L’ombra degli usurai sul 15 ottobre
In una intervista ad una tv locale un manifestante del 15 ottobre a Roma chiedeva come era possibile che i Black block si fossero inseriti a metà del corteo attraverso una via vigilata dalla polizia, come tutte le vie laterali.
Non solo questo fa parlare di una mossa preordinata per fare guerriglia pilotato da forze oscure.
Adesso in sito di contro teoria politica (cioè portatore di teorie che recentemente si dimostrano spesso vere ) afferma che le manifestazioni del 15 ottobre organizzate a livello globale, per quanto chi abbia manifestato non ne fosse consapevole, fossero organizzate a livello planetario da forze legale ai banchieri, ossia sarebbe coordinato dagli stessi che hanno provocato la crisi del debito a livello mondiale.
Il sito dichiara che il sito 15october.net è stato registrato da una moglie di un politico dell’ONU che sarebbe vicina a trame finanziarie legati a potenti famiglie , fra i quali noti tramatori di tele internazionali.
Ho verificato l’informazione ma oggi chi ha registrato il sito risulta protetto da un servizio di anonimato di una famosa azienda.
In pratica oggi non si può più verificare, però tenendo in considerazione gli altri elementi offerti, mi pare una teoria interessante la.
Come al solito forse si tratta di “cospirazionismo” , forse di controinformazione, forse di informazione in stato di guerra, ed è proprio questa incertezza che rende possibile il governo mafioso.
Però, ragionando con una tale ottica, cosa ci sarebbe di meglio che fregare i popoli con il debito e poi fargli fare una rivoluzione in contro la fregature per far salire al potere che i propri crimini li cancellasse ?
Si può dubitare di tutto , ma è stato dimostrato da una inchiesta del parlamenti americano che la Federal reserve regala i soldi a poche mani invece di favorire i diritti umani e l’economia reale, ossia che esista un meccanismo illegale di indebitamento basato sul debito per i popoli e i soldi gratis per alcune aziende padroni del mondo, spesso le stesse che danno le pagelle.
Ecco l’articolo sul 15 ottobre http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/le-prove-che-il-movimento-del-15.html
Ecco l’inchiesta americana http://www.palmerini.net/blog/2011/09/18/revisione-alla-fed-ecco-come-ti-presto-i-soldi-a-gratis/