Nuova era umana: scoperta l’Energia Infinita
(Se vuoi puoi ascoltare questo articolo su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=ubsxkNuRRFI&playnext=1&list=PLB00B3D52C3A304BE )
Già nel 2007 avevo segnalato che il problema dell’energia era stato virtualmente risolto grazie alla produzione di energia dalle alghe.
Le compagnie petrolifere nel frattempo si sono adeguate e stanno già producendo molto carburante tramite alghe , ma lo infilano nel normale processo di produzione senza dircelo e senza farci risparmiare. Insomma si fanno pagare questi biocarburanti come oro nero, perché tutti gli Stati incassano molte tasse di accise da questa energia, l’Italia circa il 90% del prezzo alla pompa.
In internet si mormora che anche le compagnie di energia elettrica usino sistemi di produzione di energia del genere, metodi di produzione che non consumano risorse naturali e dunque si chiamano generalmente di “free energy”. Ma la “free energy” comprende anche metodi di fusione fredda, di solare concentrato con specchi e di elettrolisi con vari metodi.
Tornando ai sistemi che sfruttano le alghe, ne esistono di diversi, ed esempio anche un cementificio di Alicante (Spagna) ha recentemente messo in opera un sistema di recupero degli scarichi di combustione, i quali vengono trasformati in petrolio equivalente da delle alghe. Alcune alghe infatti possano “digerire” l’anidride carbonica e farne petrolio, cosa che è successo nel nostro pianeta quando l’aria ed i mari erano verdi perché intrisi di anidride carbonica. L’esistenza di queste alghe mette del tutto in discussione il problema del surriscaldamento globale facendo pensare che il cambiamento possa essere di origine prevalentemente naturale, e mette in discussione la soluzione proposta che consiste nel nucleare e nella concentrazione in poche mani del potere petrolifero. Al contrario, l’anidride carbonica, per lo più di fonte naturale, è una opportunità più che un problema, se affrontato secondo natura.
Finora i potentati mondiali sono riusciti a mantenerci schiavi dell’energia che invece si può ricavare in grandi quantità con metodi naturali e biocompatibili.
Ma vi è una notizia rivoluzionaria che trasforma radicalmente e per sempre i giochi, ancora più delle vie fin qui dette.
E’ alle stampe già da 2 mesi la notizia è che è stato scoperto e scientificamente dimostrato un metodo per creare ENERGIA ALL’INFINITO gratuitamente . Ecco la foto dell’impianto.
Il fatto stesso che questa notizia non sia su tutti i giornali e nelle TV tutti i giorni, anzi venga sottaciuta, dimostra che esiste un controllo mafioso e dittatoriale della stampa anche sopra le teste dei giornalisti, e che lo stesso controllo è collegato al controllo dell’energia.
Ecco la notizia: l’ing. Rossi ha dato dimostrazione scientifica di un metodo che produce molta energia a bassisimo costo, facendolo alla presenza di diversi professori universitari e giornalisti e ad un premio nobel.
Il meccanismo funziona in tal modo che un generatore di quelli presentati può fornire 12 Kw di corrente in uscita mettendone soli 0,6 in entrata. Vuol dire che l’energia si produce attraverso una qualche reazione chimico-fisica che di fatto trasforma la materia. Se il paradigma scientifico è che non si crea energia dal nulla, allora si dovrebbe trattare di una “fusione a freddo”, che non produce scorie radioattive. Ma non è ancora chiaro di come l’idrogeno, scaldato, reagisca con la piastrina di nichel. Lo stesso Rossi conferma di non saperlo, che forse si tratta di fusione, o forse si dovranno rivedere e ripensare alcuni paradigmi scientifici . Ma quello che importa è che funziona, e nel mondo scientifico si discute del perché. L’articolo di Wired (in inglese, sotto riportato) che ne parla, dice tuttavia che sono già 2 anni che Rossi e colleghi fanno dimostrazioni in giro per il mondo: ed allora perché il loro sistema non è produzione ?
Perché ciascuno di noi continua a pagare la bolletta ?
Alcuni commentatori, ed io con loro, credono che siamo di fronte alla più grande scoperta dell’umanità dopo il fuoco, la ruota ed il ferro.
Con energia infinita siamo di fronte alla possibilità di ricavare acqua pulita infinita da quella salata, e di coltivare con essa i deserti, ma anche il ventre della terra illuminato di luce solare artificiale.
Siamo di fronte al fatto che le guerre per l’acqua, il petrolio ed il cibo non avranno più senso.
Siamo insomma di fronte alla TERZA ERA dell’umanità.
Ad esempio, ognuno di noi spende circa 300 Euro al mese in energia, che viene usata per il proprio riscaldamento, per la corrente elettrica, per il gas, per la propria mobilità. Senza considerare quanta parte ancora abbia l’energia nella produzione del cibo che mangiamo. Tutto questo sarà presto gratis.
