The vaccines of the poor hurt many brains
Interactions between certain components of the vaccines and the brain have not been investigated adequately, and in many cases not at all.
Alcune sostanze “adiuvanti” dei vaccini sono state introdotte solo per il fatto che scatenavano alcune reazioni immunologiche, reactions without which even the specific vaccine works.
E’ il caso dell’alluminio, in realtà di alcuni suoi sali o derivati, che è presente in quasi tutti i vaccini fin dal 1926. Ci concentreremo sull’alluminio perché si trova in grandi quantità in molti vaccini, but the discussion should be made for many other vaccine components .
L’alluminio è molto pericoloso per la salute, Suffice to say that l’acqua non è potabile se contiene più di 200 μg/l (micrograms per liter) aluminum, namely 0,2 mg (milligrams)
Dato che l’alluminio si riscontra nel sangue nell’adulto nella quantità di 10mg (milligrams) per liter, It should drink ten liters of water out of aluminum limit to change the average value of blood, hypothetically 100 l. It seems therefore a high safety limit .
In realtà dipende dal punto di partenza, ossia se la persona è già intasata di alluminio, if the excretory organs or functional kidney, e quindi può finire ben presto fuori limite anche con un poco in più di alluminio, e questo può fare la differenza sulla salute, Then we will see what.
In the case of a small child or an infant, taking into account the little blood and his kidneys, easily it exceeds the safety limit, ma vedremo che la vera botta che può scatenare gravi problemi sono alcuni farmaci.
L’alluminio entra in noi non solo tramite l’acqua, but also through the food, l’aria e per semplice contatto con la pelle. Recently alarms on food containers aluminum were launched, on the shelves where food is placed, and the deodorants that contain. There are also many medications, especially antacids, which contain, as well as vaccines. Ed è oramai storica la scoperta che l’uso di padelle dove l’alluminio viene a contatto con i cibi è statisticamente associato all’Alzheimer, cioé comunque favorisce la comparsa di esso.
It is simply to trigger diseases that otherwise rimarebbero silent if they were not exposed to these pollutants.
Il nostro corpo elimina la maggior parte dell’alluminio assunto nelle vie ordinarie (ingestion, breathing and contact ) tramite i reni, ma purtroppo siamo immersi in ambienti oramai compromessi da una quantità crescente di sostanze che con esso interagiscono in maniera del tutto sconosciuta, così come ne è presente una sempre maggior quantità nella produzione meccanizzata ed industriale del cibo, although some small-scale productions can be even worse.
Tutto ciò pregiudica la nostra capacità di eliminazione dell’alluminio o ne aumenta l’assorbimento, for example monosodium glutamate (a salt found in many foods) favoriscono la permeabilità intestinale dell’alluminio che finisce nella linfa e nel sangue.
The group Dr.. Romain Gherardi ha dimostrato che l’alluminio arrivato nel sangue si lega alla ferritina e riesce così a passare indenne la barriera encefalica, ending up in the brain where it starts to accumulate and cause damage, perché l’alluminio è un neurotossico.
In realtà l’alluminio nel sangue può danneggiare tutto il sistema nervoso, not only the brain, and not in the case of the group Dr.. Christopher Exley ha rivelato una grande quantità di Alluminio in malati di Autismo but also of ALS (amyotrophic lateral syndrome).
Allora come mai l’alluminio è presente nei vaccini? E quanto ce n’è ? E’ sicura questa quantità?
Quali sono gli effetti dell’alluminio nei Vaccini?
Incredibilmente solo dagli anni ‘90 si sono fatti degli studi sul punto, but they were made assuming the wrong animal models, and substantially cheating on the results, with the result that tutti i maggiori e più noti studi che affermavano la sicurezza dell’alluminio nei vaccini sono stati invalidati from audits of many scientists over the past few years (2016-2018).
THE Dr.. Paolo Franchi ha realizzato uno studio dettagliato sul tema dell’Alluminio nei vaccini where he retraced these searches, e analizzando anche le affermazioni delle autorità mediche. It affects what we read that
“gli adiuvanti a base di alluminio non richiedono l’approvazione clinica e perciò non sono stati oggetto di una sperimentazione ufficiale.”
In free PDF scientist and industry expert explains a lot of complicated issues on the various types of aluminum compounds, their kinetics and their assimilation.
Analizzando dettagliatamente gli studi scientifici e le affermazioni delle autorità e l’attività concreta nelle vaccinazioni, Franks says
“la dose massima consentita per assunzione cronica di alluminio assunto per os è 144,4 mg for infants, from birth to six months. Poiché di quello ne viene assorbito un millesimo (secondo l’EFSA), it follows that in 6 months the absorbed dose corresponds to 0,144 mg, which is to say that with a vaccine dose is administered 24 volte superiore di quella “tollerabile” (TWI) “ , ma aggiunge “In questo calcolo non si tiene conto degli altri aspetti, developed in other chapters (Aluminum in ionic form, of salt, nanoparticles, of microagregati, and then routes of administration, etc).”.
