Polveri cancerogene trovate in due vaccini analizzati
Ho ricevuto dai social il RAPPORTO – N° 45/2017 della NANODIAGNOSTICS srl .
E’ l’ analisi di laboratorio di due vaccini Infanrix e PRIORIX Tetra, commissionata da un imprenditore che ha voluto restare anonimo pur avendo pagato migliaia di euro ( effettivamente fa bene perché potrebbe subire ritorsioni, e lo ringrazio).
Il rapporto è di 68 pagine, e nell’analisi del contenuto di quelle specifiche confezioni, si evidenziano la presenza di molte particelle di dimensione pari o inferiore ai 2,5 micron , di cui molte composte di sostanze incompatibili con l’organismo umano.
Il rapporto si conclude a pagina 64 con questa frase:
“Per la loro tossicità le polveri di dimensione pari o inferiore ai 2,5 micron sono già state definite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dall’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC)* cancerogeni di classe 1, vale a dire induttori sicuri di malattie tumorali.“
Nelle note il documento che asserisce la cancerogenicità certa di queste particelle viene indicato come
Press release n. 221/17-10-2013 – International Agency for Research on Cancer – World Health Organization
Si noti che la cancerogenicità è indipendente dalla composizione di queste particelle, riportata nel rapporto, ma deriva dalla dimensione delle stesse. Ma a questa cancerogenicità si deve aggiungere quella che può essere derivante dalla composizione , oltre a tutte le conseguenze derivanti dall interferenza biologica di queste sostanze, per lo più ad oggi sconosciute.
E’ impossibile e non scientifico affermare che questo materiale sia innocuo quando iniettato.
E’ falso affermare la loro sicurezza, è anzi probabile, secondo la scienza, che chi lo riceve subisca un danno grave nel tempo.
In base a questi riscontri, quanti sono i bambini che si ammaleranno di cancro nel corso degli anni ?
Sanno rispondere i Burioni e i Lorenzin ?
Per il principio di precauzione di dovrebbe ritirare questi prodotti per analizzarli: lo farà il ministro ? O si limiteranno a mettere la cosa sotto silenzio facendo un qualche trucco burocratico?
Chi deve pagare adesso ?
Se vuoi ricevere notizie sul tema vaccini puoi :
via WhatsApp, iscriviti alla chat NVX Info 1
via email, iscriviti alla lista “No obbligo vaccinale – Convezione di Oviedo”