Chiaramente questa libertà dalla carenza di energie, o meglio la libertà da chi finora ce l’ha razionata, va a scombussolare tutto l’assetto di potere del mondo: chi detiene oggi il petrolio non sarà più il sovrano, ed i paesi che lo posseggono non saranno più soggetti al terrore globalista della invasione militare mirante al controllo delle risorse.
Insomma, venendo a mancare la necessità del petrolio per produrre energia, la guerra per esso non avrà più senso, ma anche non avrà più potere quel pezzo di carta che è necessario per comperarlo, il dollaro. Infatti l’oro nero è dal 1971 il sistema di riferimento delle monete al posto dell’oro giallo, ed ecco perché anche tutte le altre monete e le materie prime si comprano in dollari, che valgono in quanto il petrolio si compera in dollari.
Si è vissuto per mezzo secolo su questo sistema, con la clausola che chi aveva il potere di stampare dollari all’infinito, la Federal Reserve (e non gli USA che sono un suo stato vassallo) aveva nelle mani il potere sul mondo intero. Un potere anche gestito in favore di certi potentati occulti.
La free energy cambiando il modo di produrre energia , cambierà l’assetto mondiale, che tornerà ad una pluralità di voci costrette a collaborare. Oltretutto energia infinita significherà anche infinita capacità bellica, cioè la necessità della pace per la certezza dell’autodistruzione completa in caso di guerra.
Sono diversi anni che in internet girano informazioni rispetto a vari metodi di produzione di Free Energy. Quello creato dal ing. Rossi sembra però qualche cosa di diverso: è un prodotto industriale che si potrà acquistare e mettere in casa. Con soli 2000 euro si potrà soddisfare il fabbisogno di 3 famiglie, anche riguardo la ricarica delle auto elettriche, o per il riscaldamento, rendendo perfino possibile la produzione di frutta e verdura in casa o nel sottoscala, magari in cultura idroponica.
E’ la terza era dell’umanità, e la fine del mondo precedente.
La free energy garantirà all’umanità la possibilità di ospitare senza problemi almeno 5 volte l’attuale popolazione, cioè 30 miliardi di persone. Alcuni vivranno in grandissimi torri come fanno già a New York e in altre grandi città. Altri milioni e milioni di persone forse vivranno nelle profondità della terra come si fa a Montreal durante l’inverno, ma saranno ambienti perfettamente illuminati con luce quasi naturale.
Le montagne verranno scavate e nelle loro viscere si creeranno degli Eden naturali come si immagina in molti film.
Energia infinita significa una nuova era, la terza appunto.
Un commentatore ha definito tutto ciò “the game changer”, ossia ciò che detta legge o cambia le regole.
Che sia petrolio dalle alghe o che sia fusione fredda, i metodi per la libertà energetica ci sono.
L’importante è cominciare ad osservare che chi non vuole queste libertà scientifiche è un criminale che attenta all’umanità, e forse occorrerà organizzarsi per bloccarlo attraverso la diffusione di conoscenze trasversali da persona a persona fino a ridurlo all’impotenza.
Cronaca dettagliata dell’esperimento presentato alla stampa.
Articoli e notizie sul dispositivo e il suo inventore:
Cosa ne pensano 2 fisici svedesi:
Portale Internazionale sul dispositivo
L’esperimento in dettaglio e nutrita rassegna stampa
Vari video su Youtube
Articolo apparso su Wired
Articolo e storia di Rossi
Sito personale dell’Ing. Rossi
Rassegna stampa sulla fusione fredda, precedenti, e altro
AGGIORNAMENTO MARZO 2016
– L’ing.Rossi sta sperimentanro un reattore E-Cat da 1Megawatt, già due sono bruciati per troppo calore ma Rossi è fiducioso nel riuscire a calibrare il tutto
– Rossi ha ottenuto il brevetto USA
– Sito di E-Cat della Leonardo
– sito italiano dedicato al e-catalyzer
– Aggiornamenti su Green -Style
– Quali tecnologie potrebbero salvare il nostro pianeta? Secondo l’Irish Times la fusione fredda
– Intervista all’ Ing.Rossi del dicembre 2015
Ermanno De Vivo
28 Marzo 2011 @ 12:01
Se volete sapere esattamente come funziona l’impianto consultate la Teoria delle Apparenze di Marco Todeschini..lì ci sono tutte le risposte e questo fin dal 1947…ma si sa ..la scienza ama sguazzare nell’ignoranza…ciao ciao
bruno
5 Marzo 2016 @ 18:30
La cosa e’ molto interessante mi chiedo perche’ non vi siano degli sviluppi anche privatamente di impianti per il mercato.
hack
17 Marzo 2011 @ 19:35
Se non ci ribelliamo ora, sarà sempre più difficile farlo in futuro…
Ōryū Radagast
17 Marzo 2011 @ 16:22
Chi di voi conosce i motori magnetici?
