I segnali e le dimostrazioni di un piano globale
In questo post del 2017 avevo messo in evidenza che diversi elementi ci indicavano l’esistenza di un progetto generale di dominio globale antidemocratico, progetto che si dimostrava in attuazione e che in effetti si è scatenato con la pandemia da Covid-19 .
Il testo originale del 2017 è riportato al fondo, in quello che segue ho apportato alcune integrazioni.
Si vuole che fin da piccoli i bimbi vengano abituati ad usare rigidamente alcuni schemi mentale, e nel contempo le forme di pensiero alternative, anche nel progetto scolastico, vengono denigrate, ridotte ad ininfluenti e marginalizzate economicamente. Tutto ciò è da tempo realizzato tramite le scuole pubbliche e quelle finanziate, mentre le scuole private non finanziate sono delle alternative costose, quindi di fatto riservate ai benestanti. Le scuole alternative sono comunque molto poche, per cui nel suo complesso non influiscono la società se non marginalmente .
Questo modo di intendere la scuola è ben rappresentato dalla riforma della scuola realizzata dalla Lorenzin nel 2014: lo Stato allunga la mano sui nidi e le scuole dell’infanzia, le definisce parte della scuola e le indirizza ai programmi dello Stato, mentre si prospetta la riduzione delle scuole parentali. Abbiamo visto nel 2017 la legge che obbliga alla vaccinazione i bimbi che vanno nelle scuole e negli asili pubblici o sovvenzionati, lasciando pochissima possibilità di sottrarsi ai non abbienti.
Da decenni, tramite la dominanza dei mezzi di massa, si fa in modo che le persone ricevano istruzioni sul da farsi e sulla loro “agenda”, ogni giorno diverse ore di propaganda. Questo è realizzato prevalentemente con la TV, le Radio e la Stampa,a ma ora con i telefonini si può individualizzare la comunicazione. E’ vero che da una parte il WEB ha sfaldato la maglia, ma abbiamo visto con la pandemia del 2020 che i grandi operatori Web censurano l’informazione non allineata. L’agenda impone che gli individui non allineati siano impediti nell’esprimersi anche attraverso il Web, e se i disallineati sono altolocati essi verranno marginalizzati e ostracizzati, ridotti al silenzio, licenziati, ricattati ecc. In generale le persone sono impedite nell’espressione della propria opinione , e si assiste di continuo a tentativi di ridurre il Web al silenzio, mascherando la cosa di volta in volta come “tutela della privacy”, o “lotta alle fake news”, oppure “contrasto alla disinformazione”.
Il sistema deve mantenere una certa apparente coerenza, e deve fare in modo che le persone disallineate non raccolgano seguito ed interesse. Pertanto è necessario conoscere in dettaglio i gusti delle persone, le preferenze, la cerchia di amici e parenti cui appartengono. Avere questi dati è fondamentale sia per fornire sempre il prodotto che l’utente sta cercando ( fini commerciali che servono a fare concorrenza sleale), sia per capire quale programma politico le persone vorrebbero, in modo da farlo ripetere al candidato burattino che essendo burattino tradirà il programma appena eletto. Con la tecnica della Statistica Multi-variata, da almeno 50 anni vengono elaborati i dati degli elettori, per esempio quelli di consumo nei centri commerciali permettono di sapere mesi prima cosa voterà quel territorio, ma si aggiungano le statistiche sui consumi elettrici (di casa o del mare o della montagna), sui combustibili, sui cinema ecc, le ricerche di mercato, e la precisione nel prevedere i risultati elettorali sale al 95%. Con l’arrivo degli Smartphone la quantità di dati è diventata enorme, e si conoscono perfettamente le frequentazioni di una persona, gli interessi precisi, perfino i vizi e le virtù. Grazie alla lettura dei messaggi, alla trascrizione delle conversazioni, all’ascolto dei discorsi in famiglia che il cellulare fa perché l’utente ha autorizzato il telefono a farlo (ora anche i vari assistenti vocali di altri apparecchi in casa) è possibile sapere tutto quello che la persona pensa, e anche delle persone che frequenta. Anche senza intelligenza artificiale è possibile tracciare una mappa precisa dei concetti che rappresentano la persona. Se vuoi sapere chi sei e chi sei stato molto probabilmente Google ne sa più di te stesso. Perché anche se Google non ha i dati di Facebook e altri social, tu stesso hai autorizzato la copia di quei dati nel cloud Google, compresi gli SMS, le email, i file Telegram ecc. ecc.
