Azioni di salvaguardia delle Istituzioni di Autogoverno
In questi giorni sto procedendo a far rimuovere da internet le molte sofistificazioni fasulle delle Istituzioni di Autogoverno del Popolo Veneto.
Infatti ci sono 3 gruppi buttati fuori dalle Istituzioni nel 2009-2010 che hanno cercato di clonarle, ma c’è pure chi ha clonato fin dall’inizio il sito ma ponendo alla base uno statuto atto a realizzare una dittatura personale.
Queste mistificazioni vanno dall’ uso abusivo del Leone in Moeca (simbolo delle Istituzioni fin dal 2002 e marchio registrato), all’uso delle parole “Stato Veneto” (sito dell’autogoverno fin dal 2006) all’uso della dicitura “Autogoverno del Popolo Veneto” di cui si paventa la rappresentanza illegalmente, all’ uso di testi di mia proprietà intellettual e d’autore, alle false comunicazioni sociali, alla sostituzione di persona.
Inizialmente provvederò a diffidare bonariamente le persone ed i gruppi da queste azioni insensate e dellittuose.
In mancanza di riscontro provvederò a chiedere il risarcimento del danno economico e di immagine.
Dovendo continuare saremo costretti eventualmente a procedere a denuncia penale, anche presso l’autorità italiana se necessario.
Tutto ciò potrebbe portare anche alla paralisi dell’Autogoverno del Popolo Veneto, che è quello che vuole lo stato italiano, e che coloro che lo dissimulano agevolano nell’obbiettivo (sempre che non siano pagati).
Ma coloro che si distingueranno nelle mistificazioni più ostinate e in queste condotte delittuose verranno anche denunciati alle Istituzioni venete, e appena le condizioni lo renderanno possibile verranno processati. Non esiste prescrizione per questi fatti nella giurisdizione veneta essendo concernenti il corretto svolgimento delle attività fondamentali.