Apparizione Televisiva in Anno Zero – Rai 2
Su Rai 2 , ad Anno Zero, sono andati in onda 2 minuti, in favore della lingua veneta. C’ero anche io , ma di un mio lungo intervento nella Festa dei Veneti sono state tagliate le parti più importanti, quelle in cui parlavo della illegalità della Repubblica Italiana, del mio libro che lo dimostra, e della invalidità della annessione del 1866.
Si è visto il manifesto LIFE per l’autogoverno del popolo veneto. E’ grazie alla Life che le telecamere sono venute a quella festa.
Guardando tutta la puntata di AnnoZero non resta che un generico “mal di pancia” del nord. Tutta la trasmissione è a favore della Lega, che viene dipinta come l’unica rappresentante di questo fenomeno, con lunghi interventi di Leghisti.
Ma la lega nulla c’entra con quanto sta succedendo, nè con l’Autogoverno. Anzi, in questo momento la Lega agisce da conservatore del sistema Romano, ed infatti in Veneto sta per iniziare una nuova rottura interna .
Però, anche da Roma, si è cominciato a sussurrare che l’indipendenza del popolo veneto si avvicina, e la questione della Padania svanisce all’orizzonte sostituita da quella veneta.
Il tempo farà giustizia dei censori e dei collaborazionisti.