La Svizzera non risulta registrata alla SEC, OPPT in Svizzera è una bufala.
La teoria OPPT e le sue derivate farlocche purtroppo hanno preso piede anche in Svizzera, eccola smascherata.
La bufala è ben confezionata, non c’è dubbio, per esempio contiene affermazioni eclatanti come quella che “gli Stati sono corporation registrate alla SEC”.
Già nel 2014 ho dimostrato falsa questa affermazione relativamente alla “Republic of Italy” della bufala italiana, ma non voglio credere possibile che in Svizzera siano caduti nella bufala basandosi su questo!
Dato che la Svizzera non è l’Italia, sono Stati diversi, mi sono chiesto su cosa possa basarsi la bufala per gli amici svizzeri e ho pensato che forse alla SEC esiste una società di comodo della Svizzera con funzione simile a quella della “Republic of Italy”, ossia di azienda di collocamento di debito pubblico.
Verificare insieme nel motore di ricerca della SEC che si chiama EDGAR dove si trovano tutte le corporation e le persone registrate, fra cui, secondo la bufala, dovrebbero esserci tutti gli stati.
Cercando “Switzerland”, esce solo una compagnia di trasporti
Cercando “suisse” esce una società di cannabis
Cercando “Svizzera” , oppure “Ticino” non esce nulla Poi però mi sono ricordato che la “Republic of Italy”, strumento finanziario costituito nel 2000 dal Ministero delle Finanze italiano, viene classificato “foreign Government”, ossia società di proprietà di un governo nell’accezione SEC.
Allora mi sono spulciato tutta la lista di questi FOREIGN GOVERNMENTS che la SEC registra con il codice SIC 8888
Per prima cosa notiamo che risultano solamente 77 enti, ma siccome gli Stati del mondo sono in totale 206, di cui 195 riconosciuti “sovrani” internazionalmente, è già evidente che chi afferma che “gli stati sono corporation registrate alla SEC” dice una stupidaggine, perché eventualmente ce ne sarebbero solamente 77.
Ma nemmeno, perché evidentemente non sono Stati tutte quelle entità che nella denominazione contengono le parole “banca” , “mortage” o “finance” , per esempio come le seguenti:
ASIAN DEVELOPMENT BANK
Asian Infrastructure Investment Bank
BANCO NACIONAL DE COMERCIO EXTERIOR SNC
BANQUE CENTRALE DE TUNISIE
CANADA MORTGAGE & HOUSING CORP
DH Europe Finance II S.a.r.l.
EXPORT IMPORT BANK OF KOREA
FMS WERTMANAGEMENT
Evidentemente non sono Stati né Governo, ma sono loro emanazione, loro proprietà.
Se si tolgono tutti questi enti che evidentemente sono strumenti finanziari degli Stati, restano solo pochi di questi enti che hanno il nome che si confonde con quello dello Stato come nel caso di “Republic of Italy” che viene indicata come “ITALY REPUBLIC OF” a causa dell’uso di indicizzare i nomi postponendo articoli e preposizioni.
Spiego meglio: in una biblioteca un libro dal titolo “La Repubblica mai nata” verrebbe elencata nell’indice per titolo con “Mai Nata, Repubblica, La” oppure “Repubblica, mai nata, la”. Similmente alla SEC “Italy Republic of” anziché “Italy Republic of”.
Occorre ricordare che il registro SEC nasce con la legge USA del 1933, quando ancora non c’erano i computers e si catalogava manualmente, ma è rimasta l’organizzazione a indici come allora.
Tornando alla Svizzera, non avendo trovato nulla cone le ricerche ho cercato una lista un qualche nome che richiamasse la Svizzera, anche nelle varie lingue, e per farlo mi sono letto uno per uno i 77 nomi degli enti registrati alla SEC sotto il codice SIC 8888 – FOREIGN GOVERNMENTS , e non ci ho trovato alcun ente riconducibile allo Stato Svizzero.
Ma mi pare logico : perché mai un paese come la Svizzera, ricchissimo e pieno di denaro estero depositato nelle sue banche, dovrebbe andare a registrarsi alla SEC per chiedere soldi in prestito nel mercato USA ?
Se mi sbaglio qualcuno mi correggerà, ma per ora è provato che la Svizzera non è una corporation registrata alla SEC perché non risulta registrata alla SEC in nessun modo.
