Non capisci un accidenti dei vari movimenti indipendentisti ? Ecco un aiutino
Qualcosa per capire l’ indipendenza veneta e i suoi vari movimenti?
La prima cosa da sapere è che da sempre l’Italia considera i Veneti dei tontoloni, o dei “mona”, che si possono prendere in giro nell’urna. Leggendo scoprirai che questo è storicamente vero. Non ti sorprendere se scoprirai di essere truffato nell’urna anche in futuro.
E comunque per capire il sentimento dell’indipendenza veneta, dovresti conoscere un po di storia del popolo veneto, una storia millenaria, bellissima, quella di un popolo che esiste da 3500 anni. Qui ora noi parliamo di quello che sono i percorsi per tornare indipendenti, non di quelli che propongono l’ autonomia, non è l’obbiettivo di diventare “federati” con l’Italia, ma proprio sovrani e indipendenti dall’Italia. Se ti manca questa idea e volontà, e la coscienza storica per capirlo, non serve a nulla che continui a leggere.
Noi dell’Autogoverno del Popolo Veneto abbiamo cominciato a esercitare la sovranità di popolo veneto fin dal 1999, rivendicando l’essere veneto di tutto il territorio da Bergamo a Udine, anche di quello friulano. Infatti i popolo sono tutelati nel diritto internazionale dal principio di autodeterminazione dei popoli, riconosciuto anche dalle leggi italiane vigenti art.2 L.n.340/1971 e L.n.881/1977. Queste sono le cose che ora i venetisti falsari ripetono, magari aggiungendo che prima del 2006 non si poteva parlarne, cosa appunto falsa. Noi siamo stati i primi e siamo ancora gli unici che riconoscono al popolo veneto la sua storia e la sua lingua, cosa che i movimenti “indipendenti” non fanno, e ti propongono un “popolo veneto” senza storia che parla italiano e riconosce la sovranità italiana.
Noi abbiamo richiesto il riconoscimento della sovranità con centinaia di denunce, ricorsi e petizioni, ma la bontà legale del nostro percorso si è però scontrata con una amara realtà definitivamente accertata nel 2011: non solo il Governo italiano, ma perfino i più alti giudici negano l’esistenza del popolo veneto e se ne fregano di queste loro leggi.
C’è pure una sentenza del 2011 della Corte di Cassazione. D’altra parte lo Stato Italiano non svolge più elezioni democratiche fin dal 2006 (lo dice una sentenza che però dichiara ugualmente legale il governo non eletto !).
In poche parole e detto in maniera semplice, tutti i discorsi che girano sull’idea che si possa fare un referendum per l’indipendenza del “popolo veneto” ottenuta tramite referendum istituzionale italiano sono privi di fondamento, e già dimostrati tali da sentenza. Stiamo parlando di una serie di movimenti come :
– Stato Veneto (clone di quello originale) dell’avv. Selmo,
– Partito Nasionae Veneto poi scomparso
– Veneto Stato (confusione semantica)
– Indipendenza Veneta
– Veneti indipendenti
– altri cloni.
Questi partiti servono solo per portare potere alle istituzioni italiane, per alcuni e per me sono una presa in giro per i venetisti.
Per gli stessi motivi sono del tutto giuridicamente infondati tutti i percorsi che propongono l’indipendenza di una regione amministrativa italiana, perché nessun territorio regionale italiano è abitato da un solo popolo, tranne le Isole, e questo non è un caso , ma una cosa voluta e determinata per cancellare le identità storiche e millenarie.
D’altra parte l’Italia considera da sempre i veneti dei “mone” che come allocchi ignoranti cadono nella trappola dei partiti e delle truffe elettorali, e questo in effetti è vero fin dal 1866! E pure il referendum monarchia-repubblica del 1946 è stato fatto senza la partecipazione dei veneti di Istria, Dalmazia e Isole Adriatiche che avevano diritto legale di votare e di decidere di che stato far parte.
Riflettiamo: presentandosi come “amico” o perfino0 parente è più facile derubare qualcuno, in realtà molti finti partiti indipendentisti sono utili all’Italia e servono a derubare uno che ti crede suo amico.
Per altro è diventato del tutto evidente negli ultimi 2 anni che i governi del mondo se ne fregano del diritto dei popoli (e specie USA e UE, ma anche la Cina ) , salvo che non serva ai loro interessi. Noi siamo in questa area di influenza, l’indipendenza del Popolo Veneto non conviene all’Impero USA-UE , ed esplicitamente non danno riconoscimento del diritto di una etnia o popolo alle proprie istituzioni perfino quando il governo lo bombarda . Ricorda però che se parli italiano è molto difficile dire che non sei italiano.
Per cui di fatto questi stati riconoscono solo il diritto di sovranità e integrità degli stati, come era 100 anni fa.
