, ha recentemente tenuto una conferenza, “Come alluminio e glifosato (Round-up) collaborano per causare ansia, depressione, autismo e celiachia” .
L’alluminio è talmente pericoloso che è vietato nell’acqua potabile se non in tracce.
Eppure, nonostante sia dimostrato che è dannoso, nessuno interviene, ed ancora più incredibilmente, senza che vi sia stato alcuna test di innocuità, l’alluminio è presente in quantità nei vaccini, come “adiuvante”. Lo chiamano adiuvante perché scatena una reazione del corpo, a volte però esplosiva.
E sai quanto alluminio c’è in un vaccino? Abbastanza da rendere fuori norma 400 litri di acqua potabile .
Un bambino piccolo viene iniettato di questo veleno neurotossico in un attimo, non stiamo parlando di ingestione che per il 98% viene eliminato con le urine, gli viene iniettato, una parte finisce nel cervello e a seconda dei casi può dare questo o quel problema, fra cui autismo, demenza, difficoltà dell’apprendimento, miopia o strabismo, anche un indebolimento dei nervi che sorreggono il collo esponendo alla sindrome dello scuotimento altrimenti ben più difficile da realizzarsi. Colpisce il sistema nervoso, ed il cuore, e guarda casao dove non si vaccina i bambini non vengono trovati morti nel lettino (SIDS) e la sindrome autistica non si registra. L’autismo è comparso dopo che sono stati inventati i vaccini.
Bene, ora chiediti quanto possa essere probabile che l’improvviso aumento di morti improvvise, demenze, e malattie autoimmuni che stiamo registrando possano essere legate ai vaccini anti-covid19 e ai loro contenuti di alluminio, ma anche altre sostanze non per uso umano come il grafene.
Perché le autorità non sono intervenute e non intervengono, nemmeno per il cibo? Pensi veramente che sia solo corruzione ? O forse c’è un preciso progetto di riduzione della popolazione mondiale perché troppo prolifica ? C’è chi lo dice: siamo in troppi, l’ambiente non ci regge, siamo un cancro per il pianeta, e dice che siamo talmente stupidi che è urgente collegarci all’intelligenza artificiale. Ma infatti l’alluminio che assumiamo fa diventare anche dementi, oltre che tristi.
Saluta il signor Swab e tutti i suoi servi del Grande Reset. Te lo hanno detto, lo stanno facendo, non stavano scherzando. Sei in guerra. Più che altro, loro ti stanno facendo la guerra e tu la stai perdendo.
L’alluminio è una loro arma, ma anche il glifosato, il fluoro, ed altre tecnologie.
Vuoi le prove sull’alluminio? Cerca nel mio sito, le ho pubblicate da diversi anni.