Anche HAARP non è fantasia?
Uno scienziato brasiliano, Fran de Aquino, avrebbe dimostrato che HAARP, una stazione americana ufficialmente di rilevamento di dati, in realtà può effettivamente provocare terremoti, cataclismoi, cicloni ed altissime temperature localizzate, insomma è una arma di distruzione di massa. Si rafforzano così le teorie cospirazioniste secondo cui alcuni recenti terremoti, tzunami e altre devastazioni sono state provocate da questo tipo di armi, al fine di colpire il nemico anche senza nucleare ed apparentemente senza “colpe” dell’attacante.
Fran De Aquino lavora al Dipartimento di Fisica dell’Università di Stato di Maranhao, S.Luis/MA, Brasile, il suo articolo, in inglese recita (traduzione da “i lupi di Einstein”)
Il Programma di Ricerca Aurorale Attiva con Alta frequenza (HAARP) è attualmente la struttura più importante usata per generare radiazioni elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa (ELF) nella ionosfera. Per produrre questa radiazione ELF il trasmettitore HAARP irradia un potente fascio di onde ad alta frequenza (HF) modulate in ELF (frequenza estremamente bassa). Questo riscaldamento HF modula la temperatura degli elettroni nella regione D della ionosfera e induce una conduttività modulata e una corrente variabile nel tempo che poi si trasmette alla frequenza di modulazione. Recentemente, il trasmettitore HAARP HF ha operato con 3.6GW di potenza irradiata modulata alla frequenza di 2.5Hz. E’ dimostrato che le radiazioni ELF ad alta energia generate dai riscaldatori della ionosfera HF, come ad esempio il riscaldatore HAARP, possono causare Terremoti, Cicloni e forte riscaldamento localizzato.
Chi vuole leggere interamente i dettagli scientifici dello studio, puo’ trovarlo qui
Per altro nello studio si afferma che secondo la teoria “quantica” della Gravità si potrebbe anche invertire il peso gravitazionale di un corpo, quello che viene chiamata normalmente “antigravità”.