Vacinar autismo, Os pediatras da Ligúria falam sobre isso
Il vaccino per il morbillo collegato ad autismo:
I dottori britannici hanno scoperto che la vaccinazione MMR (sarampo, rosolia ed orecchioni) potrebbero innescare l’autismo. o estudo, condotto presso il Royal Free Hospital, ad Hampstead, Londra nord, ha anche scoperto una connessione tra vaccino e infiammazione intestinale. Ha mostrato che di 12 bambini che erano stati in precedenza diagnosticati normali, tutti hanno sviluppato una malattia intestinale e nove hanno sviluppato l’autismo. Secondo i medici coinvolti nello studio, otto dei bambini hanno sviluppato cambiamenti nella salute e nel comportamento entro sei giorni dalla vaccinazione. In uno studio di un altro gruppo di bambini, 46 sua 48 hanno sofferto di problemi intestinali e comportamentali entro sei giorni dalla vaccinazione.
fonte: Herald Sun, Melbourne, 28 fevereiro 1998; Weekly Telegraph, Londra, 4-10 março 1998
Tratto da un documento sconvolgente presente nel sito della APEL, Associazione Pediatri della Liguria
Più sotto si legge :
em 1989 fu creato un tipo di vaccino per il morbillo altamente concentrato e quindi potenzialmente immunizzante più a lungo o meglio. Raccomandato dalla OMS, fu sperimentato da 1500 bambini di un quartiere di Los Angeles che su bambini del Messico, Haiti ed Africa. Fu rivelato che i bambini iniettati con tale prodotto stavano morendo in gran numero. Le bambine africane, cui nell’esperimento fu somministrata una dose doppia rispetto a quella dei bambini, avevano una mortalità significativamente maggiore di quella dei bambini. em 1992 l’OMS ritirò tale vaccino dal mercato.
Il super-vaccino creato per il morbillo nel 1989 risultò causare una super-soppressione (da 6 mesi a 3 idade) del sistema immunitario. Lorenzo Acerra (Federazione del COMILVA)