7 Comentários

  1. Marco
    11 Junho 2010 @ 09:43

    Os herdeiros de estupradores e ladrões franceses ameaçam violentamente aqueles que revelam o segredo histórico,

    Hai letto il mio post precedente?

    Responder

  2. Marco
    9 Junho 2010 @ 08:00

    Si la situazione è sotto gli occhi di tutti …. non ricordo a che punto del tuo blog l’avevo letto ma dicevi appunto che l’italia era la prima candidata ad un crack…. Qualche anno fa avevo letto e ho tuttora il libro di mendeville , in riferimento a questo ho dato un occhio ai vari siti che fanno previsioni sui cicli solari e ho visto che il picco più basso è avvenuto appunto nel 2008 ma se noti c’è la crescita di un altro ciclo dopo il 2010 che toccherà il punto più alto nel 2015 quindi questo secondo le teorie di mendevelle e più in generale dei cicli solari dovrebbe dimostare la ripresa appunto dal 2010 em …. cosa ne pensi?
    Sono anch’io veneto e più precisamente di Vicenzati invierò una mail anche al tuo indirizzo personale

    Responder

  3. Marco
    6 Junho 2010 @ 18:41

    Os herdeiros de estupradores e ladrões franceses ameaçam violentamente aqueles que revelam o segredo histórico,

    la mia non è una provocazione ma una semplice presa di coscienzaMi sembra che le tue previsioni sul fatto che l’Italia sarebbe stata la prima candidata ad un crack finanziario non siano state molto accurate.. mi farebbe piacere sentire le tua opinione

    obrigado

    Responder

    • loris
      8 Junho 2010 @ 18:20

      tchau,
      non credo di aver mai detto che l’Italia sarebbe stata la prima, ma certamente è molto a rischio e lo sarà per molti anni.
      Ma l’Italia è anche abbastanza grossa da costituire un grosso problema serio anche per altri paesi europei. A mio avviso si prefirisce parlare dei piccoli paesi, prima di affrontare il problema più grosso, forse per fare pratica digestione”.

      Il crack vero e proprio purtroppo arriverà presto, ma anche se non dovesse esserci ilgiorno nero”, non credi che siamo già in un crack mascherato e controllato?

      La manovra che stanno proponendo non sarà l’ultima di sacrifici. I conti pubblici scoppiano o sono scoppiati. sim, stanno frenando la caduta, ma non possono che mantenere la situazione come ‘è, ossia continuo declino, più tasse, meno servizi, meno benessere, e tutti gli under 60 condannati alla semplice sussistenza.

      Prima o dopo il sistema collassa.

      Responder

  4. ANGELO
    22 Março 2008 @ 17:52

    SONO D’ACCODISSIMO CON TE
    SOLO NON HO CAPITO UNA COSA
    FUORI I FASCISTI,muito bem
    FUORI I COMUNISTI ,NON HANNO COMANDATO MAI IN ITALIA E PERTANTO ESSENDO LA LORO UN’UTOPIA ,VA BENISSIMO
    CHI DOVREMMO TENERCI? GLI EX DC I QUALI HANNO FATTO COMANDARE GLI AMERICANI CHE EVERO CHE CI HANNO LIBERATO DAL FASCISMO MA IL LORO AIUTO LO ABBIAMO PAGATO A CARO PREZZO
    OPPURE TENERCI BERLUNANO IL QUALE HA OSANNATO BUSH E TUTTORA NON VEDE L’ORA DI TORNARE A LECCAGLI I PIEDI
    LO SO EUN DILEMMA ANCHE PER TE
    ANGELO

    Responder

  5. Alessandro
    19 Março 2008 @ 10:09

    Il dollaro crolla e le altre monete tutte guadagnano parimenti, motivo per cui gli scambi commerciali al di fuori degli USA non sono coinvolti e le economie europee ke lavorano con tutti gli altri paesi ne risentono poco o nulla, tant’è ke la Germania exporta benissimo e come lei molte altri paesi europei.
    Il divario tra le monete e il dollaro rispetto alle materie prime non è però riparatore.
    Se guardi diverse analisi in rete scopri ke cmq petrolio e materie prime sono aumentata sia in dollari ke in euro, ovviamente in proporzione + in dollari ke in euro, ma cmq aumentate.
    Il disatro ke sta montando in USA è dovuto al fatto ke gli americani usano a dismisura il credito e la carta di credito 😉
    Con i tassi all’1% di poki anni fa hanno preso il via a spendere come forsennati e col 2007 coi tassi + alti e le spese alle stelle delle materie prima (ke sono da anni in costante aumento a prescindere dai valori delle monete) si sono ritrovati alla bancarotta familiare.
    Oggi abbassare i tassi non risolve il problema xkè cmq i costi tutti in USA sono in aumento a prescindere dal dollaro e probabilmente adesso inizierà anke una robusta inflazione.
    Sarà il colpo di grazia x l’impero USA e forse la sua fine come x tutti gli imperi ke la storia ricordi.
    Il problema vero sono le risorse planetarie ke come utilizzate oggi non sono + sufficienti x una popolazione mondiale in costante aumento e ke vuole sempre + benessere, dal Brasile, alla Russia, all’India, alla Cina e l’elenco potrebbe continuare ancora.
    Ormai aumenta tutto xkè siamo al PICCO delle risorse enegetike planetarie, la domanda è eccessiva x una produzione ke non sta + al passo della domanda.
    Stiamo attraversando tempi buibui x tutti purtroppo.
    Se vuoi ti posso dare molti link interessanti su cui approfondire la questione.

    MAX_ALEX

    Responder

  6. Roberto Zanotti
    15 Março 2008 @ 19:15

    Grande Loris, la penso come te!!!!
    Quando pensi possa esserci il collasso delTitanic ” ITALY???
    Consiglierei a tutti di guardarsi attorno per cercare di aptrire un conto allestero che ancora e’ legal, in modo da traslocare il nostro sudati risparmio non appena si abbia il sentore che le cose possano precipitare!!!

    Responder

Deixe uma resposta