Os venezianos sofreram genocÃdio, negarlo è reato razziale
em 2007 escrevi “A república Nunca Nascido” libro in cui ripercorrevo sinteticamente la storia dei Veneti a partire dall’antichità, e então eu estou dizendo o genocÃdio sofrido por nós em Istria e Dalmácia na Segunda Guerra Mundial, e eu demonstrado que a incapacidade de voto dos cidadãos da terra do referendo 1946, votação adiada por lei, na verdade ele prestados nulo o referendo resultado.
Dopo aver dimostrato che la Repubblica Italiana appunto non è mai nata per la legge, Também no mesmo livro que demonstrou que bem l’annessione del 1866 Lombardo-Vêneto foi legalmente nada. Tutto ciò fu messo agli atti al Tribunale di Venezia in una causa civile, que terminou com o famoso julgamento de 2008 nella quale il giudice dichiarò “a absoluta falta de jurisdição”(Atenção, Isso não significa que em tudo o que eles acreditam que os comitês e os movimentos de libertação).
In quegli anni però non descrivevo i fatti della guerra contro i Veneti con la parola “genocÃdio”, l’ho fatto in seguito, ma ancora non mi rendevo conto di quanto questo genocidio sia oggettivo e provato che è avvenuto.
Cercavo qualcosa per fare denuncia sugli atti di razzismo che subiamo oggi è ho trovato um PDF interessante ele diz:
“O conceito de genocÃdio inclui todas as ações empreendidas para exterminar fisicamente um povo, come ad esempio omicidi e castrazioni di massa o trasferimenti forzati a seguito dei quali gli interessati non hanno più cibo sufficiente a disposizione. Esempi di genocidio sono l’Olocausto sotto il regime nazista, o genocÃdio armênio na Turquia, le «pulizie etniche» nella ex Jugoslavia e lo sterminio dei Tutsi ad opera degli Hutu in Ruanda negli anni 1990. Non è determinante il numero dei morti, ma l’intenzione di sterminare un intero popolo.”
Non c’è dubbio che nel 1945-1946 c’è stata la ferma volontà di sterminare la componente veneta dell’Istria e della Dalmazia, mais, se possÃvel até Garda. E non perché fascista o non fascista, ma perché non slava, a prova é que os comunistas italianos eram feitas quando possÃvel.
Descobri hoje que a única negar o genocÃdio dos venezianos de discriminação constitui um crime:
“genocÃdio Denial – Qualquer pessoa que desconsidera, minimizza grossolanamente o cerca di giustificare il genocidio o altri crimini contro l’umanità si rende colpevole di violazione della norma penale contro la discriminazione razziale (arte. 261 a vÃrgula 4 CP, arte. 171c CPV. 4 CPM).”
Em suma, deve reportar Wikipedia causa de negar o genocÃdio e chamada “êxodo”.
E, talvez, o mesmo deve ser feito com os chefes de Estado.