Lavorare per sistemare l’Italia è un danno agli italiani
Anche io mi sento cittadino del mondo, cittadino di una collettività ecc ecc. … poi però la realtà è un ‘altra, e scopro che i miei sacrifici vengono sfruttati per fottermi.
Insomma può pure essere che io abbia simpatia per una certa idea, ma poi scopro che è l’altro che non ha la stessa idea, e mi fotte di continuo, da decenni, da prima che nascessi.
Allora volgo lo sguardo e vedo che starei molto meglio da solo.
Devo deludere chi pensa di sistemare l’Italia, perché non c’è modo di sistemarla e si perde solo tempo a lavorarci. Sono 50 anni che è così. Si è innescata una dittatura della affarismo-mafia, connesso con pedofili e altra feccia.
Pensare di “migliorare” il sistema, è solo energia persa, e io ne ho consumata sicuramente molta più del 99% della popolazione .
Ma basta guardare la puntata di Report del 12 gennaio 2014 , disponibile online, e si capisce che il sistema non è riformabile dal suo interno perché siamo in mano alla delinquenza più comune che si è strutturata in mafia-stato. Perfino la giornalista Gabanelli ormai mostra evidenti segni di sconforto e di sfiducia nella riformabilità del sistema .
Ma vogliamo parlare di villaggi turistici-bordello a Roma pagati dai banditi per ospitare i più alti magistrati del paese in cambio di sentenze aggiustate ?
Già 15 anni fa mi parlavano di riunione massoniche in sotterranei di conventi a Padova, il vertice dello stato è dentro da un pezzo, e ora tutto il paese sta cadendo nella fogna dell’umanità , nella volgarità più assoluta dove non hanno più senso parole come “legge”, “verità”, “democrazia”, “cronaca”, “onestà” …..
In questo paese gli onesti sono dei coglioni, lo sappiamo tutti.
Allora pensare da onesti di migliorare il sistema è da intelligenti o da coglioni?
La gente si sta ammazzando perché non riesce più a capire la realtà. E questo perché i giornalisti non parlando del vertice mafioso.
La schizofrenia della bugia fatta a sistema sta arrivando alla fine: la gente si ammazza, fra poco cominceranno anche i suicidi-bomba.
Dato che il sistema non è riformabile, e continuare così comunque questo paese alla merda, l’unica soluzione è dichiarare nulla l’unità d’Italia e tornare agli stati preunitari senza debito pubblico e con una classe dirigente rinnovata. Possiamo farlo per l’illegalità delle invasioni del Piemonte a danno degli altri stati.
Nessun referendum, nessun accollo di debito pubblico, nessun salvataggio di nulla.
Se non lo facciamo finiamo al fondo della storia, e non resterà altro in ogni caso che merda.
Faccio un appello all’apparato stato ancora sano (che è in minoranza): per il bene del paese e del popolo, favorisca il processo di disintegrazione pacifica dell’unità e il ritorno agli stati preunitari. Poi dopo avrete la possibilità di regolare i conti con la parte marcia dello stato.