SCOPERTA LA CAUSA DELLE MORTI PER “COVID-19” SONO STATI ERRORI MEDICI – IL VIRUS NON UCCIDE
ATTENZIONE: SCOPERTA LA CAUSA DELLE MORTI PER “COVID-19” SONO STATI ERRORI MEDICI – IL VIRUS NON UCCIDE
FAI GIRARE A TUTTO SPIANO.
Premiati internazionalmente gli scienziati italiani che hanno scoperto che il COVID-19 (virus Sars-Cov2) non è la causa della morte, ma lo sono invece la tromboembolia polmonare che provoca.
Gli scienziati Gatti e Montanari sono stati premiati per aver fatto questa scoperta.
Sono mesi che lo dicono ma purtroppo non sono stati ascoltati dai consulenti del Governo , probabilmente perché Gatti e Montanari criticano da tempo l’abuso delle vaccinazioni, e i consulenti del governo sono un banda che vuole assolutamente il vaccino.
Ma i consulenti del Governo non ha ascoltato nemmeno l’equipe del Prof. Bacco di Bari che ha spiegato come il virus sia debolissmo, e siccome cambia velocemente non è possibile un vaccino come per l’HIV. Oltretutto verificando che il virus circola già da più tempo di quanto sostenuto dall’autorità .Â
Ma i consulenti del Governo non hanno considerato nemmeno i test fatti da una azienda privata che su oltre 7000 persone ha dimostrato che già 4 italiani su 10 hanno preso il virus senza alcuna conseguenza.
Ora però Gatti e Montanari sono stati addirittura premiati con un premio internazionale per la loro scoperta.
Se li avessero ascoltati i malati di Covid-19 non sarebbero stati intubati ma trattati con normali fluidificanti del sangue,, molte persone sono morte per colpa di questi consulenti incapaci o corrotti .
Il Governo ha fatto molti morti perché non ha ascoltato le persone giuste.
Ecco il Video dove Stefano Montanari spiega il il motivo del riconoscimento