Ora stabiliamo un principio: chi afferma una verità ha l’obbligo di dimostrare la sua fondatezza.
Per esempio, nel parlamento messicano hanno recentemente mostrato i corpi di due alieni mummificati da 1000 anni, corpi che sono stati analizzati dall’Università la quale ha verificato che oltre il 30% del DNA di questi esseri non è di origine terrestre.
Un 30% di differenza nel DNA è una enormità se si pensa che tradizionalmente si pensava che fra uomo e scimmia il DNA fosse identico al 98,5 per cento, e per altro si è anche arrivati a dire che invece le grandi differenze biologiche fra gli umani e gli altri primati dipendano dall’espressione dei geni, ossia da un loro diverso arrangiamento.
Dunque per ora l’affermazione che gli alieni esistono è corroborata da una prova molto seria, addirittura esibita in un parlamento, è alle cronache, lo si deve dare per hanno dimostrato, quindi per ora lo si può affermare.
Ma esiste la prova che “tutti gli Stati sono corporation registrate alla SEC” ? No, è una sciocchezza in generale, ed in particolare alla SEC non compaiono del tutto la quasi totalità degli Stati, fra di essi la Svizzera.
Chi fa affermazioni tanto cretine ha l’obbligo di dimostrare la sua fondatezza, che non esiste, è obbligato a darne dimostrazione altrimenti deve essere tacciato come sciocco, e sciocco chi ci crede senza verificare.
Però non se ne cruccino coloro che hanno creduto alla bufala, perché sono stati ingannati e truffati
La bufala si basa su delle stupidaggini ma ben arrangiate e ben condite, ci sono dietro più mani intelligenti che hanno redatto tutto questo, e raffinato nel tempo, e certamente con lo scopo di ingannare le persone in buona fede per indurle a fare cose stupide per truffarle. E’ una cosa normale che succede in tutti gli ambiti.
Tuttavia, il problema di questa bufala in particolare è che spesso ci cadono persone intelligenti che si rendono conto della falsità del sistema e stanno cercando di scoprire le verità occulte .
Ho conosciuto tante brave persone che erano intente a cercare le verità occulte, sia per difendersi, ma anche per eventualmente cambiare il sistema, e sono incappa te nella bufala, che ha quella che in diritto si definisce “Fumus boni iuris” , ossia l’apparenza del buon diritto o del diritto fondato.
Purtroppo non è così, e l’illusione colpisce sopratutto chi non ha una solida preparazione giuridica, anzi, nemmeno la minima.
Come spiegherò in dettaglio nel mio libro in gestazione, alla bufala OPPT e alle sue derivate ci si crede principalmente perché si manca di formazione giuridica, e di allenata capacità logica .
E’ un guaio per le persone che cadono nella bufala , perché poi finiscono con il farsi danni sia sociali e familiari, che sono sempre pronti a perdonare l’errore, ma anche danni economici e giuridici, tipo la perdita della casa, del lavoro, financo a trovarsi denunciati e finire in galera.
Come la creatrice di OPPT , Heather Ann Tucci-Jarraf Tucci, che alla fine è finita in galera.
A coloro che sono caduti nella bufala, non solo in Svizzera ma ovunque, vi prego di riprendere il vostro tentativo di comprendere la vera natura della realtà, verificando le cose che i truffatori vi raccontano.
Dal 2007 nel mio sito e dal 1995 via email e fax, ho smascherato la vera natura del potere occidentale che è un governo mafioso, illegale, bugiardo e assassino che è governato da banchieri quasi occulti che usano antiche tecnica amministrative risalenti al governo Babilonese.
Ai truffati suggerisco di non vergognarsi affatto di essere caduti nella bufale, di risorgere, riprendere il cammini, ed magari presentare denuncia per la frode subita e farsi restituire i soldi.
Resta il fato che chi afferma che “gli Stati sono corporation registrate alla SEC” è obbligato a darne dimostrazione, e non c’è, altrimenti o è uno sciocco chi lo dice , oppure è un truffatore, ma è sciocco perché non verifica chi ci crede.
Vedi un indice di molte bufale OPPT smascherate
Loris Palmerini, Padova, 20/10/2023