Il plagio di Ferrero a tuo danno
Il comunista Ferrero su La 7, la gabbia, ha parlato della mia scoperta del furto di 80 Miliardi di Euro all’anno operato dal governo a favore delle banche (vedi link). Ovviamente non mi ha citato, e mentendo ha definito la cosa “legale” ; invece è un reato del Governo che ho denunciato alla corte dei Conti e che costituisce un reato ogni volta che il Governo colloca titoli di stato. Un reato che anche il suo partito, quando era al Governo, ha perpetrato, contribuendo a portarci al disastro attuale.
Da questo piccolo esempio si capiscono come funziona il regime Fascio-Comunista: si usano personaggi come questi, marginali in termini elettorali, per dire le cose che non può dire un grosso partito, in modo che “si sappia” ma non cambi nulla, e allo stesso tempo si tengono nascosti ai cittadini i veri personaggi autori delle scoperte e delle lotte vere, quelli che fanno le cose per davvero e che potrebbero cambiare qualcosa. Infatti adesso io che sono l’autore della denuncia facilmente verrei accusato di rubare a Ferrero le idee (connotandomi come un comunista) e non il contrario, poiché io sono censurato. Infatti nel frattempo i personaggi come me non solo vengono censurati, ma vengono pure calunniati da altri personaggini minori e sfigati che lo fanno per un piatto di fagioli e promesse di potere. In questa maniera e con la censura si fa terra bruciata intorno alle persone oneste, mentre quelle corrotte le si porta ai vertici e le si fa arrestare se non fanno quello che decide la dittatura.
Che il sistema funzioni così lo dico da circa 20 anni. Se cominciate a capire c’è qualche speranza …….. altrimenti siete spacciati e perderete la casa.
Comunque anche questo comunista si dimostra un ladro di idee e un plagiatore, chiedo di essere riconosciuto come autore della scoperta
http://www.palmerini.net/blog/presentata-denuncia-mezzo-debito-pubblico-e-stato-rubato/
PS: anche Grillo e il M5S hanno usato queste informazioni senza darmene il credito.