Quelli sono ancora più potenti di questa, poiché l’energia la prendiamo dai magneti naturali, che se posizionati in un certo modo possono trasformare la loro capacità di repulsione in forza motrice! Ma c’è chi cerca di convincerci che non è possibile.. nonostante siano già stati costruiti e qualcuno è stato ucciso per questo!
jerico
17 Marzo 2011 @ 10:49
La pacchia per certi personaggi di mia conoscenza finirà ,la smetteranno di gettare milioni di euro per un giocattolo che tira pedate ad un pallone!
RONNI
16 Marzo 2011 @ 22:23
TRALASCIANDO IL FATTO CHE NOI ESSERI UMANI (ITALIANI) NON RIUSCIAMO PIU’ AD AVERE UNA VISIONE POSITIVA SU NULLA, TANTO MENO NEL CREDERE NEI MIRACOLI MA TENDIAMO SEMPRE AD AVERE INVIDIA E DIFFIDENZA VERSO LA QUALUNQUE, DA UMILE INDIVIDUO ITALIANO AUGURO AL POPOLO TERRESTRE DI AMPLIARE LA PROPRIA VISIONE ED APRIRE SINCERAMENTE IL CUORE NEI CONFRONTI DI UNA SCOPERTA SENSAZIONALE CHE POTREBBE CAMBIARE PER SEMPRE L’UMANITA’ POTREBBE SEMPLICEMENTE TRASFORMARE L’ODIO IN AMORE E SEMPLICEMENTE FARCI GODERE QUALCHE ATTIMO IN PIU’ LA NOSTRA ESISTENZA.
SEMBRIAMO/SIAMO RIDOTTI IN SCHIAVITU’ POTREMMO FINALMENTE ESSERE LIBERI!
DIVULGHIAMO QUINDI QUESTA SCOPERTA, FACCIAMOCI SENTIRE, DIPENDE TUTTO DA NOI, DALLA FORZA CHE VORREMMO CONCENTRARE AD UN CAMBIAMENTO POSITIVO!
COMPLIMENTI ALL’INGEGNER ROSSI. GRAZIE!
ana lucia ribeiro couto
14 Marzo 2011 @ 20:05
Fosse possibile tutto ciò, sarebbe un sogno.Io punto su l’energia pulita,eoliche solare etc .. Ma questa ecc è mitica è meraviglioso !!!!
hack
14 Marzo 2011 @ 19:00
Sembra una gamba ingessata.. 🙂
Francesco
14 Marzo 2011 @ 18:19
Io ho trovato questo
archiviostorico.corriere.it/1996/settembre/25/Traffico_oro_frode_fiscale_processo_co_2_9609251359.shtml
Non saprei, io fidarmi di questo che dice che “non sappiamo come funziona” e “non possiamo dirvi come funziona il reattore perchè è segreto industriale” e sapendo di questo suo losco passato, mi fa pensare molto ad un Vanna Marchi della fusione nucleare.
Jacopo Gori
14 Marzo 2011 @ 17:19
Se dobbiamo mettere 0,6 Kw in entrata, a meno che non sia possibile creare batterie di questi congegni che si autoalimentino in serie, l’energia non è infinita né tantomento il nichel per produrla. Sicuramente è un sistema rivoluzionario ma più rivoluzionario sarebbe consumare consapevolmente anziché cercare metodi per far consumare 30 miliardi di persone sulla Terra!
MOZZONI CRISTANO EMIDIO
14 Marzo 2011 @ 16:31
SONO I MAGNATI I NOSTRI AGUZZINI PERCHE ANCHE CON IL METODO DI PERENDEV SE LO METTEVANO IN PRODUZIONE INVECE CHE OSTACOLARLO, ADESSO POTEVAMO VIVER MEGLIO
Denis Munaron
12 Marzo 2011 @ 20:26
Loris….se può interessarti il campo delle free energy, tra le mie amicizie in facebook trovi Fabio Pareto inventore di queste meraviglie,in un suo libro spiega come ricavarsi da sè le free energy….ovviamente lui a cercato di metterle in produzione ma chissà come mai non ha trovato finanziamenti…..che paese di merda…..mi fermo qui xchè avrei mooooolto da sfogarmi e soprattutto sul tema delle mafie radicate qui nel nord…..fosse x me farei bruciare vivi i mafiosi….
Loris Palmerini
11 Marzo 2011 @ 15:27
Certo, la diffidenza è giusta, ma in questo caso la comunità scientifica è possibilista, e le dimostrazioni sono state più volte fornite.
Franco Minzi
11 Marzo 2011 @ 10:08
io non m’intendo tanto sull’argomento.
E sono diffidente perché se ne sono sentite tante.
Posso dirti solo che l’Italia è inibita su ogni campo della cultura e della ricerca scientifica.
Solo se gli italiani si accorgeranno di questo forse se ne potrà riparlare ma per ora non c’è nessun futuro se non mantenersi assoggettati al petrolio e avviarci alla rovina totale.