8 Comments

  1. william
    9 Dicembre 2009 @ 11:22

    io a Bossi chiederei questo: chiedevi 100 per ottenere 10, ma quel 10 che volevi ottenere, l’hai avuto?

    Reply

  2. enricodesimone@fastwebnet.it
    31 Luglio 2009 @ 22:32

    Bossi: con le missioni all’estero ha sensibilita’ unitaria, con i progetti di legge vari, divisionista; occorre istituire preventivo vaglio di costituzionalita’ perche’ il Capo dello stato non puo’ essere tirato per la giacca!

    Reply

  3. enricodesimone@fastwebnet.it
    4 Luglio 2009 @ 18:50

    Il figlio del prof Compagna suggerisce la Lega Sud, poi ci sara’ la LegA CENTRO, AUSPICAbilmente CERNIERA – quasi le macro regioni del prof. Miglio -. Le corporazioni, quali istituzioni volte alla ottimizzazione dei processi produttivi coordianati, ci salveranno da anacronismi senza retorica patriottica. Il federalismo va circoscritto nell’ambito locale quale variante del regionalismo spinto al quale va ascritto il merito di avere avviato nuova classe dirigente non partitocratica in antitesi alla nomenclatura sclerotizzata e verbaiola

    Reply

  4. MI
    10 Maggio 2009 @ 16:12

    Per piaser, taca a scriver in veneto parchè en italian no te si mia bon!

    Reply

  5. Bruno
    2 Febbraio 2008 @ 11:57

    NON SI PUò GOVERNARE UNO STA TO CHIAMATO ITALIA. 1 NON ESISTE NESSUN POPOLO ITALIANO. 2 L’ITALIA NON SI PUO COSTITUIRE PER CENTO DITTATURE, INCOMINCIANDO DA NAPOLEONE CHE Là COSTITUITA, EPPOI LA CONPRATA IL RE DELLA SARDEGNA (SAVOIA). 3° HA PERSO LULTIMA GUERRA, IL RE E SCAPPATO, IL DUCE LO HANNO AMAZZATO COME UN CANE RABBIOSO. 4° COMUNISTI, DEMOCRISTIANI HANNO FATTO UN PATTO CON GLI AMERICANI PER PORTACI DOVE TUTTORA, CHI LAVORA E SCHIAVO DI ROMA, A MANTENERE L’APARATO STATALE DI SOLI LADRONI, E FELSIFICANO I VERBALI, E LA STORIA. 5° PER QUANTO MI RIGUARDA, GARUBALDI ERA RICERCATO DI MARTE DA DIVERSI STATI DI ALL’ORA ECC… ECC… FIRMATO BRUNO ZATTRA.

    Reply

  6. thomas
    23 Gennaio 2008 @ 02:27

    Ciao Loris
    bisogna trovarse davanti al Santo o in prato e quando che ghemo riempio de sente sti posti, partimo in marcia su Roma e ora che rivemo sò convinto che se ne sonta de gente.
    Non serve più parlare, bisogna fare.
    Comincia a fissare el giorno e spargere ea vose, secondo mi vien via anche i frati.

    Reply

  7. enricodesimone
    21 Gennaio 2008 @ 21:37

    Catastrofismi e meline: l’aveva gia’ detto, comunque, tutto concorre in funzione alienante per poi trovarti le esplosioni tipo rifiuti

    Reply

Rispondi