The lipid nanoparticles of mRNA vaccines are highly inflammatory and deadly (LNP) anti Covid 19, studies on mice sound the alarm: human studies are lacking.
I study “The mRNA-LNP platform’s lipid nanoparticle component used in preclinical vaccine studies is highly inflammatory” published on 17 DECEMBER 2021 summarizes:
“Vaccines based on lipid nanoparticles (LNP) containing mRNA are a promising new platform used by two major COVID-19 vaccines. Gli studi clinici e le vaccinazioni in corso presentano vari gradi di livelli di protezione ed effetti collaterali. However, gli agenti scatenanti gli effetti collaterali riportati rimangono indefiniti. Qui presentiamo le prove del fatto che gli LNP di Acuitas utilizzati negli studi preclinici sul vaccino contro l’mRNA modificato con nucleosidico sono altamente infiammatori nei topi. L’iniezione intradermica e intramuscolare di questi LNP ha portato a risposte infiammatorie rapide e marcate, caratterizzate da un’infiltrazione massiccia di neutrofili, dall’attivazione di diverse vie infiammatorie e dalla produzione di varie citochine infiammatorie e chemochine. La stessa dose di LNP erogata per via intranasale ha portato a simili risposte infiammatorie nel polmone e ha determinato un alto tasso di mortalità, con meccanismo inspiegabile. therefore, la forza delle piattaforme mRNA-LNP nell’indurre delle risposte immunitarie adattive ed anche gli effetti collaterali rilevati possono derivare dalla natura altamente infiammatoria degli LNP.”
Nel testo i ricercatori dicono che è probabile che i meccanismi infiammatori rilevati nei topi si realizzino anche negli esseri umani, ma non sono stati fatti studi di verifica.
Come è stato possibile che la popolazione occidentale (non quella cinese e quella della federazione Russa) sia stata inoculata di sostanze dagli effetti sconosciuti senza la verifica di queste dinamiche e senza studi adeguati sugli effetti addirittura mortali ?
Come è possibile che si continui a farlo dal 17 DECEMBER 2021?
Come è possibile che nessuno venga ancora arrestato per strage e crimini contro l’umanità?
Dietro tutto ciò si nasconde forse un progetto di eliminazione ed impoverimento di quella parte di popolazione mondiale che ha la democrazia e delle leggi sui diritti umani ?