La bufala su di me che si propaga dal sito antibufale: fake “antifake news” ?
Accusandomi di scorrettezza per il mio articolo dal titolo “ABBIAMO VINTO, L’OBBLIGO VACCINALE VERRA’ CANCELLATO!“, il sito Butac ha inventato una bufala, o quanto meno una illazione ed un danno di immagine.
Ecco perché la satira del logo affianco. Vediamo cosa dice.
L’autore non ci mette nome e cognome reali, come in tutte le fake news, ma si firma maicolengel@butac.it.
Sostiene Maicolengel che avrei estrapolato dalla circolare dell’ ordine dei medici di Roma che ho riportato un concetto non corretto o non esistente.
E ad un certo punto dice “Da nessuna parte nel decreto si sostiene che il genitore non debba essere informato“.
E qui maicolengel@butac.it dimostra di non aver proprio capito la questione.
Infatti la “legge” Lorenzin non richiede affatto la firma di un consenso informato ai genitori che devono vaccinare o all’adulto che si vaccina. Ed infatti la circolare dei medici di Roma che ho segnalato partiva proprio da questo problema sollevato dai medici: “Come si deve comportare il medico qualora i genitori o chi ha la potestà’ genitoriale di un minore si rifiutino di firmare il consenso informato, adducendo come motivazione che essendo obbligati per legge non intendono esprimere il proprio consenso?” riporta la circolare.
Dice l’ordine: “l’obbligatorietà’ della vaccinazione non appare come alcuna deroga al principio per cui il medico debba raccoglierne il consenso prima di procedere alla vaccinazione, dopo aver escluso che possano esservi circostanze ostative alla vaccinazione e dopo aver opportunamente informato. Nessuna vaccinazione, pertanto, senza il consenso dei genitori.“
Cosa si intende per “consenso” ? Come detto nella domanda, la “firma” è l’espressione del Consenso, e la circolare dei medici dice che tale consenso informato (e firmato!) deve esserci, altrimenti, “Un atto sanitario posto in essere in assenza di consenso può’ integrare un illecito civile, penale e deontologico.“
Infatti il “Consenso informato” è obbligatorio per la “Convenzione di Oviedo” che lo impone:
Articolo 5 – Regola generale
Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato.
Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi.
Da questo semplice fatto l’ ordine dei medici in questione evidenzia che il medico che proceda senza ottenere preventivo consenso informato compie un illecito. Deve chiedere il “consenso” altrimenti non può procedere , testuale “Nessuna vaccinazione, pertanto, senza il consenso dei genitori“
Cosa ? Quindi il medico che fa quello che gli dice la “legge” Lorenzin (che non prevede il “consenso informato” e firmato ) fa un illecito ?
E’ d’altra parte è ovvio che una “vaccinazione obbligatoria” non preveda “consenso informato”, perché il concetto di “obbligatorio” non può prevedere un “consenso” . Ed allora non è evidente che la norma è incostituzionale ed illegale per la Convenzione di Oviedo ?
Dunque, è evidente e lo ripeto, l’obbligo vaccinale è illegale e “VERRA'” cancellato.
Ma aggiungiamo un tassello per quelli che non ne sanno molto della faccenda come maicolengel@butac.it , ma sbeffeggiano chi invece ci ha messo del suo per capire.
Il fatto è che esiste il Primato dell’essere umano : L’interesse e il bene dell’essere umano debbono prevalere sul solo interesse della società o della scienza.
Chi lo dice ? E’ testualmente l’art.2 della “Convenzione di Oviedo”
In altre parole, non solo l’obbligo è illegale perché esiste il Consenso informato (che deve essere firmato) e la “legge” Lorenzin ovviamente non lo prevede, ma è pure illegale il concetto stesso di “obbligo vaccinale” per il “supremo” “interesse della società”, perché “L’interesse e il bene dell’essere umano debbono prevalere sul solo interesse della società o della scienza.“
E allora come dubitare che l’obbligo verrà cancellato ? Bastava approfondire prima di commentare, Michelangelo.
