Uno sconcertante numero di persone con mendo di 50 anni sta venendo colpito da un cancro biologicamente diverso da quelli usuali, tanto da essere indicato come “turbo cancro”. E’ un fenomeno diffuso anche in Italia e noto nei corridoi dei medici.
Stimati professionisti affermano che i vaccini mRNA COVID-19 hanno causato l’emergere di questi “turbo cancer”, ma nonostante l’attuale impennata di casi il fenomeno non viene nemmeno considerato dalle agenzie di regolamentazione statunitensi e non solo .
In un articolo di Epoch Times che ne parla viene riportata la testimonianzza del dott. Cole il quale riporta che dai documenti ottenuti dalle autorità pubbliche emerge che il CDC sapeva del cancro : “Le agenzie governative sapevano che ci sarebbero stati tumori con questi vaccini, e hanno cercato di nasconderlo, ma i dati li stanno smascherando”.
Alcuni negazionisti del fenomeno sostengono che i tassi di cancro sono in aumento da decenni e ne attribuiscono la responsabilità alle bevande zuccherate,alla cattiva qualità del sonno e in generale allo stile di vita, ma non spiegano l’anomalia biologica di questi nuovi cancri.
Se tiene in conto che nelle popolazioni non vaccinate, e nei non vaccinati, questi fenomeni non si riscontrano quasi del tutto, ecco che se ne ricava chiaramente la connessione con le vaccinazioni. E poiché questo è ora palese, ecco che si spiega perché si vaccinino a mRNA gli animali da allevamento (che diventeranno cibo contaminate) e si cerchino nuovi per vaccinare senza consenso come le zanzare OGM.
Personalmente leggo il fenomeno del “turbo cancro” come uno dei tanti elementi che palesano che la pubblica Autorità di sanità pubblica del mondo occidentale ha agito in totale disprezzo dei diritti umani, le fonti scientifiche dimostrano che questa è la regola e nonostante la magistratura non risultano magistrati che possano indagare..