L'opinione di Loris Palmerini
un diverso punto vista
  • Degne di Nota
    • Su di me
  • Newsletter
  • Diritto
    • Diritti Umani
    • Giustizia
    • Internazionale
  • Economia
    • Banche
    • Finanza e credito
    • Ambiente
    • Usura Statale
  • Scienza
    • Alimentazione e Salute
    • Tecnologia
    • Salute
    • Vaccinazioni
  • Cultura
    • Storia
    • Venetie
    • Attualità e storia del Popolo Veneto
      • Lingua veneta
    • Lombardo-Veneto
    • Politica
    • Ecologia
  • Politica
  • Vaccini
  • Contatti
  • Privacy & Cookies
  • PayPal Donations
    • Dona

22 Aprile 2020

Covid-19: più che a curare i malati e proteggere i cittadini il Governo dell’Italia pensa a far ammalare i sani.

Politica, Salute, Scienza, Vaccinazioni 0

Prima di tutto riporto quanto scritto dall’associazione dei Medici di Segnale (AMPAS) in data 21 aprile 2020 al punto 11

“Sostegno al sistema immunitario: i sani proteggono

Un punto chiave, che è sfuggito totalmente ai nostri governanti e ai nostri media è che i sani (quell’85% delle persone che ha incontrato il virus e nemmeno se ne è accorto, o ha subito lievi sintomi, costruendo presto gli anticorpi necessari) conducono uno stile di vita più sano che ne ha irrobustito e forgiato il sistema immunitario. Mangiare sano, fare sport quotidiano, condurre una vita meno stressante (magari abitando fuori città), assumere vitamine e integratori naturali, fare a meno di farmaci inutili, rinunciare a fumare, a drogarsi o a bere senza controllo, rappresenta un impegno che si vorrebbe vedere in qualche modo valorizzato come comportamento virtuoso quantomeno in relazione al risparmio che consente al sistema sanitario nazionale e, in questo caso, alla protezione dalla diffusione del virus e alla non occupazione di un posto letto, lasciato così libero per un altro.
Invece se accendiamo la TV vediamo solo pubblicità di farmaci e di dolciumi. E tra i pochissimi negozi aperti, in pieno lockdown, lo stato ha pensato bene di lasciare le tabaccherie. Fuma, riempiti di dolci, stai sedentario e ingozzati di farmaci: questo il messaggio che lo stato ci ha dato in questo periodo. Tanto, presto, arriverà il vaccino.”
Meglio evidenziare che il Governo italiano e le amministrazioni regionali non stanno affatto dicendo che la vitamina D rafforza il sistema immunitario e aiuta a combattere anche la normale influenza molto meglio del vaccino antinfluenzale .
No , consiglia di fare il vaccino contro l’influenza, che non solo non è efficace nel 50% ed ha gravi effetti collaterali riportati nei foglietti descrittivi, ma è stato di recente verifiato che il vaccino antifluenzale aumenta il rischio di contrarre un Corona virus.
Si potrebbe perfino indagare l’ipotesi che sia stato proprio la troppa (e sostanzialmente inefficace) vaccinazione antinfluenzale a seminare le condizioni per l’emergere di questo Corona virus, questo nell’ipotesi che sia un virus naturale, e non di laboratorio come da più parti si comincia a dire.
Intanto notiamo (non sono il primo) che le più grosse ecatombi di Covid-19 sono avvenute in luoghi sottoposti a massicce campagne vaccinali, non solo Bergamo e Brescia ma anche di New York.
Perché non si indaga la correlazione ?

Queste sone evidenze che il Governo non sta considerando, e non sta seguendo la scienza nel cercare di prevenire il male.

Anzi, ha seguito una previsione epidemiologica , quella dell’Imperial College of London, che è priva di senso perché non tiene conto dell’immunità di gregge che si sviluppa nel diffondersi del virus, un modello così assurdo che è stato definito addirittura inaccettabile e inescusabile secondo l’Università di Oxford.

A metterci sulla strada del dolo intenzionale e non semplice colpa, c’è anche la lunga lista degli incredibili ritardi e mancanze nel frenare il virus, che non sono spiegabili alla luce dei dati oggettivi se non attraverso l’attuazione di un programma eversivo. Tanto per ricordare, non solo i tardivi o inesistenti approvvigionamenti di tamponi, reagenti, mascherine, respiratori ecc, ma anche la mancata protezione del personale sanitario e la tutela dei pazienti tramite tamponi, specialmente fra i più deboli come gli anziani.

