Non è un’élite quella che schiavizzava il mondo
Dell’attuale status caotico del mondo si sente spesso indicare come responsabile una Elite che controllerebbe il mondo. C’è chi questa organizzazione la “Cabala”, altri “deep state”, altri Mafia politica, altri i padroni del mondo, altri Illuminati. Mussolini parlava di “plutocrazia”.
Tanto per intenderci, sarebbero tutti direzionati dalla stessa organizzazione la guerra,il traffico d’armi, il terrorismo,la droga, traffico di esseri umani e dei loro organi, il traffico di minori e del loro sangue, lo sfruttamento bancario, la stampa di moneta dal nulla, le elezioni e le elezioni dei rappresentanti delle maggiori organizzazioni mondiali . Per alcuni questo avviene da secoli.
L’ex-magistrato Carlo Palermo, collaboratore di Falcone e Borsellino, scampato fortunosamente ad un attentato, si è ritirato dalla magistratura e per anni ha raccolto i materiali che dimostrano l’esistenza di una tale organizzazione di governo mondiale.
Carlo Palermo parla di cinque livelli di potere ( semplifico molto e quindi sbaglio) che vanno dalla bassa manovalanza che opera nelle guerre e nel traffico di armi, droga, esseri umani ecc, fino agli alti rappresentanti delle istituzioni internazionali pubbliche e private. I grandi miliardari noti sarebbero solo i prestanome di altri molto più ricchi e potenti ma non noti.
Questa piramide è descritta nel libro “La Bestia”, e purtroppo non c’è alcuna organizzazione internazionale di polizia che stia prendendo in esame la cosa, come se, appunto, le istituzioni fossero controllate dalla Bestia.
In effetti, quanto successo con la “pandemia da coronavirus” lo dimostrerebbe. Perché è palese che è stato strumentalizzato un virus a bassa letalità, probabilmente ingegnerizzato in laboratorio, che è invece stato presentato come un assoluto killer grazie alla negazione delle cure e alla denigrazione pubblica della scienza libera, e poi è stato trasformato in un vero killer tramite l’imposizione del presunto rimedio, la “vaccinazione”, che invece sta annientando il sistema immunitario dei riceventi.
Già da sola la gestione della Pandemia è sufficiente ad arrestarli in blocco, basti pensare al numero di dosi di vaccino ordinate dalla Von der Layen, miliardi e miliardi dosi a fronte di nemmeno 500 milioni di destinatari, comprate ancora prima che ufficialmente si sapesse che non funzionano che per pochi mesi.
Se quindi siamo di fronte all’Apocalisse nel senso del “disvelamento”, è chiaro che è tempo di fare i conti con l’esistenza di questa Elite, che per fatti concludenti e prove circostanziate, indubbiamente esiste.
Infatti è matematicamente impossibile che un cospicuo numero di errori grossolani e ingiustificate imposizioni si ripeta in maniera sostanzialmente identica in varie parti del mondo fra di loro apparentemente del tutto slegate. Non è ipotizzabile che questo avvenga per caso, sono uno schema, ripetuto identico con qualche variazione, che ha in comune anche uno stesso sistema di contrasto e repressione degli antagonisti all’attuazione al piano. Infatti ovunque questo sistema ha operato si è assistito all’applicazione di uno stesso metodo di repressione della scienza, dell’informazione e della libertà fisica delle persone, nonostante vigessero diversi regimi giuridici e politici, diversi modi di concepire la libertà individuale e diversi livelli di sviluppo scientifico e tecnologico.
Essendo stato ovunque lo stesso lo schema istituzionale , ed essendo stato sbagliato e criminale, esso è il frutto di una comune origine eversiva.
Insomma l’Elite ha tentato un colpo di Stato mondiale, e lo ha pure presentato , il Grande Reset, che altro non sarebbe stato che l’avvio del Nuovo Ordine Mondiale pubblico.
Secondo la Treccani, élite , pronunciato 〈elìt〉 , è un sostantivo femminile francese che indica l’insieme delle persone considerate le più colte e autorevoli in un determinato gruppo sociale, e dotate quindi di maggiore prestigio. Il grande sociologo Pareto con questo termine indicava gli individui più capaci in ogni ramo dell’attività umana, ma gli attribuiva il fatto di essere in lotta contro la massa dei meno capaci, e per questo sono preparati per conquistare una posizione direttiva.
