Imposta all’Italia la regolarizzazione di 9000 giudici abusivi.
Le perturbazioni sulla giustizia di questi ultimi giorni hanno una ben precisa origine.
Il fatto è che essa deve essere rimessa in ordine nel profondo, e sistemata la giustizia questo ceto politico finirà arrestato per sovversione.
Ecco perché le alte cariche cercano di proteggersi con l’immunità anche per il colpo di stato, dopo che è già stato depotenziato il crimine di attentato alla costituzione pochi anni fa.
Comincio qui a porre un tassello, che spiega una parte del quadro e che cosa sta succedendo.
La giustizia sarà riformata nel profondo. Perché ? Da chi?
Cominciamo. La Costituzione Italiana dice che i Giudici devono essere magistrati che hanno vinto il concorso pubblico, ossia magistrati di carriera, nelle sue parole “La funzione giurisdizionale è esercitata da magistrati ordinari istituiti e regolati dalle norme sull’ordinamento giudiziario.” (Art. 102 cost)
Inoltre la Costituzione riserva ai tribunali civili, penali ed amministrativi le funzioni delle magistrature, con le sue parole “Non possono essere istituiti giudici straordinari o giudici speciali. Possono soltanto istituirsi presso gli organi giudiziari ordinari sezioni specializzate per determinate materie, anche con la partecipazione di cittadini idonei estranei alla magistratura.”(Art. 102 cost)
Invece abbiamo avuto per 30 anni le cosiddette Giunte Provinciali, e ancora oggi abbiamo 2 storture clamorose.
La prima sono le cosiddette Commissioni Tributari,un giudice “speciale” sopravvissuto dal fascismo che in realtà decide molte questioni economiche dei cittadini. E chi decide lì dentro, i giudici, non sono nemmeno magistrati ordinari , ma raccomandati di partito. Si finisce a processoperché denunciati senza prove, e si deve dimostrare la propria innocenza.Manco nel medioevo. Per altro, nel 2007 nel corso di un processo ad un amico, ho richiesto la verifica di queste cose , ma mi sono costati l’arresto, una diffamazione da parte del Mattino di Padova e una indagine della Procura di Padova ancora in corso.
La seconda stortura, sono i cosiddetti “giudici onorari”, che invece di essere magistrati di carriera sono in realtà dei neo laureati, oppure degli avvocati, che spesso sono anche in antagonismo con la magistratura stessa. I tribunali civili sono pieni, e i processi da loro svolti sono nulli come quelli delle commissioni tributarie. Questa eresia del diritto non deriva da una dittatura nota, ma da quella realizzata negli ultimi 15 anni ad opera dei partiti di destra e sinistra associati insieme,con il silenzio dei sindacati e delle associazioni di categoria.
Seguendo le mie indicazioni e il favore della Life, 1250 cittadini veneti hanno chiesto al Tribunale dei diritti dell’uomo di sanare questo cancro che lede il diritto umano ad un giudice indipendente ed imparziale conforme alla legge e alla costituzione.
Le parole esatte usate sono state “la giurisdizione italiana viola di molte volte i limiti massimi di ogni possibile ragionevolezza nella durata delle cause, e usa magistrati contrari all’ordinamento per lo svolgimento dei processi, specialmente nella giustizia tributaria nella quale I processi vengono perfino svolti in istituzioni incostituzionali chiamate “Commissioni Tributarie” dove fasulli magistrati nominati politicamente svolgono processi senza contraddittorio equo e secondo il principio che l’imputato deve dimostrare la sua innocenza in assenza di prove.
Anche nei tribunali civili dei fasulli magistrati chiamati “giudici onorari” in violazione della costituzione esercitano la funzione giudiziaria. Nessun ricorso valso a far valere queste comuni norme di diritto è mai servito a garantire i diritti umani.“
Il ricorso è stato depositato il 2 giugno 2008. Dopo circa 15 giorni è arrivata la notifica allo Stato Italiano, come da procedura, ed ecco che una settimana dopo, ossia la settimana scorsa, in parlamento si è avviato un disegno di legge per regolarizzare 9000 (nove mila !) magistrati e farli diventare magistrati ordinari.
e’ pura matematica, e il risultato sarà che questi assunti non saranno più, come sono ora, soggetti alla discrezionalità politica, specie nelle Commissioni Tributarie , così come i Giudici Onorari.
Più giustizia per tutti,meno abusi per la casta.
Ecco che si spiega la improvvisa svolta sui temi della giustizia. Chi leggerà il ricorso capirà anche perché improvvisamente siè tornati a parlare della ineleggibilità di Berlusconi.
Insomma si vedono i primi effetti del ricorso dei veneti, effetti che sono a vantaggio di tutta l’Italia, sebbene lo scopo dei veneti è il loro legale diritto all’indipendenza.
Ma come si fa ad avere l’indipendenza legalmente prevista in un paese dove regna la violazione della legge ?
Ecco che il diritto di indipendenza del popolo veneto non fare male ai diritti dei confinanti.
Purtroppo l’Italia vive nella dittatura mediatica da almeno 15 anni, e queste verità sono indicibili e per questo resta oscurata alla popolazione, a te che leggi, la vera natura e i temi che sono sotto la discussione.
E però, dall’esterno , dal Consiglio Europeo che decide sui diritti umani, si dovranno pilotare il cambiamento necessario e il cambio del regime se non si vuole perdere la faccia di fronte al mondo.
Vi racconterò altro ancora su questo, sempre che non rinunciate ad essere liberi in mezzo agli schiavi dalle catene mediatiche .