I segnali e le dimostrazioni di un piano globale
Ecco i segni che ci indicano l’esistenza di un progetto generale, vediamoli.
Si voleva che fin da piccoli i bimbi venissero abituati a certi modi di pensare e che le forme alternative di pensiero venissero ridotte ad ininfluenti e marginali. Tutto ciò è da tempo realizzato tramite le scuole pubbliche, mentre le scuole private sono delle alternative ma solo per l’élite, comunque non cambiano il risultato.
Si fa in modo che le persone ricevano istruzioni sul da farsi, ogni giorno diverse ore. Questo è realizzato da tempo tramite la dominanza dei mezzi di massa. Oggi è realizzato con la TV, la Stampa, con i telefonini. Ma il WEB ha sfaldato la maglia, quindi si propone che agli individui non allineati venga impedita l’espressione della propria opinione con continuo tentativi di ridurre il Web al silenzio.
Si vogliono conoscere in dettaglio sia i gusti che le preferenze delle persone, sia per fini commerciali, sia per proporre il programma politico più credibile, che verrà sicuramente tradito. Questo è realizzato da tempo con le statistiche, le ricerche di mercato, i telefonini ed il controllo dei dati di privacy. La Privacy infatti impedisce ai cittadini di sapere quello che sanno i detentori dei dati, impediscono ai piccoli gruppi di sapere e proporre quello che propongono i grandi gruppi che posseggono i dati.
Si vuole che le elezioni vengano ridotte a momenti di conferma di candidati conformi (al sistema), qualora ci possiibili “scossoni” essi vengono tacciati di far tanto male all’economia e di portar miseria. Questo è realizzato da tempo dalle banche e dai loro sistemi di “rating”.
Si vuole che le persone siano sempre rintracciabili nella loro posizione, questo avviene oggi con i cellulari, e con degli emettitori negli oggetti, ma sarebbe meglio un microchip, che può fare anche altre cose.
Si propone che gli individui abbiano un microchip innestato sottopelle, utile per il pagamento, ma anche per il controllo medico, già che ci siamo anche per l’inoculazione di specifici farmaci “salvavita”. Questo viene proposto come comodo, utile, sano, e sicuro.
Si propone che gli individui accettino senza riserve ogni tipo di promiscuità’ sessuale, ed anzi che la pratichino.Anche Questo riduce la natalità e diffonde malattie, che però si propone vengano curate con la chimica. La salute collettiva è primaria nella società promiscua, per questo gli individui devono essere “protetti”, ad esempio con vaccinazioni di massa.
Gli individui non chimicamente controllati e manipolati o vaccinati debbono essere emarginati perché pericolosi. Questo è in atto. I seguito verrà da sé che dovranno eventualmente essere soppressi.
Se notate la maggior parte di quanto detto è realtà, il parlamento non eletto nei prossimi giorni metterà in atto le leggi che realizzano il resto.
Come è possibile ? Se i paesi sono indebitati (con falsi debiti) essi sono governabili in maniera più stabile
Se i governanti sono corrotti, essi saranno propensi e disponibili a fare tutto quanto si vuole per quattro denari ed un po’ di vantaggi personali e familiari.
Se ancora non hai capito che questa è realtà, significa che il programma sta procedendo bene.
Tutto ciò è conforme ad un programma di dominio assoluto di una élite.
Le prove ci sono: tu le vedi come me ?
Se non ti basta, aggiungi le questioni relative all’inquinamento della terra e dell’aria, agli OGM, alle soluzioni ecologiche ed economiche a molti di questi problemi che ci sono ma vengono nascoste.
Se non ti basta, chiediti come mai le popolazioni più “evolute” vedono ridursi le aspettative di vita, si vive sempre più malati, depressi, più di qualcuno esce di testa ed ammazza altri.
Se non ti basta, chiediti come mai le popolazioni più “evolute” stanno scomparendo in termini numerici.
Se non ti basta, chiediti come poche decine di migliaia di impiegati pubblici in Italia guadagnano come un presidente degli USA.
Se non ti basta chiediti come sia possibile che la popolazione subisca il progressivo immiserimento della gente e subisca continuamente questi danni in un paese “democratico” con una tanto bella quanto inutile Costituzione .
Se non hai ancora capito, leggiti il resto del mio sito.
Devi accedere per postare un commento.