Anche il WSJ dice di non vaccinare i bambini
Di Robert Malone ( inventore di vaccini mRNA e RNA come farmaco)
Il Wall Street Journal, del 20 marzo 2022 riconosce che i bambini sani non hanno bisogno di vaccini anti-Covid (https://www.wsj.com/articles/healthy-children-dont-need-covid-vaccines-florida-surgeon-general-recommend-school-11647803711) e che la Florida ha ragione. Soprattutto per i bambini sotto i 12 anni, i rischi sono banali. E la maggior parte ha anticorpi naturali.
Lo Stato del sole (Florida) si oppone : “Il Dipartimento della Salute della Florida sarà il primo Stato ufficialmente a raccomandare contro i vaccini Covid-19 per i bambini sani”, ha annunciato il Chirurgo Generale Joseph Ladapo (https://www.floridahealth.gov/newsroom/2022/03/20220308-FDOH-covid19-vaccination-recommendations-children.pr.html) il 7 marzo.
La voce dell’indignazione (https://abcnews.go.com/US/florida-officials-face-pushback-decision-advise-healthy-children/story?id=83324402). L’Accademia Americana di Pediatria ha definito la raccomandazione “irresponsabile”. La Infectious Diseases Society of America ha accusato il Dr. Ladapo di mettere “la politica al di sopra della salute e della sicurezza dei bambini”. L’addetta stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, si è scagliata (https://www.whitehouse.gov/briefing-room/press-briefings/2022/03/07/press-briefing-by-press-secretary-jen-psaki-march-7th-2022/): “È profondamente inquietante che ci siano politici che spacciano teorie cospirative là fuori e che mettono in dubbio le vaccinazioni”.
Il Dr. Ladapo non sta facendo nulla del genere. Sta semplicemente riconoscendo l’abbondante evidenza scientifica che il Covid-19 pone un rischio trascurabile per i bambini sani, il che rende impossibile sapere se il beneficio della vaccinazione supera il rischio…
Il WSJ continua: L’efficacia del vaccino contro l’infezione, nel frattempo, è diventata negativa durante l’ondata Omicron un mese dopo che i bambini sono stati inoculati (meno 10%) ed è diminuita ancora di più dopo sei settimane (meno 41%). Questo significa che i bambini vaccinati avevano significativamente più probabilità di prendere il Covid rispetto ai non vaccinati...
La sanità pubblica si è sbagliata più volte durante la pandemia. Nel caso di vaccinare i bambini, soprattutto i più piccoli, il Dr. Ladapo ha ragione.
Il mio parere sul WSJ è che l’autore dell’articolo ha espresso varie opinioni sulla scienza che francamente sono sbagliate. Tuttavia, discutere questo sarebbe un po’ pignolo.
Le conclusioni principali dell’articolo sono corrette, secondo me. Non c’è bisogno di vaccinare i bambini sani, e il vaccino Pfizer è associato a un rischio considerevole per i bambini – in particolare i ragazzi.
Vorrei anche ringraziare il WSJ per aver pubblicato questo editoriale, è un passo nella giusta direzione.