Bromexina efficace nel prevenire il Covid-19 anche in un reparto Covid-19.
Uno studio ha confermato che Bromexina funziona come trattamento preventivo del Sars-Cov2 . Già nel 2021 avevo verificato in uno studio Iraniano del 2020 che la Bromexina funziona per curare il Covid-19, azzera i decessi, fatto confermato da Remuzzi che poi si è spaventato e ha fatto marcia indietro ritornando a proporre il deleterio ed inutile vaccino anti Covid19. Si sono succeduti altri studi che hanno accertato l’efficacia della Bromexina, la sua sostanziale innoquità anche rispetto ad altri farmaci.
Questo nuovo studio ha verificato l’efficacia preventiva della bromexina ; al 25 addetti di un reparto covid-19 (ambiente altamente a rischio) hanno dato 8 mg di bromexina per 3 volte al giorno, un quantitativo verificato essere sicuro. Nessuna di loro ha contratto il virus, mentre i 25 del campione di controllo che riceveva un placebo ben 7 di loro si sono ammalati .
Qualcuno può prendere questi studi e denunciare il Governatori regionali per danno erariale? Hanno comprato vaccini senza alcuna prova di efficacia (rivelatisi inutili) e pericolosi, allarmando la popolazione, anziché usare farmaci di provata efficacia (provocando migliaia di morti) e di bassissimo costo.
Dichiaro di non avere alcun conflitto di interessi e di non avere intessuto alcun rapporto con l’azienda produttrice. Se ne facciano una ragione gli speculatori.