Covid-19 : Pandemia o sfida alla libertà? Conferenza Web
Alcuni video estratti dalla conferenza Â
“Covid-19
Pandemia o sfida alla libertà ?” del 24 Aprile 2020
Â
I link (indirizzi web) delle pagine mostrate nei video sono disponibili a questo indirizzo
https://www.youtube.com/watch?v=bLo0I5-tpO4
La pandemia da Sars-Cov2 in certi casi porta alla malattia Covid-19 ed ha purtroppo mietuto molte vite. Buona parte della società occidentale è stata posta in quarantena. Il Governo italiano ha confinato in casa i cittadini, sorvegliando i contatti con tutta la tecnologia disponibile (geolocalizzazione, droni, app telecamere e presto il localizzatore subdermico) e monitora gli spostamenti delle persone. Si parla già della “patente di immunità †per tornare alla “normalità â€, che si potrà ottenere solo con l’obbligo vaccinale anche per i cittadini sani e gli immuni.
Ma così facendo il Governo esercita poteri previsti dalla Costituzione?
Ad oggi i morti per Covid-19 sono purtroppo oltre 160.000 nel mondo, e tuttavia non sono i 650.000 che ogni anno la normale influenza toglie ai loro cari. Diversi scienziati ci dicono che in realtà questa malattia è una para-influenza, nell’80% dei casi non produce nemmeno effetti, si stimano milioni di immunizzati in Italia già presenti. E allora perché gli immunizati non possono uscire?
Diversi scienziati ci dicono che probabilmente il virus sta già esaurendo la sua corsa e probabilmente sparirà presto come tante altre para-influenze, e che il vaccino non servirà . Tanto più che diverse terapie ordinarie (eparina, ozono, clorichina, favipiravir ecc) sono state verificate efficaci e permetto una veloce ripresa dei malati, spesso anche di chi è gravemente malato o intubato.
Il Governo però non da speranze sulle cure alternative… o perfino le ostacola?
Qual’è la realtà dei fatti? Quali sono le motivazioni possibili del lockdown? Il virus è naturale o artificiale? Le autorità hanno ben operato o hanno ritardato in molti aspetti e per errore creato una psicosi di massa come sostenuto da alcuni? Come tutelarci di fronte ad uno scenario di marchiatura collettiva sotto brevetto con vaccino sperimentale sotto brevetto e un identificativo subdermico sotto brevetto? E’ possibile rivendicare la propria individualità e impedire che per motivi sanitari i figli vengano assegnati a strutture di accoglienza lontani dai genitori “infetti†?
Loris Palmerini, da decenni lavora in difesa dei diritti umani e costituzionali, è un ricercatore indipendente, scrittore e blogger autore di molte denunce eclatanti che gli sono molti costate personalmente. Attualmente è portavoce di Aggregazione Veneta e Presidente del Comitato DUES, organizzazioni che tutelano diritti.
In un viaggio di un’ora ci mostrerà alcuni elementi che compongono un quadro capace di spiegare il presente. E fornisce la forza e la determinazione per individuare delle vie di uscita ( come nel suo stile) pacifiche e legali, che possono diventare fonte di forza collettiva e di resistenza.
Â
Genitori per la Libera Scelta |
Comitato DUES |
Aggregazione Veneta |
Locandina PDF – Pandemia o sfida alla libertà – 24 Aprile 2020 – web