Ici sont exposés de nombreux mensonges de l'histoire de l'Italie
L'histoire de l'Italie racontée dans les écoles italiennes est une falsification presque complète.
Juste pour me faire un peu’ de la publicité, au cours des dernières 25 J'ai constamment démontré pendant des années que les élections sont truquées, les informations sont fausses, et la justice ne fait pas grève.
J'ai actuellement une procédure en cours contre les élections régionales en Vénétie de 2020, una sistematica frode ai danni degli elettori fatta da destra, sinistra e sopratutto Lega, che oltre ad aver votato una legge truffa che premia i già eletti, il a “suspendu” la legge dello Stato del 2004 per cui Zaia è ineleggebile. La Magistratura non risponde, ou mieux, finora ha insabbiato è non è arrivata ad un chiarimento sulla ineleggibilità di Zaia.
Tornando indietro, en 2007 ho dimostrato che il Referendum monarchia-repubblica del 1946 non è legalmente valido, (si clicchi per vedere un video)
en 2006 ho dimostrato la illegalità dell’annessione del Lombardo-Veneto del 1866, e grazie a noi (attivisti) , lo Stato ha dovuto cancellarla: de 2013, con la attuazione della legge 212/2010, il Lombardo-Veneto risulta essere uno Stato sovrano ed indipendente nella legge ma occupato militarmente ed illegalmente dallo Stato Italiano e dalla Unione Europea.
In questa trasmissione di TV 7 Triveneta vengono elencati una serie di fatti che svergognano ogni idea di amor patrio per lo Stato Italiano, e c’è una chicca: la marcia su Roma dei Fascisti non fu il motivo per cui Mussolini ottenne il governo. Il Re Vittorio Emanule II incaricò Mussolini del Governo prima della marcia, e la stessa si fece con l’aiuto delle istituzioni italiane che dettero assistenza ai marciatori.