Per altro Butac è entrato a gamba tesa in una questione molto delicata e di bioetica, che coinvolge le vite nostri bambini ed il nostro futuro.
Come vado dicendo da subito dopo l’approvazione della “legge” Lorenzin, se l’obbligo vaccinale non verrà cancellato dalla Corte Costituzionale saremo di fronte alla palese violazione di diversi diritti umani fondamentali. E siccome questi diritti umani (e molti altri) sono protetti dagli art.2,10 e 32 della Costituzione, ecco che se non verrà cancellato l’obbligo vaccinale saremo di fronte alla palese dittatura ed alla eversione della Costituzione, una dittatura che starebbe già ora realizzando l’inoculazione a forza nei suoi cittadini di sostanze sconosciute, anche metalliche ed in nano particelle. Dico sconosciute perché nel civile non ci sono nemmeno i microscopi per vedere cosa sono e cosa fanno queste nanoparticelle agglomeranti di alluminio ed altre che vengono iniettate con i vaccini. E questo è un fatto. Ma bisogna aggiungere che siamo già nell’epoca dove pubblicamente si realizzano nano-macchine e nano-interruttori, figurarsi nel segreto dei laboratori militari.
Insomma con l’inoculazione a forza dei vaccini per una inesistente emergenza sanitaria potremmo invece essere già di fronte all’iniezione di altro, e se questo speriamo che non stia effettivamente avvenendo adesso c’è la certezza che ben presto questo rischio in arrivo potrà succedere. La vaccinazione obbligatoria potrebbe essere l’apri porta per poi passare al nanochip giustificato con qualche emergenza di “sicurezza collettiva”, o nemmeno giustificato e di fatto inserito, magari con la scusa del terrorismo o per reprimere i “traffici illegali”, così come per il terrorismo negli USA si è entrati e violata la libertà dei cittadini e della corrispondenza e non si sa che altro.
Sono scenari, ammettiamolo, terrorizzanti, che non dico siano già il presente, non ne ho notizia, ma la realtà e che non lo sappiamo e non abbiamo nemmeno i mezzi per verificare, non abbiamo come civili i microscopi necessari per farlo. Ma vorrei proprio sapere perché c’è questo alluminio nanoparticellare che fa malissimo (ovviamente dimostrato dalla scienza e riportato nel mio sito) e molta altra “ferramenta” dentro questo miracolistici vaccini che assolutamente non fanno male quando sappiamo che non è vero.
Già il fatto che Burioni ed altri dicano queste balle sulla perfetta sicurezza dei vaccini, che sono false comunicazioni sociali da radiazione dall’albo ai sensi della Convenzione di Oviedo, dovrebbero spaventare il lettore.
Questo dovrebbe chiedersi Butac: come fanno a succedere queste cose ? Come fanno a dire queste balle? Come mai si sottobvalutano i grandissimi rischi dei vaccini? Qual’è la vera Bufala ?
Butac invece attacca chi mostra alle persone i loro diritti umani e la via per esercitarli (come il ricorso in Corte costituzionale che ho presentato il 3 agosto 2017, poi seguito da altri).
Ma la realtà è che se lasciamo che si impongano illegalmente le vaccinazioni (che non possono essere obbligatorie se non in caso di vera ecatombe sanitaria) in realtà diamo il permesso ad una possibile dittatura (che forse in realtà è già ora evidente) di poter controllare la popolazione e distruggerla con un semplice click di attivazione quando dovesse insorgere, semplicemente con qualche funzione nascosta del futuro nanochip. Ma probabilmente ancora prima sarà possibile tecnicacmente alla dittatura eliminare i pochi dissidenti ancora capaci di svegliare le coscienze ricoglionite dalla TV , attivando nel dissidente malattie scatenate dal nanochip nel loro corpo grazie alle vaccinazioni.