Questa enorme quantità di dati mette i candidati politici nella totale dipendenza dai padroni dei social e dai grandi operatori WEB che in sostanza sono solo tre o quattro . Ma in ogni caso i media vendono l’80% della loro pubblicità alle case farmaceutiche e automobilistiche i cui proprietari sono gli stessi dei giganti Web. I candidati politici sono succubi e pilotati da queste multinazionali apolidi, non avranno alcuna visibilità se non lo sono, verranno calunniati se oseranno opporsi, eventualmente massacrati economicamente e giudizialmente. Gli Stati sono loro proprietà da decenni come ho dimostrato con il dossier brogli .
Non è solo la democrazia politica a non esistere più, è finita anche tutta la democrazia economica: i dati permetto di anticipare le tendenze, di comprare le aziende poco prima che arrivi il loro grande momento di successo e di venderle poco prima che vadano in crisi. Conoscere gli umori della gente permette perfino di stimare la probabilità di una guerra, di rivolgimento politico, e anticipare tutto in modo da guadagnarci sempre e comunque.
A livello di concorrenza di mercato è facile, per i detentori dei dati, fare spionaggio industriale, copiare invenzioni, eliminare temibili prodotti rivoluzionari mandando in crisi o eliminando le persone che stanno creando. Questo produce anche ritardo tecnologico e monopolio, e non è un caso che l’informatica degli anni novanta, monopolio assoluto di poche aziende, sia stato liberato da un sistema “open source” come Linux che oggi è onnipresente (Android è una derivazione di Linux ).
La disparità di informazione e di tassazione sta progressivamente facendo morire il sistema di social-democrazia che ha caratterizzato il mondo occidentale dagli anni ’50 alla fine del Comunismo, e possiamo dire che dal 1989 stanno progressivamente sparendo la classe media, l’industria piccola e media, i partiti medi, il medio reddito …. tutto a vantaggio esclusivo degli etto-miliardari apolidi e antisociali.
I telefonini ed il controllo dei dati danno tutto quel potere, mentre ai cittadini si impedisce di averli perché si dice loro che esiste la tutela della “privacy” . Grazie alla “privacy” tutta questa immensa quantità di informazione, specie con i telefonini, è esclusivo appannaggio dei detentori dei dati, essi hanno accesso a tutto grazie ai backup dei dati, mentre la privacy impedisce ai piccoli gruppi di sapere, di proporre alternativa, di proporre quello che propongono i grandi gruppi prima di loro.
Tutto ciò porta a chiudere il cerchio per cui le elezioni sono ridotte a momenti di conferma di candidati conformi al sistema, essi sono preparati per tempo dal sistema, formati, propagandati, dotati dei mezzi, tenuti al laccio con strumenti che possono tradursi in possibili ricatti. Tanto per fare un esempio, il libro “Le Otto Italie” di Giampaolo Fabris del 1986 già aveva previsto, con i dati ed i metodi allora disponibili (una millesima parte dei dati oggi disponibili), che l’Italia stava andando verso centro-destra, e questo pochi anni dopo si realizzò ma intercettato da chi aveva questi dati e i mezzi per presentarsi. Il prodotto, o la risposta alla domande, viene creato per tempo ed in anticipo, rendendo ogni evoluzione sociale in realtà la realizzazione di un progetto, la risposta alla “domanda” in ascesa che però è fasulla, gli eletti faranno sempre qualcos’altro rispetto a quanto promesso. C’è però un problema: come si fa a non far capire il giochino all’elettore citrullo ? Si creano due schieramenti fintamente alternativi, e si confeziona il programma elettorale di ciascuno per rispondere a circa il 50% della domanda elettorale, stando attenti a non fare programmi troppo simili come è successo in una tornata. Ci deve essere una finta alternanza al potere fra due schieramenti maggiori che sono controllati dagli stessi padroni dei dati che sono quelli che in realtà decidono l’agenda concreta.
