Dal telefonino che ti ascolta al “Good Health Pass” nella tua carne
Sulla scorta delle notizie del New York Times sull’esistenza di un software di spionaggio israeliano che può spiare tutti i telefoni con sistema Apple e Android, il fondatore di Telegram (Durov) ha fatto alcune considerazioni che sintetizzo per prenderne spunto:
1 – Snowden ce lo aveva detto già nel 2013
2 – non è possibile difendersi semplicemente usando una applicazione (aggiungo io: Telegram compresa quando fatta girare anche in questi sistemi) in quanto questo sistema di spionaggio agisce a basso livello, quindi non esiste al momento un’applicazione che possa salvarvi la privacy
3 – il duopolio Apple-Android è orchestrato da certe agenzie di sicurezza degli USA, ma gli accessi illegali vengono utilizzati anche da molti altri governi ed organizzazioni segrete anche illegali
4 – ufficialmente sono state spiate circa 50.000 persone nel mondo, non solo terroristi, ma anche politici, attivisti dei diritti umani, business man ed anche 14 capi di Stato, ma probabilmente sono miliardi le persone spiate
5 – questo duopolio illegale è un pericolo assoluto per le libertà fondamentali
6 – i politici devono fare qualcosa e Durov stesso lo chiede da anni con risultati scarsi
Mi permetto di aggiungere altre considerazioni che Durov non può fare data la sua posizione e che completano il quadro.
Questo sistema di controllo delle persone e della loro comunicazione è contrario ai diritti umani, ma nessuno ci fa nulla. Come mai?
Intanto è bene sapere che in realtà il sistema è attivo da decenni, molto prima dell’attuale c’era il sistema Echelon ne scrivevo già 20 anni fa.
Nel suo complesso lo spionaggio ha seguito l’evoluzione tecnologica diventando capace oggi di memorizzare tutti i dati di comunicazione di un intero paese al costo di poche decine di milioni di euro per anno.
Grazie allo spionaggio dei singoli, è già all’opera anche una manipolazione dell’informazione che serve a prevenire fughe in avanti di individui particolari dotati della capacità di capire questa complessità ,
Questo sistema permette di anticipare anche le mosse dei concorrenti politici ed economici, così come gli eventi e le mosse dei dissidenti o dei non affiliati che mettono a repentaglio il sistema nella sua granitica apparenza, per esempio le mosse di scienziati che smascherano la falsità di certe cure con cure più economiche e semplici, o smascherano il vero pericolo di certe malattie, oppure trovano soluzione tecnologiche (come l’alimentazione parziale ad acqua “smembrata” dei motori tradizionali).
Il sistema permette anche di anticipare le mosse dei concorrenti/dissidenti politici, ma anche nell’ambito economico.
Per anticipare e controllare questi fenomeni è in atto un sistema di censura e distorsione della realtà che era già presente fin dalla nascita della radio e della TV, che si è raffinato, ma che si è smascherato da solo ed è diventato evidentissimo con la pandemia, che oggi sappiamo inventata perché i tamponi che l’hanno decretata non distinguono ufficialmente fra Covid-19 e influenza.
Detto in altro modo, se è la prima volta che mi leggi, la frode è stata realizzata attraverso i tamponi che sono stati analizzati (contro il parere degli scienziati liberi) con cicli di amplicazione del test PCR in numero doppi al massimo del consentito scientificamente, fino a rendere una invenzione il risultato positivo al test. Lo aveva detto lo stesso inventore del test PCR. La conseguenza è che circa il 95% dei deceduti ufficialmente per Covid-19 in realtà è deceduto per altro, ma siccome aveva anche l’influenza è risultato positiva al Sars-Cov-2 a causa della frode dei tamponi.
Gli scienziati liberi che denunciavano la frode dei tamponi, i medici a centinaia che hanno trovato protocolli alternativi e casalinghi a a questa patologia molto rara, anche quando coadiuvati da avvocati e gruppi di pressione, sono stati tutti silenziati, ostracizzati, minacciati, censurati, radiati, e qualche volta sono morti “suicidi”.