Evidentemente se sono qui a scrivere ancora questo non succede. Ma è pensabile che sia presto possibile?
Impossibile? La realtà è che ufficialmente la tecnologia quasi già ci arriva, ma noi non sappiamo a che livello di sviluppo siano i militari, come detto a livello civile non abbiamo nemmeno i microscopi per vedere cosa fanno questi “agglomerati”.
Quelli di Butac e quelli che gli sono corsi dietro amplificando la bufala , farebbero bene a documentarsi meglio, a non sparare bufale, e ad augurarsi che io invece abbia ragione sull’obbligo che verrà cancellato, perché altrimenti siamo tutti in un tremendo pericolo e di fronte ad un possibile progetto terrorizzante per i fini oscuri che permette.
Speriamo che l’imposizione dell’obbligo vaccinale sia stata solo una grave svista del Governo, del Parlamento e del Capo dello Stato, cioè di una intera classe politica non adeguata a governare il presente ipertecnologico, e speriamo che questa “svista” sia stata motivato solo dalle tangenti di qualcuno o dal bisogno di risollevare l’economia. Perché se non è così allora siamo di fronte alla “socializzazione” del corpo umano, e con la scusa di supremi fini pubblici, ad una nuova forma di controllo del corpo, alla schiavitù, alla negazione dei diritti umani e della Costituzione. Ma comunque dobbiamo essere tutti molto preoccupati del fatto che tutte queste tematiche il parlamento non le ha nemmeno prese in considerazione. Chi abbiamo in parlamento ? Siamo sicuri che questa “democrazia” sia tale e che funzioni?
Ed ora chiediamoci: perché Butac ha sparato una bufala ?
Secondo me perché quella dei “vaccini” è ormai diventata una religione, una ideologia, che ignora anche la scienza che ci dimostra la dannosità di alcune componenti dei vaccini (scienza a tonnellate), una religione molto potente che ha i suoi più o meno grandi martiri, che non sono quelli come me che fanno scienza e diritti umani, ma i bambini danneggiati in quantità raccapriccianti da questi prodotti altamente pericolosi, non sperimentati in doppio cieco come si dovrebbe con i farmaci. Altro che sicuri, sono moltissimi i danneggiati ed i morti prodotti dai vaccini.
Speriamo che gli “scienziati” di Butac ed altri si ravvedano e riconoscano di essere stati accecati da……dicano loro da cosa.
Ma purtroppo resta il problema: cosa ci fanno l’alluminio, il mercurio in tracce e il resto della ferramenta presente nei vaccini che sono intollerabili per il corpo? La scienza ci dice che fanno malissimo. Vuoi vedere che finisce che i NoVax non sono i coglioni che i creTVini hanno creduto? Molti bambini stanno morendo o vengono danneggiati per colpa di questa religione.
Mando a maicolengel@butac.it e a Giornalettismo la richiesta di pubblicare nei loro post il link a questo mio articolo, e che la loro bufala resti online come esempio di “religione” vaccinista cieca che sottovaluta la gravità delle questioni connesse all’obbligo.
marcopoli17
29 Ottobre 2017 @ 01:07
Signor palmerini le ricordo che intanto la convenzione di oviedo contiene anche l’articolo 26 che voi dimenticate sempre di citare:
Art. 26
Restrizione all’esercizio dei diritti
(1) L’esercizio dei diritti e le disposizioni di tutela contenute nella presente Convenzione non possono essere oggetto di altre restrizioni all’infuori di quelle
che, previste dalla legge, costituiscono delle misure necessarie, in una società democratica, alla sicurezza pubblica, alla prevenzione delle infrazioni penali,
alla protezione della salute pubblica o alla protezione dei diritti e libertà altrui.
E che comunque mi dovrebbe spiegare, a fronte di un consistente aumento delle coperture vaccinali dove sono i dati di questa presunta strage.
Loris
29 Ottobre 2017 @ 10:35
ho risposto con questo articolo