La Religione della Vaccinazione non ammette infedeli: Lorenzin vuole la censura
E’ inutile affannarsi a dimostrare con la scienza e con la logica che i dogmi di una religione sono infondati.
Infatti la Religione non è un discorso razionale, ma un atto di fede. Per il “credente” coloro che mettono in discussione i dogmi della Religione sono semplicemente degli infedeli, e per questo stesso fatto non sono credibili, sono ingannati dal maligno o un inganno loro stessi.
Infatti ogni religione definisce il bene ed il male e stabilisce una morale, spesso anche quella sessuale. Chi viola i precetti non è degno di essere ascoltato, va emarginato, o schiavizzato. Quando questa “sordità” arriva a perdere anche il minimo di empatia umana, allora il fedele arriva a bruciare od uccidere l’infedele, se necessario accetta anche che si facciano le fosse comuni con tanti infedeli o perfino i massacri come gli attentati.
Invece nella storia gli scettici non hanno mai ammazzato nessuno per le sue credenze.
Questo detto in via generale, è del tutto evidente che la teoria delle Vaccinazioni è una Religione, e come tale è pericolosa.
Infatti per esempio da molti anni ci sono numerose ricerche scientifiche che dimostrano la dannosità dell’alluminio adiuvante contenuto nei vaccini, la correlazione di esso con una serie impressionanti di patologie. E nonostante ci siano numerosi illustri scienziati “ufficiali” che ne parlano (come Shaw, Exley, Gherardi, Schoenfeld ecc ecc) e ne pubblichino la problematica, la Religione dei Vaccini non ne viene scalfita, semmai si difende con la “scomunica” di chi nella pratica ordinaria tenta di richiamarsi a quella scienza che è ufficiale. Per altro sono state recentemente confutate anche le poche ridicole ricerche sulla sicurezza dell’alluminio adiuvante.
Quando parlo di “scienza” mi riferisco a ricerche pubblicate su notorie riviste scientifiche, che non sono state contestate e che sono inoltre riportate nei database ufficiali. Personalmente attingo principalmente dal PUBMED. E’ vero che ci sono molte altre ricerche che dimostrano le stesse cose ma non sono presenti nel PUBMED, e questo non dimostra che non sono ricerche valide, ma solo che non c’è per quelle ricerche il “crisma” della ufficiale accettazione della autorità di governo. Ho insomma fatto la scelta “politica” di non cercare nemmeno di confrontarmi sul quel terreno in qualche maniera riconoscendo una specie di “potestà” scientifica alla burocrazia non scientifica. Ammetto che la cosa è scorretta da un punto di vista scientifico, ma non ho le risorse né uno stipendio per potermi inoltrare in quel mare aperto, e non servirebbe nemmeno di fronte ai religiosi. Per altro questo è un lavoro che dovrebbero fare i centinaia di ricercatori pagati dai contribuenti.
Quindi nel mio blog, sul tema dei vaccini, troverete solo scienza ufficiale e non contestata.
Come detto, è del tutto scientificamente evidente che l’alluminio nei vaccini è una vera minaccia per l’umanità, riutilizzando la frase del Nobel Montagner che colpisce però i vaccini per intero.
Ma ci sono i fanatici della Religione del Vaccino, o i corrotti, che non tollerano che si metta in discussione il dogma.
Per esempio la ministra Lorenzin (di un governo approvato da centinaia di non eletti) ha ieri ben incarnato quanto sia violenta ed intollerante la “Religione” dei vaccini: ha chiesto al Sindaco di Modena di vietare la proiezione privata di un film liberamente consultabile su internet, Vaxxed, che è la storia della corruzione della CDC americana, del “cover up” di alcuni dati sul legame fra spettro autistico e vaccinazioni, con una serie di interviste di mamme che hanno avuto il figlio vaccinato, perché la sindrome autistica colpisce prevalentemente i maschi ed in special modo quelli di colore.
Il Sindaco di Modena ha risposto che “non ne aveva il potere” trattandosi di proiezione privata.
E la Lorenzin ne ha il potere ? Può vietare che si vedano delle cose? Può sovvertire la libertà di informazione dell’art.21 della Costituzione? Può negare il diritto umano a “liberamente ricevere informazioni senza interferenza dell’autorità” della Convenzione sui diritti umani ?
Il sindaco ha perso l’occasione per mandarla a fanculo e dimostrarsi sensibile ai valori fondamentali del vivere civile.
Comunque ringraziamo la Lorenzin per la grande pubblicità che ha fatto avere alla proiezione e al film Vaxxed che si puà liberamente guardare in rete.
Però c’è un problema : se da una parte è evidente che la Lorenzin, o meglio, la Religione che l’ha indottrinata, è un pericolo per sé stessa e per gli altri ( perché se può parlare lo può fare grazie a quelle libertà democratiche che lei stessa mette a rischio), è anche evidente che c’è il tentativo continuo e sistematico di non dare spazio, di sminuire e di occultare i fatti che riguardano alcuni aspetti certi delle vaccinazioni.
Infatti ci sono morti e danneggiati gravi da vaccinazione che sono ufficiali e vengono pagati dai contribuenti (e qui, mi si permetta, non è corretto e dovrebbero pagare le aziende produttrici come per tutti i prodotti commerciali) quindi non si può negare che non esistono.
Eppure, nonostante tutta l’evidenza, si tenta di invertire la realtà dei fatti, e accusare gli scettici sui vaccini come fossero dei fanatici.
Complici i media che prima o dopo avranno giornalisti con figli danneggiati, ed infatti stanno provvedendo anche alla “formazione obbligatoria” sul tema, peggio che durante il fascismo ed il comunismo.
Ho trovato perfino una ricerca “scientifica” nella quale coloro che parlano di un legame fra vaccinazioni e sindrome autistiche vengono assimilati ai terroristi dell’ISIS. Ma non come dimostrazione della ricerca, come assunto , ancora una volta, dogmatico. Anzi, gli autori sono degli psichiatri forensi, ufficialmente di vaccinazioni ne sanno altrettanto di una persona che non si è mai informata. Ovviamente questi non si sono posti il problema che l’ISIS ammazza e fa fosse comuni mentre gli scettici sui vaccini normalmente hanno letto qualche libro sulla questione oppure hanno avuto dei casi in famiglia di danneggiati.
Questa ricerca parte quindi dall’assunto che chi sostiene il legame vaccini-autismo sia al pari dei terroristi. Gli autori dovrebbero seriamente considerare di cambiare lavoro visto che evidentemente non capiscono nulla di psicologia.
Con questo si dimostra pienamente la mia prima affermazione: la Religione non è un discorso razionale, ma un atto di fede. Per il “credente” coloro che mettono in discussione i dogmi della Religione sono semplicemente degli infedeli, e per questo stesso fatto non sono credibili e sono ingannati dal maligno o un inganno loro stessi.
State attenti voi che giudicate troppo facilmente i cosiddetti “no vax”, solo perché non appartengono alla vostra credenza: non ammettendo la loro esistenza, negando loro il diritto di esprimersi, autorizzando ed applaudendo gente come la Lorenzin, finirete per perdere la vostra stessa libertà.
Se vuoi ricevere notizie sul tema vaccini puoi :
via WhatsApp, iscriviti alla chat NVX Info 1
via email, iscriviti alla lista “No obbligo vaccinale – Convezione di Oviedo”