Scienza: Draghi sui vaccini ha detto alcune falsità
Mario Draghi, presunto Primo Ministro del Governo italiano, nelle recenti conferenze stampa ha ripetuto più volte che i vaccini anti covid-19 evitano al vaccinato di contrarre la malattia, e gli evitano di contagiare altri.
Quelle affermazioni sono dimostrate false dal fatto che gli stessi produttori dei vaccini contro il virus Sars Cov2 non danno garanzia che questi vaccini impediscano di contrarre l’infezione, e non danno garanzia che il vaccinato infetto non possa infettare altri.
Al contrario, i produttori dei vaccini hanno più volte ribadito che il vaccinato deve continuare a prendere le stesse precauzioni dei non vaccinati, ossia distanziamento, mascherina, tamponi …. esattamente come i non vaccinati.
Il fatto è che i produttori di questi vaccini anti Covid-19 dichiarano che i prodotti riducono solo la possibilità di esito fatale in circa l’ 1% (in valore assoluto) nell’infetto, ma questo limitatamente al caso di studio, ossia nel caso in cui l’infezione non venga affatto curata (e si attui la vigile attesa omicida), e qualora l’aggravamento portasse la persona in terapia intensiva. Purtroppo questo succede ed è successo specialmente a molte persone anziane con più patologie, ma ripeto, solo perché non adeguatamente assistite.
In realtà la malattia è curabile con Ivermectina ed altro, ed è pure prevenibile con l’Ivermectina ad un costo di circa 1,5 Euro a persona. In India stanno debellando la malattia proprio così, mentre in alcun paesi africani la malattia risulta assente proprio perché l’Ivermectina fa parte della profilassi comune. Si parla di una riduzione dei casi del 80% in 48 ore. Al di là dell’ivermectina, se si vogliono approfondire le cure efficaci sostitutive dei vaccini si contatti una delle associazioni per le cure alternative, per esempio l’associazione di medici https://ippocrateorg.org/
Insomma non solo i vaccini anti Covid-19 hanno una risibile efficacia, ma per di più sono stati autorizzati in via emergenziale perché si è affermata (falsamente) l’inesistenza di altre cure, ossia i famosi protocolli di terapie domiciliare. Dato che invece le cure alternative e sicure esistono, i vaccini vanno ritirati subito mancando il fondamento che li giustifichi senza sperimentazione.
La cosa è talmente vera che in diversi parti del mondo si sta richiedendo il loro ritiro : devono essere ritirati e sottoposti al classico processo, specie nella UE dove questo è prescritto da una direttiva.
Il vaccino non impedisce la trasmissione del virus e non rende il vaccinato non contagioso, la dimostrazione è già nella realtà dei fatti. Il 3 e 4 luglio si tenuto ad Utrecht (Olanda) il Verknipt Festival che ha registrato 20mila presenti, tutti i presenti erano obbligati a dare prova di essere vaccinati o a fornire un test di negatività al Covid-19, e si sono attuati accessi distanziati e scaglionati e stringenti misure igienico-sanitarie. Nonostante ciò oltre 1000 persone sono risultate positive nei giorni successivi, e la notizia è confermata da diverse agenzie stampa e giornali.
Ovviamente, se non vogliamo ipotizzare che i tamponi non servono a nulla, questo vuol dire che alcune centinaia di vaccinati erano anche infetti ma sono entrati perché non tamponati , e così hanno infettato altri, compresi altri vaccinati. Ancora una volta ecco dimostrato che il vaccinato non è affatto immune, può essere un infetto asintomatico e può contagiare altri, vaccinati e non.
Dunque le affermazioni di Draghi, non rispondono al vero perché scientificamente e fattualmente infondate, mancano di verità, ma pare difficile che siano solo il frutto di ignoranza, a me fa pensare piuttosto a volontaria mancanza di sincerità e doppiezza, ma lo spiegherà lui, magari ai magistrati se ne troviamo più di uno.
Tutto questo dimostra che il presunto decreto Draghi riguardo al Green Pass manca di fondatezza scientifica perché anche i vaccinati dovranno continuare a fare il tampone e a mantenere il distanziamento, lo prevede la direttiva UE.
Infatti riguardo i certificati di vaccinazione di cui fanno parte il “Green Pass” , il Reg. (UE) 2021/953 stabilisce all’art.36 che
«(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate. » .
Avevano tolto “.. hanno scelto di non essere vaccinate ..” in precedenza, ma c’è stata la Rettifica della Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 5 luglio 2021 che ha corretto con l’aggiunta .
Dunque il green pass che escluda i vaccinati dal fare i tamponi sarà illegale, se non subito cadrà a seguito dei primi ricorsi, e se la magistratura non agirà entreremo di fatto in uno stato di guerra per eversione totale della Costituzione. Perché in effetti non c’è emergenza, non ci sono le terapie piene, e come ha dichiarato il nuovo Ministro della Salute del Regno Unito la variante delta del Covid-19 è meno di un’influenza e bisogna conviverci normalmente. Come noto dallo scorso 19 luglio l’Inghilterra è uscita dall’emergenza.
Il 31 luglio finisce la prorogabilità dell’emergenza. Punto. Se la prorogano sarà evidenza di eversione per altri fini, poteri esterni allo Stato.
Il decreto Draghi è contrario alla legge, la stessa normativa UE sul Green Pass, come è contrario ad una delibera dell’Assemblea Consiglio’ d’Europa sulle vaccinazioni, entrambi le fonte normative vietano ogni discriminazione dei non vaccinati, sia che lo siano per condizione sia che lo siano per scelta.
A me pare che i desiderata sul Green Pass del Governo svelino ancora una volta l’ossequio da “primi della fila” di un progetto di dominio globale, quello del GAVI sottoscritto nel 2014, un progetto diretto dai miliardari del pianeta che sul GAVI e altri enti come l’OMS hanno pieno controllo di fatto e godono pure della immunità penale. Tutto ciò si palesa, come ho mostrato già il 24 aprile 2020, nel progetto www.id2020.org.
Si tratta del Governo mondiale dei miliardari occidentali, la plutocrazia che governa l’occidente, ed è evidente che le Istituzioni, oramai da loro totalmente controllate, come la stampa, via via stanno restringendo sempre più le nostre libertà senza ragione, lo fanno in maniera eversiva. Non è un caso che i paesi NATO e quelli nella sua sfera di influenza siano anche quelli sostanzialmente colpiti dalla pandemia. Essa stessa basata su tamponi usati in maniera antiscientifica.
C’è chi dice che era necessario una pandemia per evitare la bancarotta, e grazie ad essa hanno immessi nell’economia molte migliaia di miliardi di dollari ed Euro. Ricordiamoci che li pagheremo con inflazione. Ma a me pare stupido pensare che la cosa compenserà la perdita di aziende, strutture sociali ecc ecc. Al contrario: questo dimostra che il governo dei banchieri finisce sempre con una bancarotta usuraia.
Sta di fatto che se non liberiamo le Istituzioni le cose non miglioreranno nemmeno con i vaccini, perché sono proprio questi vaccini imperfetti i responsabili maggiori della nascita delle varianti, secondo la scienza (si legga l’articolo).
Draghi ha dimostrato chiaramente di non essere affatto in grado di poter governare con giustizia, perché la normativa Green Pass come presentata sarà illegale, incostituzionale, violerà diritti umani e discriminerà i non vaccinati in maniera non scientifica rispetto ai vaccinati.
Però almeno Draghi ha dimostrato che anche i banchieri non sono buoni per tutte le occasioni e specialmente nelle emergenze. Anche i più blasonati. Per cosa poi ?