Ma può succedere che per sbaglio arrivi al potere qualcuno che non è stato asservito e preparato per bene, un outsider, oppure che l’eletto finisca con il credere di essere il vero artefice del proprio successo (e non i padroni dei dati che controllano i media ecc) . Qualora ci siano eletti imprevisti o problemi di questo genere, esiste il bottone rosso della distruzione totale: il Governo viene accusato di varie nefandezze economiche, le agenzie di Rating (possedute dagli etto-miliardari) abbassano il punteggio dello Stato, le sue prospettive economiche ecc. Le banche sono giocoforza costrette a prendere provvedimenti, le stime dicono che lo Stato è inaffidabile, ogni investimento in esso è a rischio, devono rientrare dal rischio riducendo i prestiti, i mutui, perché il regolamento X di Basilea (stabilito da poche mani al mondo) stabilisce i parametri entro cui le banche devono stare per non andare in default. Il governo viene tacciato di far tanto male all’economia del parse e di portar miseria, e le grandi banche (possedute dagli etto-miliardari), chiedono al Governo il rientro di prestiti etto-miliardari. Lo Stato a quel punto è in bancarotta, può solo scegliere fra il non pagare gli stipendi alle forze dell’ordine o il cambiare governo.
Da 30 anni le persone con cellulare sono sempre rintracciabili nella loro posizione fisica, ma da 20 esistono anche degli emettitori inseriti negli oggetti come magliette e scarpe. Tuttavia sarebbe ancora meglio un microchip, dato che può fare anche altre cose.
Ecco che si è proposto apertamente e si è tentato anche di imporre che gli individui abbiano innestato sottopelle un microchip, utile per il pagamento, ma anche per il controllo medico, già che ci siamo anche per l’inoculazione di specifici farmaci “salvavita”. Questo è tuttora proposto come comodo, utile, sano, e sicuro. Ma tutto ciò è superato dalle nano-particelle di Ossido di Grafene, il quale permette di realizzare all’interno del corpo una vera e propria antenna che può sia trasmettere che ricevere . Può trasmettere la posizione, ma anche lo stato di salute, alcune informazioni neuronali e sinaptiche ecc. Può ricevere segnali, ed organizzare nel corpo delle strutture, potrebbe servire a “spingere” alcuni neuroni, modificare stati psico-chimici, ma anche rompere vasi sanguigni, procurare la morte. Purtroppo la difficoltà consiste nel convincere le persone a farselo iniettare, ma non in caso di pandemia, e siccome può essere neutralizzato chimicamente, è necessaria una vaccinazione almeno annuale, per l’influenza, per la nuova malattia, per poter circolare, per poter godere dei propri “diritti”.
Gli etto-miliardari satanassi vogliono il dominio totale, perché la plebe è troppa, potrebbe rivoltarsi contro i loro padroni. I mangia pane a tradimento sono troppi, quindi è meglio disincentivare la procreazione, così magari si renderà anche quella una scelta commerciale. La sterilità si può facilmente realizzare con le iniezioni di gonadotropine.
Ma per rendere non desiderabile la procreazione si deve offuscare la sfera della coppia eterosessuale, la si deve rendere obsoleta, non più di moda, non più desiderabile.
