Befreien wir die Venezianer!
In Venetien “Venetie für die Selbstverwaltung” präsentiert sich der regionalen, um regionale Einsparungen wiederherzustellen, die Rechte auf Autonomie und Selbstverwaltung der Venezianer durchzusetzen, die durch die Gesetze der Jahrzehnte vorgesehen sind, Gesundheitsrechte umsetzen und vieles mehr.
Die Vorschläge, die wir machen, sind die gleichen, die ich vorschlage 25 anni e che possono svoltare e liberare il Veneto anche in termini economici oltre che di libertà fondamentali. Occorre però mettere in discussione la leadership attuale che sta abusando della posizione, perché si sono avvantaggiati illegalmente i gruppi in Regione che si sono autoesentati dalle firme, sebbene spesso non siamo mai nemmeno stati presenti alle elezioni.
Questo errore politico e democratico fatale degli ex amministratori richiede per prima cosa di sospendere le elezioni , ma ce ne sono stati altri gravissimi commessi dall’ex giunta e consiglio, come la mancata difesa del risparmio dei Veneti, e l’aver agevolato la cancellazione dei diritti dei Veneti della legge 28/2016 che evidentemente hanno approvato solo per farla cancellare . Per non parlare della gestione della RSU e relativi decessi. Possiamo rovesciare il tavolo legalmente e voltare pagina. Occorre però che una serie compatta di cittadini capaci e consapevoli presentino la candidatura su www.venexie.org.
Naturalmente non posso non far presenti ai Veneti che è nel loro diritto fino al 2066 ridiscutere il fasullo rapporto di annessione del 1866, che ho dimostrato essere falso ed illegale: hanno votato i loro soldati, non i Veneti, e non era il Veneto ma il Lombardo-Veneto a dover votare. dann, pacatamente, possiamo ridiscutere la natura del rapporto che ci lega o non ci lega con l’Italia , dato che grazie al lavoro svolto e al ricorso da me scritto nel 2009, l’annessione è stata cancellata nel 2010.
Questo è un tema da rivendicare con forza per ottenere in ogni caso una forte autonomia differenziata, e chi non lo fa non dimostra di avere una genuina volontà di arrivare almeno all’Autonomia. Io sono per l’Autogoverno bilingue od oltre, come legalmente nostro diritto. Lo sono da oltre 20 Alter.
Ma l’Autogoverno è un contenitore che tiene insieme il progetto complessivo, un programma che comprende una rivoluzione creditizia che ci avvicina al Sud Tirolo, i diritti umani e democratici fra cui Salute, Bilinguismo e democrazia diretta ed infine la ridiscussione e verifica dell’annessione.
Presenta la tua candidatura su www.venexie.org.
Loris Palmerini
ein
ein