Dati: i più vaccinati contro il Covid-19 si ammalano e muoiono di più
Un report del CDC (autorità di vigilanza USA) ha messo in luce che nell’Agosto 2022 la maggior parte dei casi di morti per COVID-19 erano vaccinati.
A riportarlo un articolo del dicembre 2022 di “The Epoch Time”:
“I dati dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno mostrato che le persone vaccinate e potenziate (booster) hanno costituito la maggior parte dei decessi di COVID-19 ad agosto.
Dei 6.512 decessi totali registrati nell’agosto 2022, il 58,6 per cento dei decessi è stato attribuito a persone vaccinate o potenziate e sembra essere un segno di una tendenza crescente in cui gli individui vaccinati stanno diventando sempre più la maggioranza delle mortalità COVID-19.
Nel gennaio 2022, le mortalità COVID-19 nei vaccinati erano ancora la minoranza con il 41 percento dei dati relativi a soggetti vaccinati o potenziati.
Tuttavia, l’analisi dei dati CDC di giugno e luglio ha mostrato che oltre il 50 percento dei decessi veniva riportato in soggetti vaccinati, con il 62 e il 61 percento riportati rispettivamente.
“Non possiamo più dire che questa è una pandemia di non vaccinati”, ha detto Cynthia Cox, vicepresidente della Kaiser Family Foundation al Washington Post in un articolo datato 23 novembre.”
C’è una propaganda di “fact checkers” che sostiene che questo non dimostra la dannosità del vaccino, perché si deve considerare che i vaccinati sono molto di più dei non vaccinati, e quindi è ovvio che vi siano più vaccinati fra i morti.
In realtà, da una parte questa affermazione mette in evidenza che il vaccino non protegge dalla morte, ma la realtà è in realtà un’altra. Lo stesso articolo infatti continua con un’altra amara sorpresa:
“I dati di mortalità da Manitoba in Canada nella settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2022 hanno anche dimostrato che mentre la popolazione con più dosi costituiva il 70 percento di tutte le mortalità COVID, i non vaccinati hanno contribuito a meno del 10 percento dei decessi. Questo con il 43% della popolazione con booster.”
In altre parole, il 43% della popolazione ha fatto più dosi, e sono finiti a costituire il 70% dei morti per COVID-19 a Manitoba, mentre i non vaccinati, che sono forse il 25% della popolazione, hanno costituito il 10% dei morti in una situazione dove ancora si negano le cure come l’Ivermectina.
Quindi più ti vaccini, più ti ammali e più probabilmente muori. Criminale chi diceva il contrario.
Articolo integrale in lingua inglese