ECCO SMASCHERATE LE CALUNNIE DI SELMO (STATO VENETO – PNV ) e BUSATO (PNV) CHE MI INFANGANO
Questo articolo tratta di molte FALSITA’ messe in circolo da persone che usano da anni la calunnia, la diffamazione, la distruzione delle persone come metodo di lotta politica.
Se non conosci PNV, non leggere l’articolo perché faresti una inutile fatica, ma evitali.
——————————-
In un documento del Tribunale di Venezia datato settembre 2000 vengono fatte molte affermazioni sul mio conto. Busato di PNV il 19 agosto 2009 ha pubblicato questo documento sotto il titolo “Spie, traditori, sporcizie targate ITA non fermeranno l’indipendenza veneta”, affermando che le mie azioni furono per Segato “uno dei motivi chiave della conferma della sua carcerazione”.
Questa bugia di Busato è una versione modificata di quelle del collega di partito Selmo, il quale nel 2008 affermò pubblicamente che io ORDINAI DI INCARCERARE SEGATO.
In pratica essi affermano che sarei un collaborazionista o SPIA delle autorità italiane e che nel 2000 per Selmo avrei ordinato di “incarcerare Bepin Segato”, per Busato che avrei favorito la sua re-incarcerazione “soprattutto grazie alla documentazione inviata la notte precedente la sentenza da parte di un sedicente organo di autogoverno veneto” (Busato) che poi era il Tribunale del Popolo Veneto .
Come prova delle mie colpe questi signori portano un documento della Magistratura di Venezia
che riguardava Bepin Segato.
Come feci nel 2008 per le bugie di Selmo, dimostrerò ancora che queste accuse molto infamanti sono l’inversione della verità , una tecniche che queste persone usano per distruggere me come persona in quanto da ben 12 anni porto avanti un progetto politico e di indipendenza loro concorrente ma che ha avuto negli ultimi anni molti successi e sempre più seguaci. Non a caso in questi giorni il progetto viene attaccano dall’interno e dall’esterno in tutti i modi da membri PNV, compresa la denigrazione personale, l’usurpazione di cariche, la calunnia.
Per la seconda, farò presto, ma basti sapere che alla LIFE sono stato iscritto soltanto nel anno 2006 e mai prima, e non ho mai avuto a che fare con loro prima del 20002 : e’ falso e invetato quello che afferma Busato.
Cioé era impossibile fossi un delatore e il documento racconta tutta un’altra storia.
Ecco una spiegazione dettagliata , seconda parte dello SMASCHERAMENTO calunnie PNV (26 ago 2009)
AGGIORNAMENTO DEL 24 agosto ore 14.30
Questi personaggi sono così falsi che censurato sul sito PNV il commento che smaschera le diffamazioni e che porta a questa pagina (si veda pagina 10 del file)
AGGIORNAMENTO DEL 24 agosto ore 16.30
Il mio commento è tornato a dimostrare che usano sistematicamente la bugia per nascondere le loro bugie.
MS
29 Agosto 2009 @ 14:36
Ho letto tutto e mi sembra una ennesima guerra tra poveri fomentata in primis da chi con la scusa del populismo e del patriottismo fa di professione il cadregaro in cerca di schei e consensi, gruppuscoli di provincialotti semi analfabeti come il PNV fanno cascare i coglioni anche solo a guardare il loro ridicolo logo, la faccia del loro leader Busato fa venire la tentazione di sdoganare le teorie del buon Lombroso.