Il capillare controllo dei media comprende il controllo dei suoi controllori chiamati “autorità di controllo” , una questione che sollevavo già nel 1995: “chi controlla i controllori” ? Questo dominio sui media, oggi anche sui Big della rete, è rafforzato dal controllo che le case farmaceutiche esercitano sulla scienza: le farmaceutiche non solo finanziano la ricerca che preferiscono e quindi la condizionano, ma grazie a questo condizionano i più alti rappresentanti degli ordini medici, che a loro volta eseguono la radiazione delle voci libere e dissonanti, ossia le voci di coloro che offrono soluzioni mediche alternative che contrastano i prodotti molto più costosi delle farmaceutiche. Un esempio ne è il caso De Donno, un altro è il caso Pantellini , ma ce ne sono molti altri. Basti ricordare come ancora oggi i media e le autorità di governo rifiutano ogni discussione pubblica e aperta su Idrossiclorochina e Ivermectina nella cura del Covid-19.
La pubblicità ci dice chiaramente chi sono i veri padroni del sistema di controllo: aziende farmaceutiche, banche, settore automobilistico, produttori industriali di cibo lavorato (e non di rado avariato immerso nel sale), aziende chimiche e i produttori/distributori di strumenti di controllo come il telefonino e i vari strumenti di controllo vocale per la casa e l’auto.
Ecco quindi che ha una logica e si spiega il fatto che nessun politico si opponga alla pubblicità e al commercio indiscriminato di cibi spazzatura che fanno ammalare, specialmente quelli ricchi di carboidrati, e questo nonostante sia provato che l’eccesso di zuccheri è causa di una gran parte della spesa medica dello Stato perché provoca o rafforza malattie devastanti come Diabete, Ictus, Cancro e malattie neurodegenerative come Alzheimer, Fibromialgia ecc, e tutte quelle legate all’obesità.
Infatti anche se gli zuccheri sono contrarie alla salute pubblica e quindi teoricamente contrari alle politiche degli Stati e ai loro bilanci, questi cibi spesso industriali sono funzionali agli stessi padroni che posseggono le farmaceutiche e che fanno anche i vaccini e che controllano i media perché ne posseggono il debito. La maggior spesa medica statale diventerà maggior guadagno per le farmaceutiche ed in fin dei conti per gli stessi padroni anche dei media e della politica.
Quindi è palese che i politici noti sono dei burattini con parte in una commedia scritta dai poteri industriali e farmaceutici, altrimenti si opporrebbero a questa “dolcificazione”della dieta.
Esiste insomma una plutocrazia occulta (ma nemmeno del tutto) che grazie al suo potere economico ed ai meccanismi di controllo già in atto decide il successo e l’ insuccesso dei politici, quindi i plutocrati decidono i governi, ossia le sorti degli Stati, e perfino il futuro degli Stati in alleanze ancora più controllabili come l’Unione Europea ed il futuro Governo mondiale, in parte già realtà.
I plutocrati decidono l’agenda politica,che in questo momento è costituita da vaccini, vaccini, vaccini, vaccini, LGBT, accoglienza e silenzio totale su tutto il resto, e questo durerà fin tanto che essi realizzano i guadagni che realizzano, in meno di due anni si va dal 30% al 100% sul fatturato delle ricchezze personali di questi signori.
Industrie alimentari, farmaceutiche e dei trasporti, media e governi sono tutti sotto il ricatto dei grandi banchieri e dei pochi miliardari loro burattini, di fatto questa plutocrazia costituisce una dittatura mascherata da democrazia. In realtà sovvertono la democrazia perché violano sistematicamente i diritti umani e costituzionali in un totale e sistematico piano eversivo che costituisce crimini contro l’umanità.
Però ancora almeno il 70% delle persone crede di essere invece in una democrazia ma anche in una emergenza sanitaria. 25 anni fa, quando invece ho verificato di persona l’esistenza di questa mafia occulta, eravamo forse poche migliaia per milione, cioè lo 0,1%.