Il termine deriva forse dal participio passato di scegliere, quindi l’Elite sono gli scelti.
Ciò ricalcato dalla Treccani, è evidente che invece noi ci troviamo di fronte più alla Bestia di Carlo Palermo, cioé ad un gruppo criminale di persone, ben organizzate su molti livelli, che disprezza la libertà dell’essere umano e della società, e che forse ha pure una sua ideologia, un fanatismo omicida.
Alcuni attribuiscono a questo gruppo una ideologia satanista, una adesione ad un antico culto che prevede anche sacrifici umani.
Può essere, e non sarebbe un qualcosa di così strano ed originale: nel nord America precolombiano c’era una civiltà che, dopo la grande catastrofe ambientale di cui abbiamo traccia, aveva sviluppato l’uso di eliminare periodicamente una parte della popolazione per non impattare troppo sull’ambiente, e la cosa era ritualizzata come ringraziamento agli Dei. Anche la Cina comunista ha forzato l’aborto a centinaia di milioni con lo stesso fine, aborti che venivano forzosamente realizzati da polizia e personale medico anche a madri al nono mese che spesso impazzivano. Tutto giustificato per il “bene della nazione” , che recentemente è diventato il “bene comune”, oppure il “fallo per gli altri”.
Quindi non è affatto nuova l’idea di ridurre la popolazione mondiale per ridurne l’impatto ambientale, anzi, è una cosa vecchia, reinventata anche da Malthus.
Questo gruppo di incompetenti e malvagi non è capace di realizzare nuove soluzioni per l’evoluzione umana, e per mantenere il potere ha deciso semplicemente di ridurre la popolazione. L’eccessiva popolazione, la crisi ambientale, il surriscaldamento, sono solo le bugie che essi adducono per non ammettere di essere una genìa imbecille ed incapace che non sa trovare soluzioni.
Costoro non sanno evolvere, e semplicemente costantemente attaccano l’essere umano per impedirgli di trovare nuove vie ed evolvere riducendoli a ruderi del passato.
Per cui, più che di un’elite si tratta di un gruppo retrogrado legato ad una concezione retrograda del mondo e delle capacità umane che difende il proprio status con il crimine ammantato di falsa ideologia.
Essi dunque non sono una Elite né nel senso francese, né nel senso di Pareto.
In pratica essi sono una Dittatura, ovviamente antidemocratica e antiumana come tutte le dittature, ossia sono semplice dei criminali.
Quindi dobbiamo smettere di chiamarli Elite, e dobbiamo invece chiamarli “la Dittatura”.
Le Elite esistono, ma sono altre: sono i geni collaborativi, gli antagonisti per (e non contro) l’uomo, sono i dissidenti organizzati, sono i resistenti anti reset, sono i medici della scienza non corrotta…. tutta gente antagonista pacifica alla Dittatura che invece continuamente li combatte fisicamente .
E’ importante che noi non attribuiamo alcuna parvenza di buon senso a questi deformi del pensiero, deviati e pervertiti che vogliono far passare come accettabile perfino il cannibalismo sui minori dopo averli seviziati.
Non solo è evidente che non hanno alcunché di divino, ma dopo questa Apocalisse il mondo umano gli ha voltato le spalle, stanno perdendo su tutti i fronti.
Miliardi di persone sono marchiate forse irrimediabilmente, e speriamo di trovare soluzioni, ma loro hanno perso.
Lo sanno che oramai sono scoperti e visibili, paradossalmente era quello che volevano nel voler essere riconosciuti come l’Elite del Governo Mondiale.
Ma hanno fallito, o meglio, l’umano ha vinto sconfiggendoli. Per questo ora sono più pericolosi che mai, perché sono spaventati, pericolosamente impauriti nell’angolo, abbandonati dal loro inesistente Dio del male. E quindi sicuramente preferirebbero una catarsi nucleare anziché il loro processo ed esecuzione.
Noi però andiamo oltre, non chiamiamoli Elite, perché non lo sono mai stati.
E prepariamoci al Nuovo Ordine Umano , molto più affascinante.