Petrella, ginecologo radiato perché scettico sul vaccino antipapilloma (HPV), in diretta dall’eretico dell’alimentazione, Panzironi
Il dott. Petrella, il medico “radiato” per le sue constatazioni scientifiche in particolare sull’inutilità della vaccinazione HPV, sarà ospite della trasmissione “Il Cerca Salute” domenica 23 alle ore 21 sul Canale 61 della TV. Petrella ha infatti reso noto che egli pratica lo stile di vita elaborato dal giornalista Panzironi, che si basa sulla riscoperta dell’alimentazione paleolitica integrata dai necessari elementi assenti nel cibo contemporaneo, in realtà spezie naturali, vitamine C e D, olio di pesce e melatonina. Petrella ha affermato di aver risolto lui stesso delle problematiche di salute.
Una trasmissione quindi da vedere, perché lo stesso Panzironi ha rischiato la radiazione dall’ordine dei giornalisti ed ha avuto l’onore delle attenziomi della Ministra della Salute Grillo, persona che fino a prima della nomina era su posizione fortemente anti obbligo vaccinale.Â
Sarà quindi un’altra occasione per scoprire come la medicina moderna “ufficiale” sia in realtà parte un complesso sistema di medicalizzazione forzate e di grande business di cui fanno certamente parte anche le industrie alimentari dei prodotti zuccherini, sostenute da una grande propaganda verso i carboidrati che invece dovrebbero essere parte minimale della alimentazione come insegnano le millenarie cucine dell’India, della Cina e degli antichi popoli del nord Europa.
Potremo forse sentire anche le motivazioni di Petrella che l’ordine dei medici par non abbia nemmeno voluto sentire in processo di radiazione sommario e staliniano.