Le cose stanno cambiando perché le proprietà emergenti di un sistema ipercomplesso genera nuovi livelli organizzativi che portano a nuovi livelli evolutivi, in questo caso del pensiero.
Se volessimo partire da un approccio naturalistico , quindi senza attribuire il reale ad un progetto, si potrebbe anche dire che tutto ciò è anche il figlio e semplice conseguenza che alcune (poche) persone sono troppo ricche , talmente ricche da poter decidere di finanziare carriere politiche e agende politiche secondo i loro interessi, ma di fatto diventando esse stesse (finanziatori) i decisori effettivi dell’agenda politica. Sarebbe naturale tanto quanto Escobar tentò di farsi politica.
E potremmo anche in questo modo “giustificare” che poi questi miliardari finiscano col costituire, per attrazione e convenienza reciproca, delle lobby come il WEF, il GAVI, e www.id2020.org.
Ma la realtà è che questi signori e organizzazioni hanno pianificato il tutto da tempo, dotandosi anche di protezione ed immunità internazionali molto più di un ambasciatore.
Perché mai un miliardario che finanzia campagne vaccinali vuole avere l’immunità penale ?
Il fatto è che la realtà è invece frutto di un progetto e di un programma per arrivare all’obbiettivo, che richiede un immenso crimine contro l’umanità come è il tassello fondamentale della identificazione obbligatoria tramite vaccini che persegue www.id2020.org, e questo è un tassello fondamentale del già nato ma ancora occulto governo mondiale o New World Order, che dopo di quello si paleserà con la sua crypto moneta controllata e prodotta dai miliardari. Essi avranno a quel punto il controllo totale per l’eternità (a meno di una eliminazione fisica , che non propongo, come quella che loro attuano sulle popolazioni).
Anche il Green Pass ne è un tassello, ma la loro progettazione va oltre, parlano già da tempo di Good Health Pass
Fa schifo ma è palesemente la realtà attuale seppure non dichiarata.
A fronte di questo, è evidente che occorrerà riuscire ad organizzarsi in maniera intelligente ed oculata, anche non troppo esposta, e soprattutto continuando a informare e a sensibilizzare le persone, specie i genitori. Infatti quasi sempre i genitori che si trovano figli danneggiati o morti da vaccino non erano affatto stati informati dei grandi rischi che si prendono con vaccinazioni per lo più di dubbia utilità, cosa dimostrata dagli inclementi numeri che ci da l’epidemiologia dei database vaccinali seri .
La scienza da 20 anni ci dice che la maggior parte dei vaccini sono dannosi e pericolosi essendo vaccini imperfetti che non impediscono la trasmissione dei patogeni, e così facendo li rafforzano perché selezionano i più forti, analogamente a quanto successo con gli antibiotici.
Ecco perché non bisogna mai pensare che i pro-vax siano dei deficienti, nel 99% dei casi sono sfortunati genitori che involontariamente non fanno il bene dei figli perché semplicemente ignorano i fatti e vengono plagiati dal sistema sanitario che non li avverte.
Purtroppo dallo scenario descritto dobbiamo concludere che allo stato attuale anche le organizzazioni di tutela dei diritti umani sono parte del sistema, ed a meno di un’evidente cambio di rotta e di reazione al green pass e alle sue subdole derive italiche, essi sono collaboratori che servono a rafforzare l’illusione di democrazia e legge.
Una prova di questo sta nel silenzio e nella censura che il Consiglio d’Europa ha tenuto e tiene sul popolo veneto e il suo genocidio sistematico, tutto in violazione dei trattati.
E purtroppo dobbiamo concludere che, al di là degli sporadici casi di giudici che hanno fatto sentenze coraggiose, in Italia il sistema Palamara è ancora funzionante ed efficace ma a disposizione dei plutocrati mondialisti assassini.
Tuttavia alcuni di questi grandi plutocrati, non si rendono conto che hanno già perso, ed è inutile spiegare il perché, la realtà attuale mostra già i prodromi della vittoria finale che sarà nostra.
Loris Palmerini 29 luglio 2021