Quindi si propone l’agenda per cui gli individui accettino senza riserve ogni tipo di promiscuità, per cui tutti vanno con tutti, e tutti siano mezzi maschi e mezze femmine, e che sia i maschi sia le femmine sperimentino in ogni modo anche e specialmente mutilando i propri organi sessuali per diventare altro . Un torbido e promiscuo indefinito rapporto sessuale praticato e propagandato al fine di confondere ogni cosa. Tutto ciò contribuisce anche a ridurre la natalità, ma per evitare che una famiglia si crei è importante che nessun uomo e nessuna donna possano, da soli, mantenere una famiglia. Il reddito di una persona non deve permettere di mantenere un genitore accudente un figlio. Se vuoi il figlio devono lavorare due genitori e quindi il bimbo lo alleva lo Stato.
La promiscuità sessuale storicamente diffonde malattie non solo veneree, ma è tutto apparentemente curabile con la chimica. Se hai una malattia sessuale e non ti curi, in una società promiscua metti a repentaglio la salute collettiva, devi essere curato a forza, gli altri individui devono essere “protetti”, quindi occorre obbligare le persone a vaccinazioni come quella contro il papilloma.
Gli individui non chimicamente controllati e manipolati o vaccinati debbono essere emarginati perché pericolosi. Va da sé che prima o dopo i non conformi dovranno essere soppressi, non è sufficiente metterli in un’isola autonoma, non deve esiste alcuna isola che mostri la dignità della persona realizzata in pace, è un brutto esempio come lo era la Repubblica di Venezia.
La maggior parte di quanto scritto lo avevo già indicato nel 2017, oggi è già realtà, anche in questi giorni il parlamento (deciso dagli etto-miliardari) legifera per realizzare il resto.
Come si è arrivati a questo ?
Da secoli alcuni banchieri hanno fomentato guerre finanziando entrambe le fazioni. Alla fine della guerra sia il vincente che il perdente erano indebitati dei banchieri oltre il recuperabile e quindi loro succubi.
Gli Stati decisero di indebitarsi ulteriormente con l’emissione di “titoli” che poi diventavano un cappio al collo degli strozzini.
Si sono quindi realizzare “riforme” per cui si è reso possibile che di fatto gli Stati sono posseduti dai banchieri strozzini.
D’altra parte i paesi indebitati (anche con falsi debiti) sono governabili più facilmente e in maniera più stabile.
I paesi indebitati rendono facile la corruzione, i politici hanno bisogno del denaro, e una volta corrotti e fatti eleggere i governanti corrotti sono più propensi e disponibili a fare tutto quanto si vuole per quattro denari ed un po’ di vantaggi personali e familiari.
Se ancora non hai capito che questa è realtà, significa che il programma sta procedendo bene.
Tutto ciò è conforme ad un programma di dominio assoluto di una élite.
Le prove ci sono: tu le vedi come me ?
Se non ti basta, aggiungi le questioni relative all’inquinamento della terra e dell’aria, agli OGM, alle soluzioni ecologiche ed economiche disponibili ma impedite…
Se non ti basta, chiediti come mai le popolazioni più “evolute” vedono ridursi le aspettative di vita, si vive sempre più malati, depressi, più di qualcuno esce di testa ed ammazza altri.
Se non ti basta, chiediti come mai le popolazioni più “evolute” stanno scomparendo in termini numerici.
Se non ti basta, chiediti come poche decine di migliaia di impiegati pubblici in Italia guadagnano come un presidente degli USA.
Se non ti basta chiediti come sia possibile che la popolazione subisca il progressivo immiserimento e subisca continuamente danni economici in un paese “democratico” con una tanto bella quanto inutile Costituzione .
Se non hai ancora capito, leggiti il resto del mio sito.
TESTO DEL 2017
Ecco i segni che ci indicano l’esistenza di un progetto generale, vediamoli.
Si voleva che fin da piccoli i bimbi venissero abituati a certi modi di pensare e che le forme alternative di pensiero venissero ridotte ad ininfluenti e marginali. Tutto ciò è da tempo realizzato tramite le scuole pubbliche, mentre le scuole private sono delle alternative ma solo per l’élite, comunque non cambiano il risultato.
