5G, 4G e i campi elettromagnetici fanno certamente molto male
In questa audizione dell’ ottobre 2018 riguardante la legislazione sulla infrastruttura 5G, la dott.ssa Sharon Goldberg, riferendosi continuamente a documentazione scientifica certa e dimostrata, senza dubbi, descrive gli effetti certi delle radiazione elettromagnetiche, principalmente modificazione del DNA anche di piante, animali e dei batteri, quindi cancro, diabete che poi porta poi alla insufficienza renale ed alla dialisi, problemi cardiaci. Essa riporta che il costo delle dialisi negli USA costituiscono il 7% della spesa sanitaria.
Non solo, ha parlato di un incremento di disturbi mentali ed un incremento notevole di atti violenti e suicidi. Molto colpiti anche i bambini.
La dott.ssa Goldeberg dice che ci siamo sempre preoccupati degli effetti di un cellulare quando lo usiamo vicino alla testa, ma la scienza ha dimostrato che la vicinanza ad un ponte radio è certamente causa di malattia, ma il fatto è che l’attuale situazione è un realistico “sandwich” di moltissimi campi elettromagnetici diversi nel quale ciascuno di noi è immerso.
Non solo il nostro cellulare, ma anche quello degli altri che ci stanno vicini e poi tutti i ripetitori ed il Wi-fi, oltre che l’elettricità sporca, sono tutte cause di emissioni che ci colpiscono e danneggiano la salute.
Riferendosi al 5G ed al modello che si sta realizzando fatto di moltissime piccole celle che capillarmente ricoprono il territorio, ossia il modello dell’ “Internet delle Cose” ha detto letteralmente che irresponsabile parlare di questo quando ancora nessuno ha misurare cosa sta succedendo nel nostro ambiente e nel nostro corpo a causa delle attuali emissioni.
Il video può essere sottotitolato in Italiano in automatico
Si noti che la Dr. Sharon Goldberg non si riferiva al solo 5G, per altro ancora da realizzarsi, ma alle prove scientifiche dell’attuale situazione, ossia del 4G, del 3G ecc. Di conseguenza non ha senso preoccuparsi del solo 5G se non ci si preoccupa anche della attuale situazione, specialmente all’interno della propria casa.Â
Per una spiegazione oggettivamente più scientifica si veda il seguente video