Più dosi di vaccino nel primo anno, più bambini morti. Ecco una prova scientifica
Più dosi di vaccino nel primo anno, più bambini morti. Ecco una prova scientifica.
Lo studio “Infant mortality rates regressed against number of vaccine doses routinely given: Is there a biochemical or synergistic toxicity?” è apparso in “Human and Experimental Toxicology” nel 2011, la si trova nel database scientifico PMC .
Gli autori, Neil Z Miller e Gary S Goldman, analizzando la mortalità infantile in 34 stati, hanno verificato che esiste una forte correlazione (r = 0.70) fra il numero delle morti bianche e il numero di dosi vaccinali normalmente date agli infanti.
Le analisi statistiche sono state fatte anche raggruppando i vari paesi in 5 differenti gruppi di “dosi” ( 12-14, 15-17, 18-20, 21-23 e 24-26) aumentando ancora la correlazione.
Attraverso la regressione lineare dei dati si è verificato uno stringete rapporto: più dosi di vaccini si fanno, più bambini morti si registrano.
Significativo il dato statunitense, con le sue 26 dosi di vaccino nel primo anno.
Guardando il grafico estratto dallo studio si vede chiaramente che statisticamente nel primo anno di vita con 12 dosi si registrano oltre 3 bambini morti ogni 1000, raddoppiando le dosi si raddoppiano le morti.
Quante dosi comportano le 10 vaccinazioni Lorenzin?
Quello che è certo è che nel primo anno di vita più vaccini più aumentano i bambini morti per ogni mille vaccinati, e più vaccini più avrai morti. Grazie Lorenzin, per costringere sempre più bambini.
Questo studio del 2011 che ora così semplicemente abbiamo commentato è stato in seguito confermato da altri più recenti. Diversi altri studi evidenziano anche una correlazione fra morti bianche in culla e vaccinazioni. Infatti il Giappone ha sospeso per qualche anno le vaccinazioni nel primo anno di vita, questo ha portato ad un fortissimo calo delle morti in culla, che sono tornate quando le vaccinazioni sono state reintrodotte nel primo anno di vita.
La morale è semplice : statisticamente nel primo anno di vita è pericoloso vaccinare, raddoppiando le dosi quasi raddoppiano i bambini morti ogni mille , e non sono pochi se paragonati ai teorici rischi che si corrono se non si vaccina ma si tiene pulita la casa e non vengono fatte entrare persone malate e non si fa toccare il bambino senza lavare le mani. Troppo difficile da capire ?
Firma il sostegno (gratuito e aperto a tutti) alla azione legale in Corte Costituzionale per cancellare l’obbligo vaccinale (udienza il 21 novembre 2017)