Democrazia diretta popolare in tutte le regioni, proposte di legge per bloccare la sperimentazione medica abusiva sui minori, l’abuso 5G, e per ripristinare il credito locale.
La Triade della Libertà è fatta di una iniziale serie di tre proposte di legge popolari indirizzate alle Regioni da noi cittadini. Queste sono:
1 – Consenso informato nella medicina, protezione del DNA dalle modifiche, protezione dell’embrione umano, divieto di di sperimentazione sui bimbi sani, autodeterminazione sanitaria.
2 – le Casse di Risparmio hanno perso da decenni la loro funzione di reimpiego sul territorio locale degli utili favorendo le famiglie, le imprese ed il terzo settore. Per ripristinare queste funzioni occorre implementare le “Banche a carattere regional” previste dalla Costituzione e mai realizzate dalle regioni.
3 – Democrazia partecipativa che permetta agli elettori di proporre delle leggi e di approvarle anche tramite firma elettronica.
Questi sono i tre obbiettivi primari della Triade della Libertà, progetti di legge che le Regioni sono competenti ad attuare, su richiesta dei cittadini.
Per documentarsi in dettaglio vedi il sito www.repubblica.info , c’è anche un breve video di spiegazione ed i testi veri e proprio come sono stati depositati in Veneto.
Nel 2019 per la prima volta in Italia abbiamo permesso ai cittadini di sottoscrivere elettronicamente, già una promessa mantenuta. Purtroppo la Regione Veneto ha boicottato la campagna togliendoci diversi mesi di tempo su 6 per poter raggiungere le firme necessarie .
Sottoscrivi e segnala la tua disponibilità o interesse, stiamo raccogliendo le preiscrizioni in tutte le regioni.
Per cortesia segnala l’iniziativa ai tuoi contatti, e metti sui sociali, dobbiamo crescere ed organizzarci, abbiamo bisogno del tuo aiuto, per quanto possa sembrare piccolo.