ABBIAMO VINTO, L’OBBLIGO VACCINALE VERRA’ CANCELLATO! Ma non dobbiamo mollare la presa
E’ fatta , c’è la breccia nel muro di omertà e di sopraffazione delle “vaccinazioni obbligatorie”.
Abbiamo già vinto, ed avevamo già vinto il 3 agosto 2017, giorno di presentazione in Corte Costituzionale dell’intervento di Aggregazione Veneta contro la legge Lorenzin. Infatti in quel documento sono stati posti i due pilastri inscalfibili, le fondamenta, della libertà dall’oppressione medica dei vaccini. Pilastri che proteggono il corpo umano dall’introduzione di sostanze chimiche e fisiche senza consenso, principio senza il quale possono derivare molte conseguenze terrificanti.
Questi due pilastri emergono sempre di più come inderogabili e pieni di conseguenze.
Il primo pilastro: ogni intervento nel campo della medicina deve avere il consenso informato dell’interessato. Abbiamo richiamato questo principio della Convenzione di Oviedo, che è già legge, che si poteva invocare fin dal 1999. Non si tratta della libertà di scelta o di opzione a fronte di uno standard, ma bensì del fatto che senza consenso nessun intervento nel campo medico è legale. Il consenso è necessario ed obbligatorio sempre, e per di più è valido solo quando è stato preceduto dalla comunicazione dello scopo e dei rischi della procedura medica. La legge Lorenzin ha violato apertamente questo diritto umano.
Il secondo pilastro: ci sono dei rischi medici e per la vita nelle vaccinazioni, tanto più per 13 vaccinazioni che sono un sperimentazione pericolosa. Tacere o negare questo come hanno fatto molti medici è contrario ai doveri del medico e può configurare comportamenti criminali. Molti medici che abbiamo visto in TV devono essere radiati dall’albo.
Noi siamo stati i primi, e siamo ancora gli unici, ad aver portato questi elementi nella Corte Costituzionale, e purtroppo lo si poteva fare già nel 1999. Abbiamo affermato che l’obbligo vaccinale è illegale ed incostituzionale,e abbiamo chiesto che il Governo il Parlamento ammettano l’orrendo errore che hanno fatto: hanno violato un diritto umano fondamentale e violata la sfera di intangibilità del corpo umano.
Perché dico che abbiamo già vinto?
Perché già da qualche settimana si sono viste le prime crepe nel sistema informativo prima omertoso e granitico. Hanno hanno tentato di tappare le crepe e gli strappi con una campagna di falsità, abbiamo visto medici presunti scienziati che si sono affannati a dichiarare sicure sostanze pericolose per la salute e non di rado mortali. Si sono palesati come spacciatori dietro compenso.
Ma ormai il muro è già destinato a crollare, la breccia è fatta, e abbatteremo tutto il muro se saremo uniti.
Infatti ll’Ordine dei medici-chirughi e degli odontoiatri di Roma (OMCEO) ha mandato una circolare dove ha evidenziato il problema dei due pilastri, mostrando che è insormontabile e l’obbligo non si applica.
Sostanzialmente l’ordine afferma che esistendo un diritto di ciascuno ad essere informato, anche dei rischi, nel momento in cui il medico non svolge questo suo dovere si rende responsabile individualmente di comportamento illecito, sia sul piano medico, che per la responsabilità individuale.
L’Ordine ha in particolare evidenziato che “.. Codice Deontologico stabilisce all’art.35 che “il medico non intraprende ne’ prosegue in procedure diagnostiche e/o interventi terapeutici senza la preliminare acquisizione del consenso informato o in presenza di dissenso informato”. Da tutto cio’ deriva che un atto sanitario posto in essere in assenza di consenso puo’ integrare un illecito civile, penale e deontologico.”
L’Ordine conclude dicendo “l’obbligatorieta’ della vaccinazione non appare come alcuna deroga al principio per cui il medico debba raccoglierne il consenso prima di procedere alla vaccinazione, dopo aver escluso che possano esservi circostanze ostative alla vaccinazione e dopo aver opportunamente informato. Nessuna vaccinazione, pertanto, senza il consenso dei genitori.”
A titolo personale ho distribuito un vademecum a decine di genitori, nel quale appunto spiegavo questo stesso principio : tu genitore hai il diritto legale al consenso informato, puoi dire no, è un diritto di legge, non puoi essere punito per questo, né multato. Puoi anche dire sì e subito dopo cambiare idea e dire no.
Ecco che al colloquio con la ASL si può ora dire “io non vaccino” e la ASL non può multarci, perché la legge Lorenzin è incostituzionale e nessuno può essere multato per aver esercitato un diritto.
Il medico che non ci dice i rischi va incontro a denuncia all’ordine. Basta registrare il colloquio e denunciare all’ordine, tanto più che abbiamo la certezza della esistenza di un sistema di compensi ai medici che raggiungono alti livelli di copertura vaccinale. TANGENTI CONTRO LA SALUTE
Ma non dobbiamo ora mollare l’osso, dobbiamo ora approfittare di questa occasione per far capire a molti genitori di come siano stati ingannati dalla Lorenzin, dal Governo, e da quei partiti che hanno votata sì a questa porcata-maialata di legge.
In particolare dobbiamo ora far capire ai genitori che si sono sentiti dire che dovevano vaccinare per forza come in realtà abbiano subito un abuso, una procedura medica illegale. E come possano denunciare il fatto.
Dobbiamo spiegare alla gente che ha subito vaccinazioni obbligatorie che la procedura era rischiosa e che possono chiedere il risarcimento del danno subito anche quando il danno apparentemente ancora non si vede, perché i danni da vaccino, è scientifico, possono vedersi anche a distanza di decenni.
Abbiamo vinto, ma non molliamo l’osso, trasformiamo questa vittoria che verrà in un movimento di liberazione da questi medici corrotti, molti dei quali, lo ripeto, prendo denaro per consigliare le vaccinazioni TACENDO I RISCHI.
Non è finita e non sarà finita se non smantelliamo questo sistema mafioso, criminale ed assassino che si cela dietro l’utilizzo di questi prodotto non testati e scientificamente insicuri e mortali per una quota notevole di vaccinati. Dobbiamo andare oltre, dobbiamo smascherare la truffa e svelare gli omicidi a pagamento.
Noi possiamo smascherare il sistema, occorre anche la tua collaborazione.
1 – firma la petizione a sostegno dell’intervento di Aggregazione Veneta e falla firmare ad altri
2 – iscriviti alla lista “No obbligo vaccinale – Convezione di Oviedo” in questa pagina
Il muro crollerà del tutto se ci uniamo, resterà solo un ricordo come del muro di Berlino, se vorremo.
Se vuoi documentarti un po’ , ecco alcuni articoli
Se hai bisogno di indicazione sulla prassi da seguire o per scrivere alla ASL, compilando il formulario sotto richiedi di ricevere gratuitamente il Vademecum Kit Famiglia di Loris Palmerini, con suggerimenti per affrontare gli adempimenti burocratici in materia di “obbligo” vaccinale.
Grazie
—————————————————————————