100.000 voti sono troppi
Ancora una volta, ho analizzato i valori di traffico di Plebiscito.Eu sarà la quinta, il picco di traffico oramai si è esaurito e sta già tornando alla normalità.
Il dato di 100.000 voti reali massimi (350.000 teorici) viene sempre e solo confermata dalle altre analisi, lo ricordo, voti che si possono ipotizzare ammesso che tutti coloro che sono andati sul sito avessero votato, mentre in realtà erano molti i semplici lettori.
Tuttavia il dato va ora rivisto al ribasso del 30% perché non avevo dato importanza ad un elemento fornito da Alexa: la provenienza dei visitatori del sito.
Il grafico dimostra che solo 70% dei visitatori arrivano dall’Italia, mentre ben quasi un 11% di traffico proviene dal Chile (ipotizzo che sia un server usato per generare traffico artificiale!) .
Per fare un confronto, ho scoperto che il 100% del traffico sul mio sito attualmente proviene dall’Italia, perché infatti ho escluso molti server esteri e ho tolto da tempo la traduzione automatica delle pagine.
Da questi dati se ne deriva che il traffico dati sul sito Plebiscito.Eu non era costituito da votanti almeno per il 30% dei voti, quindi i voti teorici massimi sono 245.000, quelli probabili (in base al numero di pagine per visitatore) solo 70.000, sempre fingendo che fossero tutti votanti e non semplici lettori.
Ci sto mettendo tutte la mia professionalità di informatico, di perito, di persona perbene e onesta che combatte le truffe, di persona democratica e di veneto onesto che non ama le truffe come tutti i veneti. I veneti sono noti per non essere truffatori, chi fa truffe sono non-veneto o veneto-degenerati.
Purtroppo la truffa del plebiscito 2014 (abbiamo anche la truffa del plebiscito 1866) viene sempre più verificate e smascherata, da diversi pareri.
Purtroppo mi aspetto che questa truffa si trasformi presto in una montagna di cacca sul Veneto e sulla popolazione, poiché così ragiona la gente : grande truffa in una regione? Tutto il suo popolo truffa !
E siccome i dati sono indiscutibili, e Busato non ha risposto alla richiesta di chiarimenti, mi aspetto che presto anche i giornalisti ne parlino.
Per altre analisi vedi l’INDICE PLEBISCITO TRUFFA 2014