Il sogno Europeo sta diventando un incubo orribile
Cosa direste se veniste a sapere che il vice commissario della commissione ( che corrisponde al vice presidente del governo europeo) è una persona eletta con brogli elettorali ?
E se la stessa persona fosse anche responsabile per il portafoglio Giustizia, libertà e sicurezza?
E se la stessa persona ha già tentato di far mettere a internet d’europa una censura come quella cinese ?
Che Frattini, pupillo di Berlusconi sia questa persona è dimostrato da molti anni nel mio dossier sui brogli elettorali che trovate qui http://italia.8m.com/salva/index_it.htm
Ma se non vi basta credere a queste evidenze scientifiche per affermare che la camorra ha già infiltrato le istituzioni, allora guardate questo video . Dimostra che la Costituzione Europea appena firmata è una palese violazione dei diritti dei cittadini europei perché:
– è sostanzialmente la stessa rifiutata da olandesi, francesi e altri paesi
– non sarà fatto alcun referendum in merito per approvarla
– riconosce ai banchieri la possibilità di stampare per loro stessi quanti euro vogliono senza alcun controllo e senza condanna penale.
Nel video, abusivo e alla fine bloccato, mostra la protesta di molti parlamentari europei che sono stati contrari alla firma a Lisbona, ma gli europei sono stati tenuti all’oscuro.
Il sogno Europeo sta diventando un incubo orribile. Siamo sicuri di voler essere europei a queste condizioni ?
http://www.youtube.com/watch?v=zSjt4JEOpPs
Video dell firma della Costituzione Europea su YouTube
Censura: Google contro Frattini
Pagina del commissario europeo
UMI
10 Maggio 2008 @ 16:52
E’ la triste verità ci stanno fottendo molto morbidamente, occorre aprire gli occhi, posso consigliarti di pubblicare il video su Current, giusto per vedere se lo censurano … Al Gore ha detto niente censure, vediamo!