Si fa in modo che le persone ricevano istruzioni sul da farsi, ogni giorno diverse ore. Questo è realizzato da tempo tramite la dominanza dei mezzi di massa. Oggi è realizzato con la TV, la Stampa, con i telefonini. Ma il WEB ha sfaldato la maglia, quindi si propone che agli individui non allineati venga impedita l’espressione della propria opinione con continuo tentativi di ridurre il Web al silenzio.
Si vogliono conoscere in dettaglio sia i gusti che le preferenze delle persone, sia per fini commerciali, sia per proporre il programma politico più credibile, che verrà sicuramente tradito. Questo è realizzato da tempo con le statistiche, le ricerche di mercato, i telefonini ed il controllo dei dati di privacy. La Privacy infatti impedisce ai cittadini di sapere quello che sanno i detentori dei dati, impediscono ai piccoli gruppi di sapere e proporre quello che propongono i grandi gruppi che posseggono i dati.
Si vuole che le elezioni vengano ridotte a momenti di conferma di candidati conformi (al sistema), qualora ci possiibili “scossoni” essi vengono tacciati di far tanto male all’economia e di portar miseria. Questo è realizzato da tempo dalle banche e dai loro sistemi di “rating”.
Si vuole che le persone siano sempre rintracciabili nella loro posizione, questo avviene oggi con i cellulari, e con degli emettitori negli oggetti, ma sarebbe meglio un microchip, che può fare anche altre cose.
Si propone che gli individui abbiano un microchip innestato sottopelle, utile per il pagamento, ma anche per il controllo medico, già che ci siamo anche per l’inoculazione di specifici farmaci “salvavita”. Questo viene proposto come comodo, utile, sano, e sicuro.
Si propone che gli individui accettino senza riserve ogni tipo di promiscuità’ sessuale, ed anzi che la pratichino.Anche Questo riduce la natalità e diffonde malattie, che però si propone vengano curate con la chimica. La salute collettiva è primaria nella società promiscua, per questo gli individui devono essere “protetti”, ad esempio con vaccinazioni di massa.
Gli individui non chimicamente controllati e manipolati o vaccinati debbono essere emarginati perché pericolosi. Questo è in atto. I seguito verrà da sé che dovranno eventualmente essere soppressi.
Se notate la maggior parte di quanto detto è realtà, il parlamento non eletto nei prossimi giorni metterà in atto le leggi che realizzano il resto.
Come è possibile ? Se i paesi sono indebitati (con falsi debiti) essi sono governabili in maniera più stabile
Se i governanti sono corrotti, essi saranno propensi e disponibili a fare tutto quanto si vuole per quattro denari ed un po’ di vantaggi personali e familiari.
Se ancora non hai capito che questa è realtà, significa che il programma sta procedendo bene.
Tutto ciò è conforme ad un programma di dominio assoluto di una élite.
Le prove ci sono: tu le vedi come me ?
Se non ti basta, aggiungi le questioni relative all’inquinamento della terra e dell’aria, agli OGM, alle soluzioni ecologiche ed economiche a molti di questi problemi che ci sono ma vengono nascoste.
Se non ti basta, chiediti come mai le popolazioni più “evolute” vedono ridursi le aspettative di vita, si vive sempre più malati, depressi, più di qualcuno esce di testa ed ammazza altri.
Se non ti basta, chiediti come mai le popolazioni più “evolute” stanno scomparendo in termini numerici.
Se non ti basta, chiediti come poche decine di migliaia di impiegati pubblici in Italia guadagnano come un presidente degli USA.
Se non ti basta chiediti come sia possibile che la popolazione subisca il progressivo immiserimento della gente e subisca continuamente questi danni in un paese “democratico” con una tanto bella quanto inutile Costituzione .
Se non hai ancora capito, leggiti il resto del mio sito.