Non ho gli strumenti per capire cosa sta succedendo….
Denis : Purtroppo non ho gli strumenti per capire cosa sta succedendo
Loris Palmerini: se vuoi la mia versione , ci metto poco…
Denis: dimmi
Loris Palmerini: da diversi secoli alcuni Re si sono indebitati con banchieri privati per finanziare le guerre, si parte dall’Inghilterra di Enrico V, ma perfino prima con le crociate. Però alla fine il risultato è stato che i banchieri sono diventati creditori dei potenti. I banchieri hanno cominciato a a pretendere delle misure fiscali per non far andare in bancarotta gli stati. E’ finita che per farsi ripagare si sono fatti consegnare direttamente il più’ grande dei poteri: la stampa della moneta. Oggi siamo in mano a una potenza sovranazionale di banchieri che stampano il denaro senza controllo.
Denis: parli del signoraggio
Loris Palmerini : il signoraggio è un principio astratto, il fatto reale è dimostrato. Ho pubblicato qui http://www.Palmerini.net/blog/2011/09/18/revisione-alla-fed-ecco-come-ti-presto-i-soldi-a-gratis/ la traduzione di un articolo del senatore Sanders. Egli ha fatto fare la PRIMA visura del bilancio della FED (La Federal Reserve)
Denis : si avevo già letto
Loris Palmerini la FED e’ una banca privata ! E ha “prestato” 16000 miliardi di dollari a TASSO ZERO in pochi anni.
Denis: ne avevi accennato in TV e ho letto su internet
Loris Palmerini: sai a chi hanno prestato il denaro ? A loro stessi (i propri “soci” della FED) e ora questi mandano in bancarotta gli stati speculando sui debiti sovrani.
Denis: si concordo, ma cosa possiamo fare?
Loris: per uscire da tutto questo occorre dichiarare nullo il debito italiano perché è illegale, anche se e’ un falso di bilancio “sanato”. Alcuni banchieri fanno tutto questo da diversi secoli, con scadenza preordinata. Se non ci svegliamo, ci portano via le case, e ci riempiranno di altri debiti. Si tratta di eversione e violazione di diritti umani, di procurata povertà, disoccupazione, tasse, crisi economica. Da questo ne vengono disintegrate le famiglie, omicidi, scioperi e rivoluzioni , sono tutto il risultato di una gestione preordinata criminale.
Denis: si concordo, ma cosa possiamo fare?
Loris Palmerini: possiamo organizzarci nel Governo Sovrano del Lombardo-Veneto , www.statoveneto.net