Riportando una serie di pubblicazioni che allarmano sulla tossicità dell’Alluminio, Franks concludes by saying
“I limiti massimi riguardanti la quantità di alluminio presenti nei vaccini, sono stati stabiliti dall’OMS, dalla FDA e dall’EMA in modo empirico, con l’attenzione rivolta principalmente verso una efficacia ottimale, no security. In fact in their documents are not references that explain how these values ​​have been identified.
The Italian vaccination schedule provides for children to 13 mesi un’assunzione maggiore di quella indicata da Mitkus come massimo nel documento reperibile sul sito dell’FDA ( 32 ) (Mitkus, FDA: 4,225mg, total dose of vaccines; ma secondo il PNPV italiano per i nostri bambini sono destinati 5,235mg totali al 13° mese).”
Poi accusa le autorità sanitarie affermando che
“viene sostenuto che la quantità di alluminio assorbita con una normale alimentazione sia molto molto superiore a quella dei vaccini ( 33 ). Ciò non corrisponde al vero per tre motivi: 1) è falso perché nel bimbo la quantità di alluminio assorbita con il latte (artificiale o materno è da decine a centinaia di volte inferiore all’alluminio vaccinale; 2) è falso perché la quantità assunta con i vaccini è oltre 23 times the maximum allowed according to the criteria EFSA, fatti propri dal Ministero della Sanità nel 2017, 3) with food is absorbed ion or citrate, with intramuscular injection are inserted microaggregates nanoparticles and metal compounds, che sono tutt’altra cosa, with metabolism and totally different effects; 4) vi è una marcatissima variabilità sia individuale sia legata alla età, 5) in the very young child – and especially in preterm – vi sono una funzionalità renale e un’efficienza della barriera ematoencefalica marcatamente ridotte.”
Allora perché nei vaccini ci sono queste sostanze?
Quello che ho trovato è che questi adiuvanti pericolosi per la salute almeno in alcuni casi possono essere sostituiti da adiuvanti non ufficialmente dannosi. Infatti un sostituto dell’adiuvante alluminio viene prodotto per esempio dalla “novax”. Ma questa azienda e relativi brevetti non è fra quelle che pagano le varie organizzazioni pediatriche e i loro convegni, and it is not to pay bribes as they do other.
E’ noto che più aziende producono vaccini per una stessa patologia, ma è meno noto che essi non sono tutti ugualmente sicuri e potenzialmente dannosi, and he gave scandal discovery una partita meno dannosa apparentemente riservata alla élite del governo tedesco.
Ma è veramente pensabile ed immaginabile che esiste una élite globale occulta la quale mantiene il potere distruggendo i figli del popolo bue?
E’ possibile pensare ad una sorta di politica di selezione della élite mondiale e che questa sia già una realtà ?
Certamente esistono etnie o religioni che potrebbero perseguire un tale aberrante crimine contro l’umanità, Rather, ne sono già esistite, for example Nazism, ma anche altre correnti filosofiche protestanti hanno teorizzato l’uso della genetica e della selezione della popolazione miranti alla realizzazione di piani divini, which necessarily they passed through the control policy.
Possiamo anche più banalmente pensare che gli Stati abbiano semplicemente sbagliato i conti, and believing that they spend less on health care through vaccines (cioé ne muore qualcuno ma si spende meno a bilancio globale!) non si siano ancora accorti che in realtà spendono molto di più di quanto risparmiano.
Certo è che i vaccini con componenti così dannosi come l’alluminio vengono imposti per legge in violazione della scienza e del principio di precauzione. Not only, It violates openly and do not respect the human and legal right to consent to medical treatment recognized by the Oviedo Convention, già legge ratificata, un diritto che non può essere superato nemmeno dall’interesse della società.
Qual’è la verità sarà presto evidente, perché se si continuerà nella strada dell’obbligo vaccinale nonostante queste certezze scientifiche e legali, sarà presto palese che c’è in atto un programma di “destruction” Mass of part of the population is deprived of even the future of their children. In tale sventuarata ipotesi i fini reali si disveleranno con l’andar del tempo, ma forse quando sarà troppo tardi per ribellarsi, perché le capacità della popolazione saranno talmente menomate e sottoposte al controllo tecnologico (Androids coming soon including) che non ci sarà più possibilità di resistenza.
Certo è che se l’obbligo vaccinale rimarrà diventerà legittimo e legale ribellarsi alla negazione attiva dei diritti umani e Costituzionali con ogni mezzo, and this for specific reasons. After all even “partisans” erano dei terroristi dal punto di vista dell’ordine nazista.
Resta il fatto certo che i genitori che non sanno della neuro-tossicità dell’alluminio nei vaccini, e anche questo è una violazione della Convenzione di Oviedo, and they would oppose this system if they knew that vaccinating certainly hurt in some way their children, perhaps in the brain, perhaps in the body, but they sure do some damage, perché l’alluminio è una neurotossina certa.
Whether it is appropriate to say them and get them in our ranks Passari?