Busato non dice la verità
Ascolto solo oggi (29 April) l’intervista di Busato a Radio 24 (https://www.dropbox.com/s/gwdpjcuwiegsw30/Gianluca_Busato_Radio_24_intervento_vs_Corriere.wav )
Riguardo Alexa.com e altri siti, quanto affermato da Busato non corrisponde al vero perché Alexa.com non lavora solo con le toolbar, ma considera anche altri parametri come la visibilità sui motori di ricerca e su alcuni social network. Alexa è una compagnia di Amazon, e il sito di Plebiscito.eu era nel cloud Amazon: possibile che Alexa non sappia le statistiche di Amazon? In ogni caso le statistiche di Alexa di diversi altri siti sono state verificate e trovate attendibili . Ecco il confronto http://www.palmerini.net/blog/da-rischio-calcolato-i-primi-sospetti-sul-plebiscito-non-seri-ma-alexa-li-conferma/
In ognica caso le polemiche sul traffico sarebbero facilmente smentibili perché sul sito di Plebiscito c’era installato il software di statistiche Google Analytics, quindi Google ha i dati precisi al 100% sul traffico effettivo sul sito Plebiscito.eu ma ovviamente Busato non pubblica questi dati.
Riguardo all’affermazione di Busato che Pc Word, Network World e IDG news hanno certificato i dati, anche questo è falso.
Gli articoli sono uguali, e l’autore dell’articolo è lo stesso, e ha confermato di aver solo riferito i dati dichiarati da Busato, che l’autore aveva messo in dubbio, ma stranamente nelle redazioni americane sono spariti i dubbi che lo stesso autore aveva messo nell’articolo. Per altro l’autore si è detto molto infastidito per la strumentalizzazione di Busato ( sehen http://www.palmerini.net/blog/sondaggi-e-riviste-non-certificano-il-plebiscito-di-busato/)
I sondaggi prima e dopo il voto hanno indicato chiaramente che solo il 37% circa dei veneti è favorevole all’indipendenza, quindi i dati di Busato non possono essere veritieri
Come si chiama uno che mente ? E dareste il vostro governo ad uno che mente ?
Guarda l’indice sul Plebiscito Truffa