Ecco come la Lega Nord fotte i veneti e i lombardi
Questa lettera aperta ai leghisti può interessarti anche se non sei leghista, perché leggendola potresti scoprire da te che il tuo partito (PD, PDL ecc) fa lo stesso .
Parliamo della LEGA NORD
Ti ricordi “Roma LADRONA” ? Chi lo diceva oggi ha fatto diventare Roma AUTONOMA E CAPITALE D’ITALIA scritto in Costituzione
Ti ricordi “Berlusconi, dì che non sei mafioso” ? Chi lo diceva 10 Jahren, oggi ha accumulato 8 anni di governo assieme a Berlusconi
Ti ricordi “VIA GLI IMMIGRATI/IRREGOLARI”? Chi lo diceva e lo diceancora oggi è stato l’autore delle più grandi sanatorie di immigrati, 3 volte laq quantit? sanata dalla sinistra.
Ti ricordi le “guardie padane” ? Le guardie padane sono state tutte processate, e invece chi li guidava politicamente ha mandato l’esercito italiano nelle strade come si usava nel sud America.
A realizzare questa fantastica serie di fatti è stata la Lega Nord e Bossi.
Non sono il primo a dire alcune di queste cose. Però forse non sai che famosi giornalisti “insider” hanno svelato che il simbolo “LEGA NORD” è in realt? propriet? di Berlusconi da molti anni, comperata con atto notarile!
La Lega Nord ha realizzato il CONTRARIO ESATTO DI QUELLO CHE PROMETTEVA.
E cosa c’è di più “centralista” di mandare l’esercito in strada e fare Roma Capitale, per di più Autonoma ?
Vogliamo parlare dei soldi dati agli sperperi di Catania e Napoli?
La tecnica è quella di far fare le cose scomode a chi dice pubblicamente che vuole fare il contrario esatto. Infatti la piazza non insorge più di tanto se la prende nel c… dal proprio partito, che maschera il tutto come amara medicina.
Ora comincio a mostrarti come ti sta ingannando ADESSO.
Tutto quello che la LEGA oggi propone, in realt? sono LEGGI VIGENTI DA 20 die 30 Alter !!!!
E siccome sono leggi , E 1250 persone si sono rivolte a Strasburgo, per vederle applicate LA LEGA NON PUO’ FAR ALTRO CHE TACERE SU TUTTO E FINGERE DI ESSERE LEI LA FORZA CHE SPINGE per realizzare questi obbiettivi.
Che ci sia una omert? Istituzionale del Centro Destra è dimostrato anche dalla risposta ad una interrogazione alla Giunta Galan (Region Veneto) su questo ricorso. INCREDIBILMENTE IL GOVERNO REGIONALE DICE DI NON ESSERE OBBLIGATO DALLE STESSE LEGGI CHE OBBLIGANO LO STATO ITALIANO? ( http://www.life.it/allegati/strasburgo_2008/risp%20interr%20cancian-1.pdf )
Leggendo le carte vedrai che la LEGA parla e fa credere di portare avanti :
– die Selbstverwaltung des venezianischen Volkes
– la sovranit? del lombardo veneto (non la padania!)
– i giudici “natürliche” veneti e lombardi (non necessariamente eletti)
– meno accisa (o niente) für Venezianer
– il bilinguismo per la lingua veneta
che sono tutte cose chieste da 10 anni dall’autogoverno del Popolo Veneto (http://www.statoveneto.net), dalla Life (http://www.life.it), ed ora , sulla ribalta politica ma totalmente censurata da “Venetie für die Selbstverwaltung” (http://www.venetie.IN).
Quindi nella realt? , die Liga, con la complicit? del centro destra,? fotte i veneti per primi, e più di tutto i? leghisti. E’ la stessa Lega a farlo, e basterebbe andarlo a chiedere a quelli che hanno creduto nella CreditEuroNord, o nelle guardie padane, per avere altre conferme.
L’evidenza dice che la Lega è al servizio di Roma (ladrona e Autonoma), e truffa i veneti raccontando bugie su bugie e rubando il lavoro dei veneti veri.
Fai un favore ai tuoi amici leghisti, e manda in giro questa email, e chiedi loro di smetterla di truffare la gente facendo il contrario di? quello che promettono.
ABER, se non credono nemmeno ai documenti, lasciali andare per la loro strada, cioè lasciali al culto del dio Bossi a cui si crede per fede, non certo per evidenza.
Bossi!!! Sei mafioso o massone ?
————————————————————————————
INIZIATIVE DEL POPOLO VENETO E PERTURBAZIONI POLITICHE
Il federalismo esiste da 20 Alter
Spot Elettorale che spiega l’Autogoverno
Bossi confessa che non voleva la secessione. Era tutto uno scherzo ? Le bugie di Bossi svelate dal giornale.
pietro angelo
15 Februar 2010 @ 22:39
Venezianer…… siete come i cacciatori!!!! chi va a caccia di lepri è contro chi va a fagiani e chi và a fagiani è contro chi fa appostamento fisso. intanto i finti protezionisti degli animali fanno il bello e il cattivo tempo.
Ephraim
27 September 2009 @ 12:21
Venezianer,
siete una massa di c……e pure servi. Le cose possono cambiare solo col tempo e la politica e’ fatta di compromessi, a volte duri da accettare.
L’unico movimento che vi fa baluginare un qualcosa simile all’autonomia e’ die Liga, pur tra tanti errori.
Ephraim
Herr. niemand
22 Kann 2009 @ 20:04
Ciao,
devi aprire un account su facebook e pubblicare questo post, oder, farlo pubblicare da amici!
Ti sembrerà strano, ma facebook è un ottimo sistema di pubblicità gratuito (forse non tutti guarderanno quello che metti, ma, molti di sicuro sì…e poi porta nuovi lettori al blog…che male di sicuro non fa!!!).
PS: io lo metto nel mio profilo, spero serva, anche se il venerdì non è il giorno migliore per pubblicare!
Ciao