Fortunatamente, con studi giuridici e storici, ho scoperto nel 2006 che il Lombardo-Veneto in realtà fu invaso illegalmente, nel 1859 nella parte lombardia, e nel 1866 nella parte venezia. Questo in violazione dei trattati e di quello stesso principio di sovranità ed indipendenza ed integrità degli stati che USA e UE oggi rivendicano come primario, per esempio in Ucraina.
Il Lombardo-Veneto per altro è lo stato legalmente “successorio” (erede legale) della Repubblica Veneta, a cui nel 1815 ven)nero accorpati i Ducati di Mantova e di Milano (nei siti sotto trovi il dettaglio di tutta la storia). Stiamo sempre parlando della sovranità veneta, ma allargata. Infatti mentre i Ducati di Milano e Mantova finirono giuridicamente “estinti”, la Repubblica Veneta cambiò nome, e in un certo senso tornò sovrana perché era stata “debellata” militarmente nel 1797 (cioé resa del tutto incapace di difendersi militarmente), quando questo fatto veniva considerato legale. In realtà ancora nel 1945 la Germania venne “debellata” e per questo non fu nemmeno fatta sedere al tavolo del trattato di pace.
Il Lombardo-Vento invece vinse la guerra, ma fu infiltrato dalla camorra italiana che si impadronì come un cancro delle Istituzioni , minacciando di morte chiunque si opponesse. Del tutto in maniera viscida e illegale, senza alcun onore.
Noi stiamo portando avanti non solo il diritto di autodeterminare proprie istituzioni che ha il popolo veneto, e solo esso, ma anche il diritto di sovranità e indipendenza dello stato Lombardo-Veneto, ma in esso abbiamo riconosciuto l’esistenza del popolo Veneto ma anche di quello Insubre (ducato di Milano) e Mantovano (Ducato di Mantova) .
Quindi Veneti, Insubri, Mantovani, potenzialmente altre minoranze come Friulani e germanofoni, potranno tornare indipendenti ma solo una volta raggiunta l’indipendenza del Lombardo-Veneto.
Abbiamo portato in tribunale gli studi sulla sovranità del Lombardo-Veneto, ottenendo nel 2008 il riconoscimento della possibile non sovranità dell’Italia sul territorio tramite una sentenza . L’Italia non ha mai avuto sovranità legale sul territorio dello stato lombardo-veneto, e per altro l’annessione è stata comunque annullata nel 2010, non per errore ma per nostre pressioni internazionali.
In sostanza noi rivendichiamo il diritto alla “integrità territoriale” del Lombardo-Veneto che è uno stato vittorioso in guerra (non “debellato” come la Repubblica Veneta), invaso illegalmente dal Piemonete e annesso dall’Italia con una frode (altri miei studi hanno dimostrato che il voto di annessione fu espresso dai soldati italiani). Tutto questo è vietata dal diritto internazionale.
Quindi non solo il referendum regionale “italiano” è una bufala, ma lo sono:
– la via referendaria autogestita da soggetti autoproclamati e limitata alla regione veneto (plebiscito.eu)
– la rivendicazione della sovranità della repubblica veneta
– l’idea di una secessione legale tramite istituzioni e partiti che riconoscono la sovranità italiana
In particolare l’ultimo punto: chi corre alle elezioni italiane senza dire che l’Italia è illegale fin dall’inizio sta facendo il lavoro di “legittimare” l’Italia e quindi costruisce un muro che impedisce l’indipendenza, perché se l’Italia è legale la sua costituzione vieta l’indipendenza. Non esiste una legge, per gli attuali USA e UE, che permetta di scavalcare la Costituzione.
Quindi i “referendum” sono tutte bufale giuridicamente e praticamente infondate, deleterie perché di fatto negano la sovranità sul territorio dello stato legale Lombardo-Veneto, mentre rivendicare la falsa annessione dell’Italia e la sovranità del Lombardo-Veneto è l’ unica via oggi giuridicamente riconosciuta valida a livello internazionale.
La dimostrazione “esterna” te la danno questi fatti:
– alla Catalonia viene negato il referendum , non è mai esistita come stato tal quale è oggi
– alla Scozia è stato concesso il referendum, infatti era uno stato e il governo inglese lo ha sempre saputo
– alle ex-repubbliche Jugoslave è stata riconosciuta la sovranità perché erano stati esistenti prima della Jugoslavia
– lo status del Kossovo non è ancora chiaro, pochi stati lo riconoscono sovrano, non la stessa Serbia e tutto questo dopo una sanguinosa guerra che ha visto accorrere i caschi blu dell’ONU (cosa che sembra succedere solo quando ci sono interessi petroliferi)
Ti invito a vedere questi siti
www.statoveneto.net
www.lombardo-veneto.net
e a darti da fare se vuoi liberarti dallo stato che da sempre impoverisce Veneti, Lombardi e Mantovani.
Alberto
6 Agosto 2014 @ 12:38
C iao, vorrei sapere allora come fare per liberarsi da questi tiranni illegali…se ti serve una piccola donazione mandami una email con l’iban o con un link su paypal.