L’Iniezione di Vitamina C utile nel trattamento del Covid-19 e di alcuni cancri.
La polmonite Covid19 è una malattia in rapido sviluppo con un alto tasso di mortalità . La patogenesi principale è la lesione polmonare acuta che causa ARDS (Sindrome da dText contenteficit respiratorio acuto ) e morte. Gli antiossidanti dovrebbero avere un ruolo nella gestione di queste condizioni. Studi clinici e relazioni appropriati dimostrano che una somministrazione tempestiva di Vit-C per alte dosi intravenose migliora l’esito dell’infezione da Covid19.
Ulteriori studi dettagliati sull’uso della Vitamina C intravenosa per il trattamento della polmonite grave infetta da Covid19 sono definitivamente giustificati. Covid19 potrebbe continuare a presentarsi in futuro. Poiché lo sviluppo di vaccini o di farmaci antivirali clinicamente attivi destinati a malattie specifiche può richiedere molto tempo per completarsi, l’uso intravenoso di Vit-C come agente universale per ARDS può avere benefici per il Covid19. Ulteriori studi clinici sull’IV Vit-C e sul VC orale (come il VC incapsulato liposomiale) indirizzati ad altre situazioni attraverso meccanismi diversi sono necessari da svilupparsi al più presto.”
Per leggere il testo della ricerca scientifica, clicca qui Clicca Qui
Firma per l’abolizione delle restrizioni illegali ed antiscientifiche come l’uso della mascherina in distanza https://repubblica.info/abolizione-restrizioni-illegali/