Communauté d'alarmes CDC “La nouvelle variante du Sars-Cov2 perturbe les vaccins et l’immunité naturelle” et après quelques jours il réfléchit à nouveau: “être un booster”
Le CDC (Centres américains de contrôle et de prévention des maladies ) dit le 23 Août que la variante BA.2.86 du COVID-19, en raison du nombre élevé de mutations détectées, il peut provoquer une infection aussi bien chez les personnes qui ont reçu des vaccins que chez celles qui ont contracté le virus naturellement, ma non sa ancora se potrebbe causare malattie più gravi rispetto alle varianti precedenti .
La CDC ha parla di “fuga dall’immunità” du virus, ossia i vaccini non sembra coprire affatto. In realtà il dato era già emerso pochi mesi dopo la prima dose, tanto da doverne proporre una seconda, una terza e così via.
Aussi, a causa del fatto che “i campioni di virus non sono ancora ampiamente disponibili”, non è ancora possibile parlare di test di laboratorio più affidabili sugli anticorpi”.
Il CDC ha osservato che la maggior parte della popolazione degli Stati Uniti ha anticorpi COVID-19 per una precedente infezione, o vaccinazione, o entrambe, e ha affermato che è probabile che gli anticorpi forniscano una certa protezione contro la variante.
Per tanto “È anche importante notare che l’attuale aumento dei ricoveri negli Stati Uniti non è probabilmente guidato dalla variante BA.2.86. Questa valutazione può cambiare man mano che diventano disponibili dati aggiuntivi.”
Insomma il solito cerchiobottismo .
E’ stato accertato che nel 2021 la CDC ha occultato dati fondamentali sui prodotti per il Covid-19 anche alla FDA. E’ una agenzia più al servizio delle multinazionali del farmaco che a tutela della salute pubblica.
Infatti con perfetto tempismo pubblicitario ha prima creato l’allarme, per poi dire che invece NO, i vaccini funziono (ma anche la immunità da malattia naturale) e ancor di più le nuove versioni “amplificateur” che stanno per uscire. E pazienza se centinaia di illustri medici chiedono la messa al bando della tecnologia mRNA su cui si basano.
Come si fa a credere ad una istituzione che cambia idea in così pochi giorni ?