Non c’è nemmeno bisogno di ipotizzare l’esecuzione di un programma finalizzato al progetto id2020.org , è dimostrato dal fatto che il Governo non segue i principi della medicina e della scienza: il fantomatico vaccino viene proposto continuamente come la liberazione finale, nonostante non sia chiaro scientificamente se il virus dia una immunità permanente, perché se non la da il vaccino non potrà fare meglio di esso.

Si parla solo del “vaccino” ed allo stesso tempo si evita di verificare l’effettiva raggiunta immunità in milioni di persone in Italia che hanno contratto il virus senza alcun problema, e almeno l’85% degli infettati sta benissimo.

La morti causate dal virus a livello planetario sono nemmeno un terzo della normale influenza (meno di 200.000 morti contro i 650.000 dell’influenza alla data di oggi), e per altro molto efficaci o perfino risolutive sono risultate essere varie cure farmaceutiche (non vaccini) poco costose e facilmente praticabili, come la terapia con ozono, l’eparina, ma anche il Favipiravir con interferone alfa ed altri….. tutte cure su cui il governo italiano non spende una parola ma che i medici stanno utilizzando già da prima dell’epidemia ufficiale.

Allora è evidente che il governo non sta affatto perseguendo la tutela della salute, persegue invece una politica di interesse delle Case Farmaceutiche, l’atteggiamento e la propaganda rispetto ad vaccino teorico in danno delle cure effettive e più economiche lo dimostrano di per sè. Perfino l’AIFA ha più volte mentito e le autorità hanno negato l’esistenza di Trial clinici che invece esistono.

Semmai, impedendo alle persone di prendere il sole e nel contempo marchiando come bufala l’integrazione di vitamina D (ma anche di vitamina C e zinco ecc,) gli esponenti accreditati dal Governo italiano stanno per suo conto contribuendo ad aggravare lo stato psicofisico dei cittadini, le sta facendo ammalare più del necessario come fa ammalare il vivere poco serenamente sequestrati in casa sottoposti a campagne terroristiche per una infezione che ad oggi non è nemmeno un’influenza.

Merito del LockDown? Nemmeno per sogno, lo dice la scienza, chi non lo ha fatto non ha avuto risultati diversi, perché era sbagliato il modello epidemiologico. Resta di sicuro la bancarotta che continuerà fino a quando, sembra di capire, supplicheremo per il “vaccino”, in realtà un marchio identificativo digitale come previsto dal progetto id2020.org, guarda caso sponsorizzato non solo da Microsoft e fondazione Rockefeller, ma anche dalla Alleanza dei Vaccini (il GAVI) dietro cui ritroviamo di nuovo Bill Gate ma tramie la sua fondazione che ha con la moglie.

L’OMS tanto osannato da Ricciardi e company (che invece lo ha scaricato ieri) è pesantemente condizionato dalla Fondazione di Bill E Melinda Gates, e dalla Farmaceutiche vaccinali, tanto da aver perso completamente credibilità ed essere stato, l OMS, indagato dal Consiglio d’Europa. Ovvio quindi che Trump e Boris Johnson abbiano tolto i fondi all’OMS, mi pare dovuto. Si tratta in effetti di una “banda del vaccino”.

Ci manca ancora da capire di chi è il laboratorio di Wuhan.

Ci sono tutti gli elementi oramai per vedere nella sua interezza il programma attuato dal Governo italiano e dalle amministrazioni sottoposte , che non è conforme alla scienza ed agli scopi costituzionali, ma ai loschi ed eversivi programmi dettati dalla banda dei vaccini, che ha dei nomi e cognomi precisi.

E’ ovvio, ça va sans dire, che questa gente finirà in galera, e non ci sarà salvacondotto che li proteggerà poiché le leggi che creano sono fuori dall’ordinamento Costituzionale, e quindi nulle a prescindere.

Se ancora avete dubbi , lo sparti acque è il 4 maggio, perché il lockdown non sarà ulteriormente giustificabile. Lo dicono perfino quasi premi Nobel come Tarro, per non fare i solit noti, ed è un paradosso che io debba richiamarlo, ma è per mostrare che le cose stanno così anche guardando dall’altro lato della prospettiva .

