La scemenza della Corporation “ITALY REPUBLIC OF”
Il fatto che l’Italia possieda una società quotata in borsa USA, registrata alla SEC, dal nome “ITALY REPUBLIC OF” non significa che quella società sia lo Stato italiano stesso. Infatti il possessore della società quotata alla SEC è il ministero del Tesoro, e la società viene riconosciuta come “FOREIGN GOVERNMENTS”.
Questo è l’errore fondamentale e banale, direi elementare, nel quale cadono quelli che “credono” a OPPT e tutta la scemenza della schiavitù e della sovranità individuale che ho già smascherato in questo sito. Fra questi troviamo anche il Comitato di Liberazione del Popolo Veneto e altri gruppi “venetisti” noti di cui non vale nemmeno la pena fare il nome.
E’ come dire: se io registro una srl con il mio cognome e nome, io sono quella società? E se la vendo, non sono più proprietario di me stesso ?
MA NON DICIAMO SCEMENZE CHE QUALCHE CREDULONE CI CREDE PURE! E finisce nei guai.
Un’altra scemenza che viene detta su questa società è che essa sia stata registrata negli anni ’30 del 1900, a seguito della riforma derivante dalla Grande Depressione degli USA. In realtà la Italy Republi of è stata attivata nella SEC nel 2002, in conformità alla legge, ancora del 1900. Ecco la visura e il primo documento della società.
u