Molte ricerche scientifiche dimostrano l’insensatezza medica del Green Pass
L’idea alla base del Green Pass alla Draghi è quella che la persona vaccinata non trasmette il virus e per questo può non sottoporsi a tamponi.
Purtroppo secondo molti studi scientifici la verità è un’altra, la verità scientifica è che anche i vaccinati possono contagiarsi e trasmettere la malattia.
Ma quanto sono contagiosi i vaccinati ?
Alle stesse conclusioni è arrivato David O’Connor, virologo all’Università del Wisconsin-Madison, secondo il quale la variante Delta “buca” i vaccini e si diffonde tra le persone vaccinate più di altre varianti e ha detto che “Le persone [vaccinate] che hanno infezioni possono avere livelli davvero alti di virus delta e possono inconsapevolmente diffonderlo ad altri”.
Il 12 agosto Nature ha pubblicato una ricerca che ha raccolto molti studi da USA, Singapore, Regno Unito ecc, e tutti sono arrivati alla conclusione che i vaccinati sono vettori di diffusione e potrebbero perfino favorire la mutazione del virus.
Una spiegazione potrebbe venire dagli studi che hanno dimostrato che questi vaccini disturbano il sistema immunitario fino a disabilitare il meccanismo di riparazione del DNA, è plausibile che potrebbero anche attenuare la capacità di resistere alle infezioni.
Secondo altre ricerche i vaccinati sono contagiosi meno a lungo dei non vaccinati, ma nel momento di picco dell’infezione sono contagiosi come i non vaccinati .
Un’ulteriore ricerca scientifica pubblicata su il 29 ottobre 2021 su The Lancet Infectious Diseases ha verificato con campionamenti ripetuti e frequenti che le persone vaccinate possono contrarre e trasmettere la variante Delta dell’infezione anche all’interno delle famiglie, e contagiare anche i non vaccinati. Non solo, i vaccinati hanno la stessa probabilità di diffondere la variante Delta dei soggetti non vaccinati. Il titolo dello studio è “Community transmission and viral load kinetics of the SARS-CoV-2 delta (B.1.617.2) variant in vaccinated and unvaccinated individuals in the UK: a prospective, longitudinal, cohort study” .
Il fatto è che questi vaccini sono “imperfetti” non solo perché sono stati progettati sulla variante alfa e beta, oramai sparite, ma perché non impediscono la trasmissione anche fra gli stessi vaccinati delle altre varianti del virus , in questo momento la delta ma esistono anche la Lamba e molte altre.
Sono circa 20 anni che la moderna virologia ha avuto una scissione culturale. La nuova corrente è detta “virologia dinamica” essa ha preso atto che i vaccini che non impediscono la trasmissione del patogeno sono vaccini “imperfetti”, e poiché realizzano una “pressione selettiva” sui patogeni finiscono con il realizzare la loro selezione e la diffusione delle varianti che sfuggono al vaccino.
Attenzione a non confondere questo con le bufale dette da certi politici, il vaccino non “crea” le varianti, il vaccino imperfetto colpisce solo alcune varianti e non impedisce la trasmissione delle superstiti, ma così facendo favorisce direttamente le varianti che gli sfuggono, perché a loro lascia il campo libero.
Il vaccino imperfetto in pratica realizza lo stesso meccanismo di selezione e potenziamento che abbiamo visto con l’abuso degli antibiotici e che ha portato ai super batteri, all’inutilità di molti antibiotici, e ai molti morti ospedalieri da infezioni antibiotico resistenti.
Abbiamo di fronte agli occhi che hanno ragione i virologi dinamici e questi vaccini ( pure innovativi) non fermano affatto l’epidemia ma semmai semplicemente la mutano in qualcos’altro ?
Insomma, per il momento a questi vaccini imperfetti è sfuggita la variante Delta, che pur essendo molto più contagiosa delle precedenti sembra però essere meno letale, ma non è detto che anche la prossima variante che sfuggirà a queste vaccinazioni di massa con vaccini imperfetti sia più debole, potrebbe essere anche peggiore.
E purtroppo in effetti si stanno già registrando casi di infezioni in popolazioni totalmente vaccinate. Infatti il 100% di vaccinati non è scientificamente possibile a causa dei “non responder”.
Che fare allora ? Certamente occorre liberare le mani legate dei medici costretti alla “vigile attesa” che in pratica li induce a non far nulla fin tanto che le persone muoiono di sintomi come i trombi che sono curabili, la vera negazione della professione medica.
Le cure ci sono, decine di migliaia di vite sono state salvate con le cure domiciliari da migliaia di medici che hanno disubbidito all’ordinanza criminale di Speranza. Quando Speranza verrà arrestato ?
Quando questo governo PD+Forza Italia+Lega+M5S+IV+LEU darà ascolto a questi medici smettendo di ascoltare i soliti Bassetti, Galli e Pregliasco che fino ad ora hanno condotto nella direzione sbagliata ?
Quello che è certo è che il Green Pass non ha fondamenta mediche e scientifiche, per tanto è incostituzionale nonostante la Corte Costituzionale dica sia formalmente corretto: non lo è nella sostanza. Di sicuro il Green Pass non combatte l’epidemia perché induce i vaccinati a girare liberamente, ed invece sono persone infettive anche loro.
In realtà il Green Pass sta favorendo l’epidemia consapevolmente, perché autorizza persone potenzialmente infette a girare liberamente.
E’ sicuro solo che il Green Pass impedisce l’esercizio di libertà costituzionali a chi non si piega all’inoculazione di questi vaccini imperfetti.
Allora perché il governo insiste ? Il fatto è che il Green Pass instaura di fatto una nuova carta di circolazione d’identità conforme al Nuovo Ordine Mondiale ed all’agenda dell’Elite mondialiste.