Detto questo, proprio perché il programma gli è già sfuggito di mano, non credo sia il caso di uscire il 25 aprile, sarebbe una occasione ghiotta per loro per dichiarare lo stato di insurrezione e la legge marziale. No, il 3 maggio è vicino e occorre attendere che loro facciano questo ultimo passo falso che completa il quadro della eversione.

E poi allora non avremo bisogno di altre prove.

Zaia impiega quasi un mese per recuperare l’ Avigan (Favipiravir) ma c’era in Francia La scienza medica sfida i politici: ad oggi, non esistono evidenze scientifiche che dimostrino una capacità del vaccino antipneumococcico e di quello per l’influenza stagionale di proteggere l’individuo dall’infezione da Coronavirus – medico denuncia

Related Posts

Giuliani_at_Georgia_Senate

Diritto, Internazionale, Politica

Giuliani ed altri accusano di frode elettorale e occultamento di prove il Segretario di Stato della Giorgia

In audizione alla commissione parlamentare del Senato della Giorgia, Giuliani, avvocato di Trump, ha dichiarato che nella sola Giorgia ci sono stati:- 2.5600 voti criminali- 15.700 voti da persone che hanno cambiato residenza subito prima delle elezioni- 40.000 persone non hanno potuto ri-registrarsi per il voto- 10.315 persone hanno votato risultando morte Giuliani ha poi […]

sydney-powell-at-fox

Internazionale, Politica

Il Kraken è stato rilasciato

Una vasta operazione internazionale USA è in corso per mettere al sicuro le prove della frode realizzata (ma fallita) sulle elezioni 2020.Sydney Powell, notissima e rilevantissima avvocato che ha gestito centinaia di casi federali, e che oggi fa parte del gruppo di lavoro di Trump contro la frode, ha dichiarato alla Fox che “sto per […]

us-flag

Internazionale, Politica

Troppi elementi parlano di frode elettorale negli USA

Ci sono troppi elementi che parlano di frode elettorale negli USA:- in un afflusso regolare di voti, d’improvviso sono comparsi grandi volumi di voto pro Biden, e questa anomalia chiamata “glitchs” è già un forte indicatore di manomissione- centinaia di migliaia di voti per posta sono in discussione, una parte perché sono di persone morte, […]

a1866

Attualità e storia del Popolo Veneto, Diritto, Internazionale, Lombardo-Veneto, Personale, Politica, Storia, Venetie

Ridiscutere il plebiscito del 1866 è un nostro diritto inalienabile: diamoci da fare

Il 22 ottobre 1866 il Governo Italiano organizzò nel Lombardo-Veneto il “Plebiscito del Veneto”, e sulla base di quel risultato “referendario” rivendica la sovranità sui territori di Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, ed invece ecco alcuni degli elementi che ho raccolto nel corso degli anni e che dimostrano che si trattò di una sceneggiata: 1) […]

Devi accedere per postare un commento.

Cerca nel sito

Finanzia il Blog

Siti Consigliati

  • Aggregazione Veneta
  • Istituzioni del Lombardo-Veneto
  • Costumanze Venete

Categorie

Articoli recenti

  • COVID-19 – l’inizio di una grande ristrutturazione
  • Giuliani ed altri accusano di frode elettorale e occultamento di prove il Segretario di Stato della Giorgia
  • Il Kraken è stato rilasciato
  • Troppi elementi parlano di frode elettorale negli USA
  • Nuovo studio denuncia la sottovalutazione dei bambini morti in culla e della loro prima probabile causa: i vaccini
L'opinione di Loris Palmerini
  • Degne di Nota
    • Su di me
  • Newsletter
  • Diritto
    • Diritti Umani
    • Giustizia
    • Internazionale
  • Economia
    • Banche
    • Finanza e credito
    • Ambiente
    • Usura Statale
  • Scienza
    • Alimentazione e Salute
    • Tecnologia
    • Salute
    • Vaccinazioni
  • Cultura
    • Storia
    • Venetie
    • Attualità e storia del Popolo Veneto
      • Lingua veneta
    • Lombardo-Veneto
    • Politica
    • Ecologia
  • Politica
  • Vaccini
  • Contatti
  • Privacy & Cookies
  • PayPal Donations
Riproduzione interamente Riservata - Loris Palmerini 1995-2020
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy